Finali Mondiali/Ferrari Day
Finali Mondiali/Ferrari Day
Per chi è interessato ecco il programma:
http://www.ferrariworld.com/images/ferr ... 06_VS5.pdf
http://www.ferrariworld.com/images/ferr ... 06_VS5.pdf
tesoro non lo so tu ma io purtroppo ho un marito che tra l'altro non condivide la mia passione, a dir la verità nessuna delle mie passioni, ed ho una casa da mandare avanti solo nei week ends dato che durante la settimana lavoro tutto il giorno... non so se hai presente i panni da stirare, i grembiuli della scuola da rammendare, i compiti da far fare, le lavatrici....
venire a monza significherebbe star fuori minimo 2 giorni e purtroppo ora non posso.... con grande rammarico
venire a monza significherebbe star fuori minimo 2 giorni e purtroppo ora non posso.... con grande rammarico

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
racingjoy ha scritto:tesoro non lo so tu ma io purtroppo ho un marito che tra l'altro non condivide la mia passione, a dir la verità nessuna delle mie passioni, ed ho una casa da mandare avanti solo nei week ends dato che durante la settimana lavoro tutto il giorno... non so se hai presente i panni da stirare, i grembiuli della scuola da rammendare, i compiti da far fare, le lavatrici....
va bè, allora ci si vede "solo" a vallelunga per il gt...
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
::Moni:: ha scritto:Chi ci sarà?
Io sono in Sala Stampa e dintorni anche quest'anno
beata te....!!!!
messaggio privato - scusate - ti ho mandato una mail prima di partire per rimini, ma mi è tornata indietro... peccato avremmo potuto incontrarci !!! Mi spiace.

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
nicola46rossi ha scritto:GT Italia, Ferrari Day, ... ma lavorare mai???![]()
Per fortuna che c'è anche gente che lavora (Xmax, Mandrake ed io ad esempio...) per mandare avanti la baracca...
beh, io parto per lavoro, mica solo per cazzeggiare...
anche se, in verità, devo ammettere ke tra tutti i viaggi di quest'anno, questo è forse quello che sto facendo più per altri motivi...
EDIT: e poi... non ti sono bastati i 183 wallpapers di ieri??
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”