EspritLibre! ha scritto:guarda che schumacher sia stato spesso scorretto è vero.. il problema è che mi trovo per la prima volta a vedere un pilota talentuoso ma tanto tanto arrogante..e io trovo che in qualsiasi sport o disciplina ciò che ci vuole è l'umiltà. e sopratutto di non sputare nel piatto dove si mangia..
non era per te, comunque
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
Ecco esatto, e soprattutto Schumacher non mi sembra abbia mai (a parte quella volta che fu "redarguito" da Senna) parlato male di altri piloti, o si sia permesso di criticare un 7 volte campione del mondo dicendogli che è un antisportivo, che non è il miglior pilota al mondo, che è peggio di Zidane, oppure facendo il figo con la maglietta "Schumacher who" , dopo aver vinto un mondiale progettato per essere contro alla Ferrari, in ogni suo elemento.
Poi anche quando ha detto che è facile vincere i mondiali con un razzo sotto al sedere..., certo, peccato che quando è arrivato Schumi c'era una monoposto che faceva pena, e se la Ferrari è quello che vediamo ora per buonissima parte è dovuto a lui, e poi tralaltro,.... l'anno scorso c'era un vero team antagonista alal Renault ? (lasciando perdere la Mclaren che si rompeva sempre)
Mamma mia, ne tira fuori una per ogni gran premio Mr Arroganza, sta diventando sempre piu' antipatico.
Vorrei sapere perchè molte persone hanno questa sorta di odio nei confronti di Schumacher e/o la Ferrari, e se la prendono tanto se qualcuno replica alle solite accuse e c****Te che spara Alonso, che si permette di esprimersi in certi termini..., come ha ben ribadito l'autore, qui si parla della persona in quanto tale, non delle prestazioni in pista in senso assoluto.
Ed anche Schumacher ha fatto le sue certo, non voglio giustificarlo, ma certe azioni magari vanno valutate a seconda del contesto in cui avvengono, c'è una bella differenza tra un ottimo pilota ed un "CAmpione" , quest'ultimo si comporta bene anche fuori dalla pista.
L'educazione ed il rispetto sono cose che ti porti dentro sin da bambino, ad una certa età non le imparti piu'.