I misfatti di Alonso

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 03/10/2006 - 14:57

anke shumi non mi sta simpatico come uomo, ed infatti non lo tifo... il mio cuore batte ferrari e va bene ma lui non mi piace e se ha vinto tanto è perchè ha una squadra con le p.... ed una signora makkina, questo non significa che non sia un grande pilota come non si mette in dubbio la qualità di alonso...
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

shark84
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda shark84 » 03/10/2006 - 15:06

schumacher in benetton e accanto a briatore non mi è mai piaciuto. infatti da quando è arrivato in ferrari è cresciuto, è diventato un pilota campione.
per quanto riguarda alonso: sono convinto sempre che lui sa ben portare una macchina, nulla più. l'anno scorso non ha avuto avversari, l'unico era raikkonen ma con la macchina che si ritrovava non concludeva niente. inoltre il finlandese commenti negativi pesanti alla sua squadra di ingegneri, mi sembra, non gliene siano usciti. alonso doveva capire che alla fine della stagione avrebbe dovuto soltanto sistemarsi la macchina per la gara in programma, e tutto il resto se lo poteva dimenticare. la renault non è così ingenua di comunicargli tutti i suoi progetti e sviluppi una volta che un suo pilota la lascia. il fatto è che per la prima volta sta lottando veramente per un mondiale e da campione del mondo sta subendo.

SeNzA ReGoLe
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda SeNzA ReGoLe » 03/10/2006 - 15:51

Lloyd87 ha scritto:senti vogliamo parlare di tutti i misfatti di schumacher ?
Per me questo topic nn ha scopo, se nn quello d far girare le p...e a qualkuno ke in alonso nn vede soltanto una persona maleducata e scorretta, ma anke e soprattutto un esperto e velocissimo pilota [:15]
Altrimenti, possiamo sempre ritornare ad un episodio d schumy ke al gp d imola del 94 ebbe il coraggio d "esultare" la sua vittoria davanti ad un tristissimo pubblico di sconsolati, angosciati, e mortificati per l'incidente mortale di Senna... [:15]

Come si possa paragonare quanto accaduto ad un pilota che ha esordito nel 1991, con uno che ha esordito nel 2001, di conseguenza con 10 anni di formula uno di differenza per me rimane un mistero [:17] , ne parleremo, semprechè lo spagnolo non decida di darsi ai reality, nel 2016, dei misfatti dell' uno o dell'altro! [:11]

Il riferimento all'episodio di Senna, non merita neanche risposta [:4]

Lloyd87
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Lloyd87 » 03/10/2006 - 16:25

SeNzA ReGoLe ha scritto:Come si possa paragonare quanto accaduto ad un pilota che ha esordito nel 1991, con uno che ha esordito nel 2001, di conseguenza con 10 anni di formula uno di differenza per me rimane un mistero [:17] , ne parleremo, semprechè lo spagnolo non decida di darsi ai reality, nel 2016, dei misfatti dell' uno o dell'altro! [:11]

Il riferimento all'episodio di Senna, non merita neanche risposta [:4]

Perkè pensi ke nn s possa paragonare? Una cosa è mettere a confronto le capacità d guida di un pilota, es. kiedersi "ki è più forte tra senna e shumy?", e su questo sonno d'accordo, nun se po' fa. Ma per quanto rigurarda comportamenti, dichiarazioni e affermazioni e roba varia, io il cronfronto lo posso fare pure co tazio nuvolari s'è per questo! Non vedo dove sia il problema..

E ci credo ke nn merita risposta l'episodio d Senna, manco io sapevo kosa dire, tanto k'ero scandalizzato, quando l'ho visto in TV ... [:15]
Immagine
Immagine

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 03/10/2006 - 16:42

Raikkonen un gran signore che non ha mai attaccato i suoi ingeneri? E gli spintoni ai commissari che stanno lì anche a vigilare sulla sua vita pagati una miseria e motivati dalla loro passione dove li mettiamo?

Possiamo trovarne uno per ogni pilota se ci mettiamo bene attenti...
Immagine

nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Messaggioda nicolas » 03/10/2006 - 16:51

Lloyd87 ha scritto:Altrimenti, possiamo sempre ritornare ad un episodio d schumy ke al gp d imola del 94 ebbe il coraggio d "esultare" la sua vittoria davanti ad un tristissimo pubblico di sconsolati, angosciati, e mortificati per l'incidente mortale di Senna... [:15]

Ma quale pubblico sconsolato? Al momento della premiazione nessuno sapeva della gravita delle condizione di Senna, tanto è vero che il pubblico era pure festante: bandiere al vento, e klaxon...
Immagine

SeNzA ReGoLe
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda SeNzA ReGoLe » 03/10/2006 - 17:05

isbenz ha scritto:Raikkonen un gran signore che non ha mai attaccato i suoi ingeneri? E gli spintoni ai commissari che stanno lì anche a vigilare sulla sua vita pagati una miseria e motivati dalla loro passione dove li mettiamo?

Possiamo trovarne uno per ogni pilota se ci mettiamo bene attenti...

Questo è vero, ma è anche vero che se paragoniamo gli episodi, accaduti in 15 anni di F1, con quelli accaduti in 5 anni, è ovvio che saranno maggiori quelli capitati a Schumacher che non ad Alonso, senza entrare nel merito dell'interpretazione degli stessi. [:11]

In merito all'episodio di Senna chi vuole capire, capisca! [:4]

4ndr3w
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda 4ndr3w » 03/10/2006 - 17:11

Per me questo topic nn ha scopo, se nn quello d far girare le p...e a qualkuno ke in alonso nn vede soltanto una persona maleducata e scorretta, ma anke e soprattutto un esperto e velocissimo pilota [:15]
Altrimenti, possiamo sempre ritornare ad un episodio d schumy ke al gp d imola del 94 ebbe il coraggio d "esultare" la sua vittoria davanti ad un tristissimo pubblico di sconsolati, angosciati, e mortificati per l'incidente mortale di Senna... [:15]

Questa è la cazzata più grande che ho letto negli ultimi tempi. Schumacher in quell'occasione non sapeva nulla, come gli altri del resto, delle condizioni di Senna. Nulla, e ci sono i filmati
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

sgorg
Reader RW
Reader RW

Messaggioda sgorg » 03/10/2006 - 17:42

racingjoy ha scritto:infatti non credo c'entri briatore nella maleducazione di alonso... ke sia un bravo pilota non c'è dubbio, altrimenti non sarebbe arrivato dov'è, ma un campione è tale quando ci sono altre componenti che fanno del pilota un grande uomo (come per qualsiasi altro sport o professione) e questo alonso lo deve ancora dimostrare....

Infatti, Schumacher, da quel Signore che è, a certi commenti ha risposto in pista, con i fatti, e senza lasciarsi trascinare in mezzo a certe bambinate. A Monaco, non ne è uscito gridando al complotto, anche se convinto della sua innocenza, a parte dichiararlo ai tg, è sceso in pista ed ha fatto una gara stupenda.

Il montato a monza per una retrocessione al 10° posto, su di un circuito in cui la rimonta è certamente più semplice rispetto a quello di Monaco, si è messo a gridare alla congiura, alla malafede di certe squadre e persone... Oltretutto ha avuto il coraggio di andare a dire che in quella gara avrebbe potuto lottare per la vittoria. Non so voi, ma se un pilota nei giri più veloci si prende 7 decimi a giro più di tanto non può fare per la vittoria, oltretutto il motore gli saltava comunque; è bene ricordare come puntualizzava briatore ad inizio anno, che i motori sono fatti per durare due gare indi affari suoi [:8]

Che non gli rivelino progetti riguardanti lo sviluppo della vettura è concepibile ed accettabile, non vogliono favorire una loro concorrente, però da qua a dire che la squadra non vuole farti vincere dai! Non ci fa nemmeno bella figura, al massimo ne parli internamente alla squadra, ma non te ne esci così... Bha, poi sta alla maturità di una persona

::Moni::
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ::Moni:: » 03/10/2006 - 17:52

Non posso credere che ci sia ancora qualcuno che sostiene questa tesi e soprattutto mi stupisce che sia uno "dell'ambiente" che lo fa.
Mi sta bene che stia antipatico, mi sta bene che lo critichino, mi sta bene che si dica che di misfatti ne ha commessi parecchi anche lui, ma a questo livello non ci sto.
Schumacher non sapeva nulla della sorte di Senna, come del resto non sapevano nulla gli spettatori presenti ad Imola quel giorno, tranne forse chi era al Tamburello che vedendo il tutto dal vivo poteva aver intuito il tragico epilogo.
Ti dirò di più:
Schumi arrivato a casa tirò la coppa in un angolo e non la volle mai più toccare.
Inoltre probabilmente non ricordi quando nel 2001 morì il commissario in Australia e Schumi, memore di Imola 1994 e Monza 2000 (la morte di Gislimberti) puntò i piedi e minacciò di non andare sul podio se prima non gli dicevano cosa era successo realmente (cosa che poi disse anche in conferenza).
Immagine

ISABI
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ISABI » 03/10/2006 - 18:00

::Moni:: ha scritto:

Non posso credere che ci sia ancora qualcuno che sostiene questa tesi e soprattutto mi stupisce che sia uno "dell'ambiente" che lo fa.
Mi sta bene che stia antipatico, mi sta bene che lo critichino, mi sta bene che si dica che di misfatti ne ha commessi parecchi anche lui, ma a questo livello non ci sto.
Schumacher non sapeva nulla della sorte di Senna, come del resto non sapevano nulla gli spettatori presenti ad Imola quel giorno, tranne forse chi era al Tamburello che vedendo il tutto dal vivo poteva aver intuito il tragico epilogo.
Ti dirò di più:
Schumi arrivato a casa tirò la coppa in un angolo e non la volle mai più toccare.
Inoltre probabilmente non ricordi quando nel 2001 morì il commissario in Australia e Schumi, memore di Imola 1994 e Monza 2000 (la morte di Gislimberti) puntò i piedi e minacciò di non andare sul podio se prima non gli dicevano cosa era successo realmente (cosa che poi disse anche in conferenza).

...mi hai tolto le parole di bocca...quoto in pieno!!
Batte dentro di me un cuore rosso...ROSSO FERRARI!!!

Andrea_Schumi
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Andrea_Schumi » 03/10/2006 - 19:19

In conferenza a Monza 2000 pianse anche.
Immagine
-
Immagine

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 03/10/2006 - 19:20

non occorre inpuntarsi in quell'episodio, basta vedere l'ultima gara nel primo anno che era in ferrari...
o molti piloti cmq hanno fatto peggio di lui.... ormai i gentleman sono da un'altra parte

SeNzA ReGoLe
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda SeNzA ReGoLe » 03/10/2006 - 19:42

ponch ha scritto:non occorre inpuntarsi in quell'episodio

Quell' "episodio" così come descritto da qualcuno, è pura fantasia..... [:4]

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 03/10/2006 - 19:53

boh non mi ricordo cosa è successo, mi ricordo solo l'incidente di senna, e faccio fatica a ricordare quello di ratzenberger(sempre se si scrive così...) caspita avevo 6 anni!!

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”