![[:18]](./images/smilies/18.gif)
GP Cina
- SeNzA ReGoLe
- Famous Driver

Più che altro è deconcentrato, si vede proprio... anche all'uscita dei box, arrivare lungo quando sai che c'è dietro Schumacher...Admin ha scritto:fisichella per me è stato la delusione dell'anno. se ci fosse un PREMIO PIPPA lo darei senz'altro a lui. e dire che "stravedevo" per lui negli anni scorsi. mentalmente non ci sta più
E poi aveva le gomme fredde, non mi sembra che sia stato un cosi grosso errore. Sarebbe andato piu cauto, Schumacher sarebbe passato lo stesso credo.isbenz ha scritto:Più che altro è deconcentrato, si vede proprio... anche all'uscita dei box, arrivare lungo quando sai che c'è dietro Schumacher...Admin ha scritto:fisichella per me è stato la delusione dell'anno. se ci fosse un PREMIO PIPPA lo darei senz'altro a lui. e dire che "stravedevo" per lui negli anni scorsi. mentalmente non ci sta più

Che gara!!! E sopratutto che Schumi!!
Alonso sfortunato? Si, probabilmente anche sfortunato..... però se nella via di fuga della prima curva c'era sabbia al posto dell'asfalto, adesso non sarebbe secondo!
E ricordiamoci che le gomme migliori per gran parte del Gran Premio le ha avute lui!
Fisichella una pippa?? Forse.....
Ma la sua faccia sul podio non mi sembrava quella di un bollito, ma piuttosto di uno che è incazzato nero..... e chissà con chi...
Alonso sfortunato? Si, probabilmente anche sfortunato..... però se nella via di fuga della prima curva c'era sabbia al posto dell'asfalto, adesso non sarebbe secondo!
E ricordiamoci che le gomme migliori per gran parte del Gran Premio le ha avute lui!
Fisichella una pippa?? Forse.....
Ma la sua faccia sul podio non mi sembrava quella di un bollito, ma piuttosto di uno che è incazzato nero..... e chissà con chi...
io non penso ke fisichella sia una pippa... penso solo che sia nel posto sbagliato al momento sbagliato. Con altri strumenti credo ci potrebbe sorprendere tutti e far vedere quello che vale.... se fosse in Ferrari ?

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
nicola46rossi ha scritto:E poi aveva le gomme fredde, non mi sembra che sia stato un cosi grosso errore. Sarebbe andato piu cauto, Schumacher sarebbe passato lo stesso credo.isbenz ha scritto:Più che altro è deconcentrato, si vede proprio... anche all'uscita dei box, arrivare lungo quando sai che c'è dietro Schumacher...Admin ha scritto:fisichella per me è stato la delusione dell'anno. se ci fosse un PREMIO PIPPA lo darei senz'altro a lui. e dire che "stravedevo" per lui negli anni scorsi. mentalmente non ci sta più
no, nn mi riferisco a questo, anche perchè si sa che le michelin ci mettono un pò ad andare in temperatura, quindi se non a quella curva, schumacher lo avrebbe superato comunque.
dico che mi ha deluso perchè con la testa non ci sta. è diventato "una pippa" a livello mentale. ormai corre in funzione di alonso. quella mezza volta che gli può stare davanti, sembra quasi che si sente inferiore e non lo fa. neanche massa (che a confronto ha 1/10 della sua esperienza) si comporta così. in episodi simili, se vuoi vincere, intanto sorpassi e te ne vai, poi se il compagno di squadra risolve i problemi e ha bisogno... un aiutino sei sempre in tempo a darglielo, ma comunque non vai a compromettere pure il tuo risultato (IMHO)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
racingjoy ha scritto:io non penso ke fisichella sia una pippa... penso solo che sia nel posto sbagliato al momento sbagliato. Con altri strumenti credo ci potrebbe sorprendere tutti e far vedere quello che vale.... se fosse in Ferrari ?
qualche anno fa, simpatizzavo tantissimo per lui. lo trovavo un pilota forte, soprattutto sul bagnato. ultimamente non lo metto neanche nella Top 10!
l'italiano sicuramente più in forma, per adesso, è trulli, che tra l'altro è anche l'unico ad avere battuto alonso (quando erano compagni di squadra).
bisogna pure vedere se ti ci portano in una condizione psicologica di questo tipo... voglio dire, probabilmente chi è intorno a lui non gli da gli stimoli giusti per mantenere una buona condizione sia fisica che psicologica. Poi credo che ogni fattore porti ad una reazione a catena, non dimentichiamoci che il primo gp di questo anno lo ha vinto lui... probabilmente nel corso della stagione è successo qualcosa a livello di squadra che lo ha destabilizzato...
io credo sempre che sia un gran pilota e che probabilmente con una gran squadra saprebbe dire il fatto suo
io credo sempre che sia un gran pilota e che probabilmente con una gran squadra saprebbe dire il fatto suo

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
Sicuramente l'errore ci sta, però magari rimanere in pista subito ti dava quel secondino che ti permetteva di difenderti e magari rimanere in testa.
Poi il discorso nel confronto di Alonso è tutta un'altra cosa, è vero che gli ha favorito il sorpasso ma è anche vero che poi da lì Alonso gli ha rifilato mezzo minuto in dieci giri, quindi sicuramente era in una condizione di disagio, almeno mentalmente.
Poi il discorso nel confronto di Alonso è tutta un'altra cosa, è vero che gli ha favorito il sorpasso ma è anche vero che poi da lì Alonso gli ha rifilato mezzo minuto in dieci giri, quindi sicuramente era in una condizione di disagio, almeno mentalmente.
Si sono d'accordo, Fisico sta deludendo anche me, pero visto la sua situazione nel team, capisco che non trovi più le motivazione giuste. Oggi quello che gli era "permesso" dal team, era di arrivare dietro ad Alonso e cosi ha fatto. Spero che con Alonso in McLaren, il prossimo anno vedremmo un'altro Fisichella.Admin ha scritto:no, nn mi riferisco a questo, anche perchè si sa che le michelin ci mettono un pò ad andare in temperatura, quindi se non a quella curva, schumacher lo avrebbe superato comunque.
dico che mi ha deluso perchè con la testa non ci sta. è diventato "una pippa" a livello mentale. ormai corre in funzione di alonso. quella mezza volta che gli può stare davanti, sembra quasi che si sente inferiore e non lo fa. neanche massa (che a confronto ha 1/10 della sua esperienza) si comporta così. in episodi simili, se vuoi vincere, intanto sorpassi e te ne vai, poi se il compagno di squadra risolve i problemi e ha bisogno... un aiutino sei sempre in tempo a darglielo, ma comunque non vai a compromettere pure il tuo risultato (IMHO)

- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
nicola46rossi ha scritto:Si sono d'accordo, Fisico sta deludendo anche me, pero visto la sua situazione nel team, capisco che non trovi più le motivazione giuste. Oggi quello che gli era "permesso" dal team, era di arrivare dietro ad Alonso e cosi ha fatto. Spero che con Alonso in McLaren, il prossimo anno vedremmo un'altro Fisichella.Admin ha scritto:no, nn mi riferisco a questo, anche perchè si sa che le michelin ci mettono un pò ad andare in temperatura, quindi se non a quella curva, schumacher lo avrebbe superato comunque.
lo spero anch'io, però c'è da dire che anche trulli aveva le stesse condizioni alla renault, ma non guidava certo così. capisco che il carattere varia da persona a persona, però...
![[:18]](./images/smilies/18.gif)
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”