GP Cina
- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
E' troppo presto per esultare, sembrava un remake di ungheria 2006. Grandiosa gara di Michael, Kimi solita sfiga, Alonso determinatissimo e sinceramente dopo i primi giri pensavo vincesse facilmente. Maledetto ancora una volta Coulthard sul contatto con Massa. Ora siamo a -1 nel costruttori e pari punti nel Piloti, ma se finisse a pari punti, vincerebbe Schumi per + numero vittorie? comunque ancora 2 gp incertissimi......da infarto mi sembrano i tempi con Hakkinen....
ps:avete visto il lancio della bottiglia?alla renault l'hanno frantumata....
in effetti Alonso non è stato fortunatissimo, ma un po se la sono cercata..
....cmq i due (Alonso e Schumacher) si equivalgono molto.
ps:avete visto il lancio della bottiglia?alla renault l'hanno frantumata....
in effetti Alonso non è stato fortunatissimo, ma un po se la sono cercata..
....cmq i due (Alonso e Schumacher) si equivalgono molto.
-
"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"
Comunque è stato un bel GP, con dei sorpassi, dei colpi di scena e dunque anche se mi sono svegliato tardi è non ho visto la partenza, devo dire che dopo non ho corso il rischio di ri-addormentarmi
Peccato per Massa avrebbe meritato qualcosa di più, poi ci ha pensato Coulthard (Complimenti!
) e mettere fine alla sua corsa ![[:18]](./images/smilies/18.gif)
Peccato per Massa avrebbe meritato qualcosa di più, poi ci ha pensato Coulthard (Complimenti!
) e mettere fine alla sua corsa ![[:18]](./images/smilies/18.gif)

peccato anke per fisichella... non tifo renault ma lui mi sta simpatico. Comunque la Ferrari vince proprio come squadra, nelle scelte tattiche e nella professionalità, a prescindere da shumi...

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
Veramente una splendida gara, sono contentissimo x Schumacher, ma sono anche veramente felice per Raikkonen, ovviamente non x il ritiro, ma xkè ha dimostrato di essere quantomeno al pari di Alonso,... ed oggi con un'altra auto mi sa che ne aveva anche di piu' di Alonso.... e x fortuna che dicevano che col bagnato Kimi non è un granchè
, che partenza..
GRANDE SCHUMACHER, quando ha sorpassato Fisichella all'uscita dei box, ho urlato, che manovra, non me la sarei mai aspettata
ed in finale è stato veramente un bel gran premio, a parte la pioggia che ha dato spettacolo, è la dimostrazione ulteriore che con piste di nuova concezione come la CIna lo spettacolo è garantito, e sono anche indiscutibilmente piu' sicure.
, che partenza..
GRANDE SCHUMACHER, quando ha sorpassato Fisichella all'uscita dei box, ho urlato, che manovra, non me la sarei mai aspettata
ed in finale è stato veramente un bel gran premio, a parte la pioggia che ha dato spettacolo, è la dimostrazione ulteriore che con piste di nuova concezione come la CIna lo spettacolo è garantito, e sono anche indiscutibilmente piu' sicure.
Admin ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Eh no, i tifosi rosiconi di Alonso, no!![]()
Scherzo Isbenz!
a max devo fare arrivare una fornitura di merchandising ferrari così finalmente butta il malefico cappellino della renault che si ritrova...![]()
Ma no dai, forse il cappellino Renault sulla testa di Isbenz porta bene ... alla Ferrari
P.S: per il merchandising Ferrari, pensa a me piuttosto
![[:20]](./images/smilies/20.gif)

- SeNzA ReGoLe
- Famous Driver

"Michael Schumacher ha vinto la terza edizione del GP di Cina, con una manciata di decimi di vantaggio su Fernando Alonso, secondo al termine di una gara estremamente travagliata."
"La prima svolta favorevole alle sorti Ferrari avverrà nelle fasi centrali di gara, con Alonso che, dopo il suo pit-stop al ventiduesimo giro, vedrà i suoi tempi decadere vertiginosamente a causa del consumo eccessivo delle gomme anteriori.
Dopo qualche tornata di arrembante resistenza, lo spagnolo dovrà, infine, lasciare la posizione a Fisichella e Schumacher, anche loro su gomme intermedie."
"Per Alonso, però, la sorte avversa non è finita: alla seconda sosta, al momento di cambiare pneumatici, lo spagnolo dovrà rimanere fermo ai box per oltre diciannove secondi a causa del mancato avvitamento del dado della ruota posteriore destra."
"La gara, però, si deciderà al quarantunesimo giro: Fisichella, in testa fino a quel momento, nel tornare in pista con gomme da asciutto commetterà un piccolo errore, lasciando spazio a Schumacher. Il tedesco si porterà così in prima posizione, amministrando il rientro di Alonso, tornato ad essere il più veloce in pista una volta montati gli pneumatici slick. Lo spagnolo a dieci giri dalla fine, prenderà la seconda posizione su Fisichella, anche probabilmente in seguito ad un gioco di squadra mirato a mantenersi in corsa il più possibile nel campionato mondiale." (da Recingworld.it)
Sulla mia tv si è visto anche un fuoripista di Alonso, ma forse è stata la mia scarsa simpatia per lo spagnolo a farmelo notare!
Ed inoltre il piccolo errore di Fisichella mi è parso un tentativo di chiudere Schumacher........ per non dire altro.
E comunque siamo i migliori anche nel lancio della bottiglia.......
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
"La prima svolta favorevole alle sorti Ferrari avverrà nelle fasi centrali di gara, con Alonso che, dopo il suo pit-stop al ventiduesimo giro, vedrà i suoi tempi decadere vertiginosamente a causa del consumo eccessivo delle gomme anteriori.
Dopo qualche tornata di arrembante resistenza, lo spagnolo dovrà, infine, lasciare la posizione a Fisichella e Schumacher, anche loro su gomme intermedie."
"Per Alonso, però, la sorte avversa non è finita: alla seconda sosta, al momento di cambiare pneumatici, lo spagnolo dovrà rimanere fermo ai box per oltre diciannove secondi a causa del mancato avvitamento del dado della ruota posteriore destra."
"La gara, però, si deciderà al quarantunesimo giro: Fisichella, in testa fino a quel momento, nel tornare in pista con gomme da asciutto commetterà un piccolo errore, lasciando spazio a Schumacher. Il tedesco si porterà così in prima posizione, amministrando il rientro di Alonso, tornato ad essere il più veloce in pista una volta montati gli pneumatici slick. Lo spagnolo a dieci giri dalla fine, prenderà la seconda posizione su Fisichella, anche probabilmente in seguito ad un gioco di squadra mirato a mantenersi in corsa il più possibile nel campionato mondiale." (da Recingworld.it)
Sulla mia tv si è visto anche un fuoripista di Alonso, ma forse è stata la mia scarsa simpatia per lo spagnolo a farmelo notare!
Ed inoltre il piccolo errore di Fisichella mi è parso un tentativo di chiudere Schumacher........ per non dire altro.
E comunque siamo i migliori anche nel lancio della bottiglia.......
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
che gara!!! la migliore dell'anno, sicuramente!
Stavolta Alonso è stato veramente sfortunato.. bastava vedere la sua faccia sul podio.. madonna quanto ho gongolato..
Poi gli si è pure rotta la bottiglia di champagne..
Uno ZERO al box Renault che ha sbagliato la sosta per l'ennesima volta, al contrario della Ferrari sempre impeccabile.
Fisico, mi spiace dirlo, ma ha fatto la solita figura da bollito.. Schumi se l'è letteralmente mangiato alla prima curva, e comunque perdeva sempre nei confronti di Alonso.
Scumacher scatenato invece.. era esaltato alla fine, anceh perchè braccato dallo spagnolo. Mai visto un Michael così scatenato però! altro che carriera finita!

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”