Area "relax" dove poter discutere liberamente su qualsiasi argomento.
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
raga devo fare un video.. ho bisogno di una canzone pesa.. movimentata... però con i primi 15-20 secondi lenti...
subito pensavo a tell me baby dei RHCP ma se ne conoscete qualcun altra ditela grazie!
sto ascoltando I want to be free di toyah dall'album anthem
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano... Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
prova a cercare qualche canzone dei dream theater non so tipo "scene two: overture 1928"...
o dei metallica come unforgiven II che ha detto sisto anche enter sandman
admin dovrebbe conoscerle bene visto che tempo fa mi sembra che la sua firma fosse "ora che ho perso la vista ci vedo di più"
se no blurry dei puddle of mud (è quella del video di ace combat squadron ecc...) però il primo min è calmo e sono ìil ritornello è movimentato
ma forse quelle che ho scritto sono un po' durette
anche tribù ce ne sono molte che iniziano normali poi salgono... poi dipende dalla lunghezza del video ecc
me ne è venuta in mente un'altra che forse può andare bene "You Know You're Right" dei nirvana.poi come ha detto ponch dipende dalla lunghezza del video.se me ne vengono altre ti posto il titolo
consiglio anke i marillion.... un po' tutte ....
se non conoscete ne toyah ne i marillion io ne ho parecchie in mp3, se mi dite come io ve le giro sul forum...
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano... Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
scusate ero via allora il video dovrebbe durare sui 4-4.30 minuti... è un video per un video gioco, un intro praticamente mò scarico qualche titolo e vedo ps: grazie!
l'hai trovata ???? ci fai sapere ????? sono curiosaaaaaaa !!!!!
siccome makkilottu ha rotto all infinito ho scelto Voodoo People (Pendulum mix)
ecco il video che è venuto fuori, per il mio team di live for speed, un gioco online..
http://www.megaupload.com/it/?d=LQ90RRRG