Flavio Briatore: "In fondo, credo nella FIA"
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Flavio Briatore: "In fondo, credo nella FIA"
“Abbiamo sempre creduto nella FIA e non abbiamo mai pensato ad un complotto contro la Renault. Sono sicuro al 100% dell’integrità di tutti gli amministratori della Federazione”, ha dichiarato Briatore in un’intervista rilasciata alla ‘Reuter’.
“Bisogna sempre rispettare il regolamento e nelle Qualifiche è giusto penalizzare chi rallenta intenzionalmente un altro pilota, ma in questo caso non c’era nessuna intenzione. Alla FIA è permesso controllare la telemetria della Ferrari e, se hanno preso questa decisione, vuol dire che alla fine è stato giusto così. Di sicuro Fernando non ha rallentato volutamente il giro di Massa. Per noi, avere Massa in Pole Position è sicuramente meglio di avere Schumacher”.
Vai all'articolo completo...
“Bisogna sempre rispettare il regolamento e nelle Qualifiche è giusto penalizzare chi rallenta intenzionalmente un altro pilota, ma in questo caso non c’era nessuna intenzione. Alla FIA è permesso controllare la telemetria della Ferrari e, se hanno preso questa decisione, vuol dire che alla fine è stato giusto così. Di sicuro Fernando non ha rallentato volutamente il giro di Massa. Per noi, avere Massa in Pole Position è sicuramente meglio di avere Schumacher”.
Vai all'articolo completo...
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
isbenz ha scritto:E' tranquillamente possibile immaginare che sia stato spinto dalla FIA a fare dichiarazioni di questo tipo...
... o dalla stessa renault.
in caso di provvedimenti contro briatore ne potrebbe risentire infatti la squadra (renault) perdendo punti preziosi per il campionato costruttori
Credo che il tutto sia una grossa pagliacciata...la penalizzazione ad Alonso questa volta se la potevano pure risparmiare!Credo che non abbia rallentato affatto Massa anzi,in uscita di parabolica gli ha dato anche la scia se non ricordo male!
Detto ciò...chissene!
Sciao Belli!
Detto ciò...chissene!
Sciao Belli!
MEGLIO UN GIORNO DA ROSSI CHE UNA VITA DA BIAGGI!!!

- ruotecoperte
- Winner

Admin ha scritto:isbenz ha scritto:E' tranquillamente possibile immaginare che sia stato spinto dalla FIA a fare dichiarazioni di questo tipo...
... o dalla stessa renault.
Più probabile, IMHO
Flavio Briatore ha scritto: "In fondo, credo nella FIA"
"In fondo" fa riferimento all'odiosa pratica dell'infilare i piedi di qualcuno in un secchio sucessivamente riempito di cemento, e di immergere il complesso così ottenuto in uno specchio d'acqua...
Ma in teoria, se lo penalizzano la squadra non dovrebbe risentirne in alcun modo.... almeno da quello che ho letto poi non so...
Certo che se fossi all FIA mi arrabbierei non poco, prima dice certe cose, poi dice che non le ha mai dette, poi ritratta tutto e dice che stava scherzando
, Se fossi in te ora andrei in giro cosi caro Bria
, che fai piu' bella figura
Certo che se fossi all FIA mi arrabbierei non poco, prima dice certe cose, poi dice che non le ha mai dette, poi ritratta tutto e dice che stava scherzando
, Se fossi in te ora andrei in giro cosi caro Bria
, che fai piu' bella figura- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
xIcemanx ha scritto:Ma in teoria, se lo penalizzano la squadra non dovrebbe risentirne in alcun modo.... almeno da quello che ho letto poi non so...
Certo che se fossi all FIA mi arrabbierei non poco, prima dice certe cose, poi dice che non le ha mai dette, poi ritratta tutto e dice che stava scherzando, Se fossi in te ora andrei in giro cosi caro Bria
un pò come ha fatto domenica pomeriggio in diretta: "ormai il campionato è chiuso"...
neanche mezz'ora dopo, stella bruno va da alonso e dice "briatore ha detto ke ormai il campionato è chiuso, cosa ne pensi?", lui era lì dietro e si è inserito nel discorso con un "veramente io nn ho detto niente"
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
è un personaggio... tra qualche anno sarà protagonista di qualche reality...
a parte lo scherzo: se schumacher approfittava del ritiro di alonso in ungheria e stava buono buono e si prendeva quei bei punti, briatore non se ne usciva con le dichiarazioni fatte a monza... poi ritirate
alla renault il mondiale hanno deciso di giocarselo all'inizio, quando hanno annunciato il passaggio di alonso in mclaren. lo spagnolo quello che poteva fare era prendere margine il più possibile ad inizio campionato e poi difenderlo con i piazzamenti. se la ferrari non avesse avuto guai nei primi gran premi, la renault,alonso e briatore potevano dire addio al mondiale. per come sono andate le cose la scuderia francese giustamente ci ha creduto, ma nella seconda parte del campionato si trattava di un conto alla rovescia per assistere al sorpasso...e a questo stiamo assistendo...
a parte lo scherzo: se schumacher approfittava del ritiro di alonso in ungheria e stava buono buono e si prendeva quei bei punti, briatore non se ne usciva con le dichiarazioni fatte a monza... poi ritirate
alla renault il mondiale hanno deciso di giocarselo all'inizio, quando hanno annunciato il passaggio di alonso in mclaren. lo spagnolo quello che poteva fare era prendere margine il più possibile ad inizio campionato e poi difenderlo con i piazzamenti. se la ferrari non avesse avuto guai nei primi gran premi, la renault,alonso e briatore potevano dire addio al mondiale. per come sono andate le cose la scuderia francese giustamente ci ha creduto, ma nella seconda parte del campionato si trattava di un conto alla rovescia per assistere al sorpasso...e a questo stiamo assistendo...
Admin ha scritto:xIcemanx ha scritto:Ma in teoria, se lo penalizzano la squadra non dovrebbe risentirne in alcun modo.... almeno da quello che ho letto poi non so...
Certo che se fossi all FIA mi arrabbierei non poco, prima dice certe cose, poi dice che non le ha mai dette, poi ritratta tutto e dice che stava scherzando, Se fossi in te ora andrei in giro cosi caro Bria
un pò come ha fatto domenica pomeriggio in diretta: "ormai il campionato è chiuso"...
neanche mezz'ora dopo, stella bruno va da alonso e dice "briatore ha detto ke ormai il campionato è chiuso, cosa ne pensi?", lui era lì dietro e si è inserito nel discorso con un "veramente io nn ho detto niente"
Si esatto, mentre stavano intervistando Alonso, la giornalista della rai gli chiede se anche lui la pensa come il Bria riguardo al campionato falsato e truccato, e da gran signore qual è, passa il Bria da dietro e dice "veramente io non ho mai detto una cosa del genere"
, lì veramente son scoppiato a ridere....
Ma quante se ne potrebbero dire su quell'uomo, ad inizio campionato parlando del ritiro di Schumi gli han chiesto se lui lo riprenderebbe, e lui ha risposto con un "è come uscire con una vecchia signora ed io non lo faccio mai" ; a metà campionato quando la Ferrari è tornata in gran spolvero, gli han rifatto la stessa domanda e lui ha detto "bè..... non lo so non lo so dipende da molte cose, ma tanto se ha deciso di ritirarsi .... (con un certo dispiacere) "
Hai ragione BRia, come hai detto domenica mattina, tutto è stato trasmesso in mondovisione
, e la gente non è stupida.. hai proprio ragione ![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Ciao stile....
Ha ragione Todt... Questa gente nn ha stile...
Alonso se nn considera la formula 1 come sport... perchè nn va a fare qualcos'altro? Già abbiamo il calcio a martellarci con polemiche continue e nervosismi, la formula 1 nn ha di certo bisogno di tutto ciò. Attento Alonso a non fare la fine di Villeneuve... cioè essere più concentrato sulla lingua anzichè sul piede destro...
Alonso se nn considera la formula 1 come sport... perchè nn va a fare qualcos'altro? Già abbiamo il calcio a martellarci con polemiche continue e nervosismi, la formula 1 nn ha di certo bisogno di tutto ciò. Attento Alonso a non fare la fine di Villeneuve... cioè essere più concentrato sulla lingua anzichè sul piede destro...
- makkillottu
- Famous Driver

- Nome e cognome: Claudio Pilia
- Contatta:
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”