Il circuito del Lausitzring è sicuramente uno dei più belli,con immense tribune!Lo spettacolo speriamo sia assicurato,anche se già da domenica il campionato potrebbe essere chiuso in favore del Troyano Bayliss!!
Buona gara a tutti!
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

radiohead ha scritto:Ross.....dire SS dalla germania...io eviterei![]()
![]()
![]()
radiohead ha scritto:E COMUNQUE TE L'APPOGGIO TUTTO...VAI RED TROYON!!![]()
![]()
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Mad ha scritto:radiohead ha scritto:Ross.....dire SS dalla germania...io eviterei![]()
![]()
![]()
Guarda che oltre metà dei paesi europei hanno avuto divisioni SS fatte da propri compaesani, per cui il discorso non tiene.
radiohead ha scritto:E COMUNQUE TE L'APPOGGIO TUTTO...VAI RED TROYON!!![]()
![]()
Hai detto?
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

evvai!

radiohead ha scritto:vabbè,mo stai a vedè alle SS nostrane...![]()
![[:19]](./images/smilies/19.gif)
Mad ha scritto:radiohead ha scritto:vabbè,mo stai a vedè alle SS nostrane...![]()
Legione italiana SS, i francesi con la charlemagne, gli inglesi con il free korps ( o qualcosa del genere), i belgi con la vallonie, poi quelle danesi, lussemburghesi, olandesi senza contare estoni, lettoni e lituani.
E non ne sono sicuro al 100% ma anche arabi e indiani.

Jak27 ha scritto:Mad ha scritto:radiohead ha scritto:vabbè,mo stai a vedè alle SS nostrane...![]()
Legione italiana SS, i francesi con la charlemagne, gli inglesi con il free korps ( o qualcosa del genere), i belgi con la vallonie, poi quelle danesi, lussemburghesi, olandesi senza contare estoni, lettoni e lituani.
E non ne sono sicuro al 100% ma anche arabi e indiani.
Ocio a non toccare argomenti troppo delicati
radiohead ha scritto:anche perchè è nato tutto da una mia battuta...era solo quello

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti