Massa ormai è un investimento!
Sono curioso per Hamilton
F1 ROAD TO 2007
Renault
Titolari: Giancarlo Fisichella - Heikki Kovalainen
Collaudatori: Ricardo Zonta - Nelson Piquet jr.
McLaren Mercedes
Titolari: Fernando Alonso
Collaudatori:
Ferrari
Titolari:
Collaudatori:
Toyota
Titolari: Jarno Trulli
Collaudatori:
Williams
Titolari: Alex Wurz, Nico Rosberg
Collaudatori:
Honda
Titolari: Jenson Button - Rubens Barrichello
Collaudatori:
Red Bull
Titolari: David Coulthard - Mark Webber
Collaudatori: Robert Doornbos
BMW Sauber
Titolari: Nick Heidfeld - Robert Kubica
Collaudatori: Sebastien Vettel
Midland
Titolari:
Collaudatori:
Toro Rosso
Titolari:
Collaudatori:
Super Aguri Honda
Titolari: Takuma Sato
Collaudatori:
Titolari: Giancarlo Fisichella - Heikki Kovalainen
Collaudatori: Ricardo Zonta - Nelson Piquet jr.
McLaren Mercedes
Titolari: Fernando Alonso
Collaudatori:
Ferrari
Titolari:
Collaudatori:
Toyota
Titolari: Jarno Trulli
Collaudatori:
Williams
Titolari: Alex Wurz, Nico Rosberg
Collaudatori:
Honda
Titolari: Jenson Button - Rubens Barrichello
Collaudatori:
Red Bull
Titolari: David Coulthard - Mark Webber
Collaudatori: Robert Doornbos
BMW Sauber
Titolari: Nick Heidfeld - Robert Kubica
Collaudatori: Sebastien Vettel
Midland
Titolari:
Collaudatori:
Toro Rosso
Titolari:
Collaudatori:
Super Aguri Honda
Titolari: Takuma Sato
Collaudatori:
4ndr3w ha scritto:sarà solo una mia sensazione, ma hamilton il prossimo anno sarà 'solo' il tester della mclaren. prevedo un colpo grosso di dennis da mettere al fianco di alonso. non sarà certo de la rosa
Sì lo penso anche io;farà la stessa "fine" di Nelson Piquet;io sinceramente è una scelta che non condivido la loro......cioè,se io devo andare in Formula 1 va bene,vengo anche di corsa,però a fare una stagione da titolare,non il collaudatore comprimario.......cioè voglio dire,il collaudatore lo può fare un 35 enne che ormai ha smesso,non io che mi devo lanciare in una carriera da protagonista;allora sapete cosa vi dico:me ne vado in una squadretta tipo,Midland,Sauber,e mi faccio un pò di ossa.Io la penso così.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

Ross ha scritto:4ndr3w ha scritto:sarà solo una mia sensazione, ma hamilton il prossimo anno sarà 'solo' il tester della mclaren. prevedo un colpo grosso di dennis da mettere al fianco di alonso. non sarà certo de la rosa
Sì lo penso anche io;farà la stessa "fine" di Nelson Piquet;io sinceramente è una scelta che non condivido la loro......cioè,se io devo andare in Formula 1 va bene,vengo anche di corsa,però a fare una stagione da titolare,non il collaudatore comprimario.......cioè voglio dire,il collaudatore lo può fare un 35 enne che ormai ha smesso,non io che mi devo lanciare in una carriera da protagonista;allora sapete cosa vi dico:me ne vado in una squadretta tipo,Midland,Sauber,e mi faccio un pò di ossa.Io la penso così.
Beh però molti giovani si sono fatti le ossa e hanno imparato a vivere l'ambiente di F1 come collaudatori, vedi Kubica
Comunque a parte questo, mi è venuto un dubbio: siamo sicuri che Raikkonen vada via dalla McLaren? E se invece rimanesse per dimostrare una volta per tutte che è più veloce di Alonso??
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
scrivere è l'unico modo per parlare senza essere interrotti
damiano ha scritto:Ross ha scritto:4ndr3w ha scritto:sarà solo una mia sensazione, ma hamilton il prossimo anno sarà 'solo' il tester della mclaren. prevedo un colpo grosso di dennis da mettere al fianco di alonso. non sarà certo de la rosa
Beh però molti giovani si sono fatti le ossa e hanno imparato a vivere l'ambiente di F1 come collaudatori, vedi Kubica
Comunque a parte questo, mi è venuto un dubbio: siamo sicuri che Raikkonen vada via dalla McLaren? E se invece rimanesse per dimostrare una volta per tutte che è più veloce di Alonso??![]()
Ma infatti,stiamo a vedere che fumo,fumo,poi alla fine rimarrà tutto così.....ovvero con Raikkonen alla McClaren;però pensandoci bene 2 galli in un pollaio non è la miglior cosa,ne per un team,ne per i piloti stessi.......mha....iniziamo intanto a vedere cosà farà Shumy,poi il resto inizierà a schiarirsi!
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

xmax ha scritto:Mad ha scritto:xmax ha scritto:Ralf non e' stato confermato in Toyota?
Dillo che hai paura che vada in Ferrari...
Si sa mai....![]()
In quel caso non dovrebbero neanche cambiare il nome scritto in grande dentro ai box, al massimo solo una R al posto della M!!!!
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
damiano ha scritto:xmax ha scritto:Mad ha scritto:xmax ha scritto:Ralf non e' stato confermato in Toyota?
Dillo che hai paura che vada in Ferrari...
Si sa mai....![]()
In quel caso non dovrebbero neanche cambiare il nome scritto in grande dentro ai box, al massimo solo una R al posto della M!!!!![]()
![]()
Qui non ti appoggio!Perchè il nome dentro al box è Michael e non Shumacher.....attento ai dettagli!
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

- Safety Pudu
- Champion

In McLaren dite un nome di spicco? Anch'io credo che Hamilton sia un po' prematuro, a dispetto di Kovalainen, che ha già un sacco di esperienza alle spalle... per la Freccia D'Argento spererei davvero un sacco in Bourdais, non può fallire (e Dennis ci ha abituato ad avere due galli nel suo pollaio)...
Safety Pudu ha scritto:In McLaren dite un nome di spicco? Anch'io credo che Hamilton sia un po' prematuro, a dispetto di Kovalainen, che ha già un sacco di esperienza alle spalle... per la Freccia D'Argento spererei davvero un sacco in Bourdais, non può fallire (e Dennis ci ha abituato ad avere due galli nel suo pollaio)...
spero che come gallo non ti riferisca a Montoya... al massimo è un pulcino
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”