Parliamo del 2007
xmax ha scritto:squalo ha scritto:invece Checa,dePuniet,Ellison,Elias c'è qualcosa da scrivere?
Da quel che so Checa y DePuniet direi confermati, per Ellison e Elias vedo poche speranze di sopravvivenza.
E invece secondo me Elias sarà riconfermato da Gresini......sai,quando sono stato a Brno,ho avuto modo di parlare con Fabrizio Cecchini(il suo capo-meccanico,ex melandri),che abita anche a 20 metri da casa mia,e in pratica lui mi ha detto che Toni,oltre a fare un finale si stagione,secondo lui,da protagonista,riuscirà anche a riconfermarsi......Dicono che Toni è uno che non fa problemi,e questo a Gresini piace....
Ellison penso proprio a casina......
![[:19]](./images/smilies/19.gif)

- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
Mad ha scritto:Ross ha scritto:ps.Il nuovo Biaggi!
Qualcuna da farmi appoggiare cellai?
C'è il Pastri a disposizione se vuoi
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
Mad ha scritto:mandrake ha scritto:Mad ha scritto:Ross ha scritto:ps.Il nuovo Biaggi!
Qualcuna da farmi appoggiare cellai?
C'è il Pastri a disposizione se vuoi
Ho detto qualcuna, non mi ineteressano i culattoni raccomandati come te.
Ma sinceramente anche il Safety Pudu non sarebbe male......da quando è tornato là dai paesi britannici,fà molto il simpaticone......
![[:8]](./images/smilies/8.gif)