ISABI ha scritto:magari....
verrei volentieri, ma devo lavorare e studiare!
Mi associo...
ISABI ha scritto:magari....
...ritornando al discorso "meglio prove o GP"...
io sono stata nei paddock nei giorni di test della settimana prima del GP e...sono veramente tutti molto più disponibili rispetto al weekend di gara, molto più rilassati e gentili!
I piloti italiani poi sono stati i più disponibili, dato eravamo in Italia!
Però l'atmosfera che si vive nel weekend della gara...ragazzi...è veramente da provare per chi non c'è mai stato!!
Certo...come già detto...armarsi di Tanta Pazienza, Scarpe Comode e...1 paio di gambe di riserva!!!
Zakke86 ha scritto:ISABI ha scritto:magari....
...ritornando al discorso "meglio prove o GP"...
io sono stata nei paddock nei giorni di test della settimana prima del GP e...sono veramente tutti molto più disponibili rispetto al weekend di gara, molto più rilassati e gentili!
I piloti italiani poi sono stati i più disponibili, dato eravamo in Italia!
Però l'atmosfera che si vive nel weekend della gara...ragazzi...è veramente da provare per chi non c'è mai stato!!
Certo...come già detto...armarsi di Tanta Pazienza, Scarpe Comode e...1 paio di gambe di riserva!!!
io sono stato ai paddock nel 2004...
ti quoto sulla disponiblità ma solo di alcuni...
ti faccio un lista....
disponibili e simpatici:
- Fisico (all'ora alla sauber) si è prestato per una foto e mi ha firmato un autografo...
- Alonso (nn ancora campione del mondo) disponibile mi ha firmato un anutografo e abbiamo scambiato 2 parole mentre camminava con un suo ing.
- Klien simpatico e disponibile
- Davidson idem come sopra
- Zonta idem pure lui
- Panis anche
Poco disponibili e cafoni:
- Montoya... palma d'oro per la "cafonaggine" eravamo un gruppetto di persone tra cui alcuni padri con dei bambini... nn ci ha filato e ha tirato dritto
- Kimi... completamente perso tra le nuvole... manco ci ha visti...
- Trulli... altro bell'esemplare di cafone... nn mi ha firmato l'autografo e mi ha fatto allontanare da alcuni scagnozzi....
ISABI ha scritto:Mha...allora dipende proprio dalla luna che hanno nel giorno in cui li vedi...
A me Trulli ha fatto autografo, foto e ha distribuito 1 po' di gadgets....ed eravamo 1 bel gruppetto!
Montoya ha fatto 1 po' di autografi, ma io non son riuscita a prenderlo perchè c'era tanta gente...
I piloti minori poi, tipo quelli delle allora Minardi, ancora 1 po' ti facevano entrare nei motorhome!
Invece Schummy e gli altri piloti Ferrari sono praticamente irraggiungibili, ma anche perchè c'è 1 sacco di gente che aspetta ore fuori dal loro motorhome per vederli/avere autografi, quindi passano sempre di corsa! Io son caduta quando è passato Schummy perchè gli si son buttati tutti addosso e lui è passato tra la gente sgomitando...quindi...spingi spingi...alla fine mi han ruzzato in terra!!!
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti