Monza: prima variante ??
Monza: prima variante ??
Per la prima volta nella mia vita vedro dal vivo le f1. andrò a Monza per le qualifiche del 9 settembre e mi chiedevo se dove ho aquistato i biglietti, nella prima variante tribuna n°8 (più o meno nel centro tribuna) è una buona posizione?
Grazie a tutti per la risposta
Mattia
Mattia
Re: Monza: prima variante ??
mattia r ha scritto:Per la prima volta nella mia vita vedro dal vivo le f1. andrò a Monza per le qualifiche del 9 settembre e mi chiedevo se dove ho aquistato i biglietti, nella prima variante tribuna n°8 (più o meno nel centro tribuna) è una buona posizione?
Mattia
Io sinceramente non so quale sia la tribuna 8 della prima variante,perchè ci sono 2 tribune in quella variante,una all'interno della pista e l'altra fuori......cmq tranquillo,qualunque sia la tua tribuna,quello è un bel posto,e si vedranno soprattutto alla gara tanti sorpassi.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

anche secondo me è una buona posizione. io sono stato al gp di san marino, ed ero piazzato alla curva tosa. vedevo dall'ingresso della chicane villeneuve fino all'uscita della tosa appunto. essendo quello un punto dove si raggiungono altissime velocità prima della frenata, forse la tribuna è un po' distante dal circuito, in compenso dovrebbe allargarsi il tratto di pista visibile...quindi, BUON DIVERTIMENTO!
shark84 ha scritto:anche secondo me è una buona posizione. io sono stato al gp di san marino, ed ero piazzato alla curva tosa. vedevo dall'ingresso della chicane villeneuve fino all'uscita della tosa appunto. essendo quello un punto dove si raggiungono altissime velocità prima della frenata, forse la tribuna è un po' distante dal circuito, in compenso dovrebbe allargarsi il tratto di pista visibile...quindi, BUON DIVERTIMENTO!
Ma siceramente quello è un punto dove si è abbastanza vicini al circuito.....io ci sono stato per 2 anni a vedere la SBK e li tranquillo,non si sbaglia!
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

Ross ha scritto:Zakke86 ha scritto:Schumi84 ha scritto:Come ti invidio....
io no...
preferisco di gran lunga i test....
Si ma ragazzi,adesso non torno a riaprire la faccenda,però come atmosfera e come adrenalina,vedere un Gp. è tutta un'altra cosa rispetto ai test......![]()
sono d'accordo...vengo dall'esperienza di imola scorsa
è un'ottima tribuna soprattutto se sei nelle file alte, io ero lì nel 2004 e fu uno spettacolo, tutti i soldi li vale
The next race is always the most important (Michael Schumacher)
Perchè essere un numero uno qualunque quando puoi essere centoquarantasette?
one like onefourseven
www.lucamoni.com
Perchè essere un numero uno qualunque quando puoi essere centoquarantasette?
one like onefourseven
www.lucamoni.com
smart82 ha scritto:è un'ottima tribuna soprattutto se sei nelle file alte, io ero lì nel 2004 e fu uno spettacolo, tutti i soldi li vale
tra l'altro, è uno dei pochissimi posti dove a monza nn sono stato, come tribuna deve essere molto buona la tribuna esterna in prima variante...
vedi un bel pezzo di pista...
- Antares
- Winner

- Nome e cognome: Marco
- Contatta:
io ci vado regolarmente per il ETCC/WTCC.
bel posto, sicuramente meglio delle tribune ad ascari e alla parabolica. in ogni caso vedi solo pochi metri prima della variante, la variante stessa e il pezzo fino al curvone. non so se durante il gp mettono gli schermi altrimenti capire qualcosa della gara è dura.
un malcostume presente nel WTCC è quello di avere spettatori in piedi davanti alle prime file, quindi a ogni passaggio tutti si devono alzare in piedi per vedere qualcosa. penso che in formula uno non ci sia questo problema con le tribune controllate.
bel posto, sicuramente meglio delle tribune ad ascari e alla parabolica. in ogni caso vedi solo pochi metri prima della variante, la variante stessa e il pezzo fino al curvone. non so se durante il gp mettono gli schermi altrimenti capire qualcosa della gara è dura.
un malcostume presente nel WTCC è quello di avere spettatori in piedi davanti alle prime file, quindi a ogni passaggio tutti si devono alzare in piedi per vedere qualcosa. penso che in formula uno non ci sia questo problema con le tribune controllate.
Re: Monza: prima variante ??
mattia r ha scritto:Per la prima volta nella mia vita vedro dal vivo le f1. andrò a Monza per le qualifiche del 9 settembre e mi chiedevo se dove ho aquistato i biglietti, nella prima variante tribuna n°8 (più o meno nel centro tribuna) è una buona posizione?
Mattia
Vedi cosi, cioè davanti a te vedi così e di lato ti godi comunque l'entrate e l'uscita ed anche
l'ingresso al curvone e, da non sottovalutare, vicinissimo se qualche bolide decide di rifiutarsi
di fare la variante e va dritto.

Ciò che è bello è il vero nutrimento per i nostri occhi!
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”