BRANDS HATCH - 6 agosto !!!

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 09/08/2006 - 20:20

Jak27 ha scritto:Beh, comunque i vari Doohan, Schwantz, Lawson, Rainey, Spencer... venivano tutti dalle derivate... ma forse erano altri tempi...

O forse erano altri manici... [:10]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

vandiemen
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda vandiemen » 09/08/2006 - 20:50

Mad ha scritto:
Jak27 ha scritto:Beh, comunque i vari Doohan, Schwantz, Lawson, Rainey, Spencer... venivano tutti dalle derivate... ma forse erano altri tempi...

O forse erano altri manici... [:10]

Quello sicuramente... Comunque lo scorso anno pare che Valentino potesse correre da wild-card nel week-end di Imola della SBK, ovviamente con una Yamaha ufficiale. Sarei stato veramente curioso, premesso che a mio parere sarebbe andato alla grande...

Solo che non c'era Bayliss nel 2005 [:12]

bobbybob
Driver
Driver

Messaggioda bobbybob » 09/08/2006 - 23:00

xmax ha scritto:Beh personalmente credo che i piloti che potrebbero moooolto ben figurare in SBK sono diversi, oltre a Vale mettrerei i soliti Mela, Pedrosa, Loris e Stoner. Non per riprendere una vecchia diatriba ma per esempio un pilota motomondiale un mondiale SBK l'ha vinto (Kochinsky)mentre quando i piloti SBK sono arrivati le motomondiale (vedi Haga....mamma mia cosa ho detto!!! [:8] ) non hanno combinato una se*a. Barros oltretutto non dispone sicuramente di una delle migliori CBR del lotto e si ritrova diversi circuiti sconosciuti (vedi Misano) [:3]

... secondo me stiamo uscendo un pò dal seminario , comunque con che moto corse il funambolo Noriyuki ???
il 1° anno ( nel 2001 ) con una Yamaha 500 , che non aveva nessuna ambizione ( la moto NON lui ) insieme a McCoy ;
poi nel 2003 con L' APRILIA in motoGP insieme al mitico Texano , ma che moto avevano ??? anni luce dalle altre ....... io non sono un centauro , ma credo di non dire proprio delle eresie ....... forse sono un pò troppo tifoso ma HAGA merita molto ma molto di più e ribadisco che è uno dei più grandi PILOTI in assoluto degli ultimi 10 anni a parer mio !!!

bye bye

[:17] [:3] [:17]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 10/08/2006 - 00:03

Jak27 ha scritto:
xmax ha scritto:Barros oltretutto non dispone sicuramente di una delle migliori CBR del lotto e si ritrova diversi circuiti sconosciuti (vedi Misano) [:3]

Hai preso proprio uno dei pochi su cui aveva corso [:12] [:8]

Giuro mi era venuto in mente appena postato ma non avevo voglia di correggere, a Misano le 500 ci correvano, vero. [:10]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 10/08/2006 - 00:06

bobbybob ha scritto:
xmax ha scritto:Beh personalmente credo che i piloti che potrebbero moooolto ben figurare in SBK sono diversi, oltre a Vale mettrerei i soliti Mela, Pedrosa, Loris e Stoner. Non per riprendere una vecchia diatriba ma per esempio un pilota motomondiale un mondiale SBK l'ha vinto (Kochinsky)mentre quando i piloti SBK sono arrivati le motomondiale (vedi Haga....mamma mia cosa ho detto!!! [:8] ) non hanno combinato una se*a. Barros oltretutto non dispone sicuramente di una delle migliori CBR del lotto e si ritrova diversi circuiti sconosciuti (vedi Misano) [:3]

... secondo me stiamo uscendo un pò dal seminario , comunque con che moto corse il funambolo Noriyuki ???
il 1° anno ( nel 2001 ) con una Yamaha 500 , che non aveva nessuna ambizione ( la moto NON lui ) insieme a McCoy ;
poi nel 2003 con L' APRILIA in motoGP insieme al mitico Texano , ma che moto avevano ??? anni luce dalle altre ....... io non sono un centauro , ma credo di non dire proprio delle eresie ....... forse sono un pò troppo tifoso ma HAGA merita molto ma molto di più e ribadisco che è uno dei più grandi PILOTI in assoluto degli ultimi 10 anni a parer mio !!!

bye bye

Se non ricordo male con la stessa Yamaha Tech 3 McCoy ci vinse un paio di gare e ci arrivava spesso tra i primi mentre Haga ci finiva spesso in terra. Per carita' per me Haga e' migliorato abbastanza ultimamente, e' senz'altro molto spettacolare, ci mette l'anima ma in 500 fece pena, molto meglio in SBK. [:3]

Ross
Winner
Winner

Messaggioda Ross » 10/08/2006 - 16:46

bobbybob ha scritto:

bye bye

Bobbybob anche io sono un ammiratore di Hagachy,però lasciami dire che la sua categoria è la SBK e non di più.....quando è andato in 500 e motogp,le ha sempre prese dal compagno di squadra(prima McCoy,poi Edwards)....però sia chiaro questo non vuol dire che non è buono,anzi.... [:12]
E solo che di là sono di un altro pianetino....... [:20] Ma capiscimi,non a guidare una moto,ma come talento in generale.In SBK invece il tuo pupillo è sicuramente uno dei migliori degli ultimi 10 anni,ma solo nelle SBK;questo secondo me! [:15]
Immagine

lesnar89
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda lesnar89 » 10/08/2006 - 17:27

I piloti della MotoGp non penso che vadano in SBK convinti di fare sfracelli,per me è una cosa sbagliatissima...come è vero che i piloti SBK che hanno tentato la MotoGp poco hanno combinato,credo che succederebbe lo stesso pure per l'inverso...e poi,Kocinski correva con le 500 2 t,mica con un 1000 a 4,c'è una bella differenza...i piloti della MotoGp guidano la moto in modo molto pulito e non a casa quello con la guida più spettacolare è Hayden,un ex-SBK...lui è l'unico caso di ex-SBK che ha avuto successo,ma ci ha messo parecchio tempo ed è sempre stato in un team ufficiale,non scorsatevelo...
Immagine

Ross
Winner
Winner

Messaggioda Ross » 10/08/2006 - 17:30

lesnar89 ha scritto:I piloti della MotoGp non penso che vadano in SBK convinti di fare sfracelli,per me è una cosa sbagliatissima...come è vero che i piloti SBK che hanno tentato la MotoGp poco hanno combinato,credo che succederebbe lo stesso pure per l'inverso...e poi,Kocinski correva con le 500 2 t,mica con un 1000 a 4,c'è una bella differenza...i piloti della MotoGp guidano la moto in modo molto pulito e non a casa quello con la guida più spettacolare è Hayden,un ex-SBK...lui è l'unico caso di ex-SBK che ha avuto successo,ma ci ha messo parecchio tempo ed è sempre stato in un team ufficiale,non scorsatevelo...

D'accordissimo con te!! [:15]
Ragazzi mi sto riguardando la gara di Brands Hatch gara 1 su Nuvolari!!! [:3] [:10]
Ma quanto cavolo vanno?!?! [:5]
Immagine

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 10/08/2006 - 19:40

bobbybob ha scritto:... secondo me stiamo uscendo un pò dal seminario

Eeh? [:10]

bobbybob
Driver
Driver

Messaggioda bobbybob » 10/08/2006 - 22:13

Ross ha scritto:
lesnar89 ha scritto:I piloti della MotoGp non penso che vadano in SBK convinti di fare sfracelli,per me è una cosa sbagliatissima...come è vero che i piloti SBK che hanno tentato la MotoGp poco hanno combinato,credo che succederebbe lo stesso pure per l'inverso...e poi,Kocinski correva con le 500 2 t,mica con un 1000 a 4,c'è una bella differenza...i piloti della MotoGp guidano la moto in modo molto pulito e non a casa quello con la guida più spettacolare è Hayden,un ex-SBK...lui è l'unico caso di ex-SBK che ha avuto successo,ma ci ha messo parecchio tempo ed è sempre stato in un team ufficiale,non scorsatevelo...

D'accordissimo con te!! [:15]
Ragazzi mi sto riguardando la gara di Brands Hatch gara 1 su Nuvolari!!! [:3] [:10]
Ma quanto cavolo vanno?!?! [:5]

... condivido in pieno l' opinione di lesnar89 (tra l' altro giovanissimo esperto direi , io ho un figlio del 90) !!!
chissà avesserò dato la Yamaha di Colin al mio idolo Noriyuki , cosa sarebbe successo ???
boh , mah , chissà ................ a voi la sentenza !!!

good bye e viva la SUPERBIKE

[:17] [:16] [:3]

vandiemen
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda vandiemen » 11/08/2006 - 10:51

bobbybob ha scritto:... condivido in pieno l' opinione di lesnar89 (tra l' altro giovanissimo esperto direi , io ho un figlio del 90) !!!
chissà avesserò dato la Yamaha di Colin al mio idolo Noriyuki , cosa sarebbe successo ???

La sentenza c'è già stata nel 2003 quando Colin e Haga avevano la stessa Aprilia... [:12]

bobbybob
Driver
Driver

Messaggioda bobbybob » 11/08/2006 - 14:26

Jak27 ha scritto:
bobbybob ha scritto:... condivido in pieno l' opinione di lesnar89 (tra l' altro giovanissimo esperto direi , io ho un figlio del 90) !!!

La sentenza c'è già stata nel 2003 quando Colin e Haga avevano la stessa Aprilia... [:12]

... raga , ci rinuncio !!!!!!!!!!
buone vacanze a tutti .......................................................

[:17] [:17] [:16]

radiohead
Rookie
Rookie

Messaggioda radiohead » 11/08/2006 - 15:38

ho letto che batta vuol licenziare in tronco Corser....mi spiace,non me l'aspettavo da lui...
[:19]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 11/08/2006 - 16:20

radiohead ha scritto:ho letto che batta vuol licenziare in tronco Corser....mi spiace,non me l'aspettavo da lui...
[:19]

Boh in tronco forse no a quanto ne so la stagione la dovrebbe finire pero' pare che voglia far valere l'opzione che ha con Biaggi per fondare un dream-team nel '07, poveretto...... [:8]

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 11/08/2006 - 17:43

xmax ha scritto:Boh in tronco forse no a quanto ne so la stagione la dovrebbe finire pero' pare che voglia far valere l'opzione che ha con Biaggi per fondare un dream-team nel '07, poveretto...... [:8]

Dream team con Biaggi e Kagayama? [:16]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

Torna a “Motociclismo”