Buon divertimento

xmax ha scritto:Nuova CBR 1.0: più incazzo, i cv sono ancora 172 cv a 11.250 giri ma con una erogazione più consistente a tutti i regimi, meno peso: 176 kg a secco grazie ad un maggiore utilizzo del magnesio e un radiatore alleggerito. Condotti più grandi di aspirazione e scarico e alberi a camme più leggeri (- 450 grammi). Nuove camere di combustione hanno innalzato il rapporto di compressione da 11,9:1 a 12,2:1 e sono nuove anche le molle delle valvole di aspirazione che hanno consentito di aumentare il regime massimo di rotazione da 11.650 a 12.200 giri. L’inclinazione del cannotto è stata "chiusa" fino ai 23 gradi e 30’ (da 23 gradi e 45’ della versione 2005), riducendo nel contempo anche l’avancorsa da 102 mm a 100 mm, in modo da enfatizzare le doti di agilità e maneggevolezza.
Buon divertimento
mandrake ha scritto:Che vorresti dire, che cambi la tua e prendi questa?
xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Che vorresti dire, che cambi la tua e prendi questa?
Non so, come detto per via delle strade e gli imbecilli che vi circolano ho una mezza idea di cambiarla per una Hornet ma se per caso mi dovessi imbattere in una R1 Roberts-Replica.....certo anche questa non si vede male e non ha bisogno di presentazioni, oltretutto da domani cambio casa e nella nuova citta' strade e animali che vi circolano sembrano piu' decenti e civili...chissa'.
mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Che vorresti dire, che cambi la tua e prendi questa?
Non so, come detto per via delle strade e gli imbecilli che vi circolano ho una mezza idea di cambiarla per una Hornet ma se per caso mi dovessi imbattere in una R1 Roberts-Replica.....certo anche questa non si vede male e non ha bisogno di presentazioni, oltretutto da domani cambio casa e nella nuova citta' strade e animali che vi circolano sembrano piu' decenti e civili...chissa'.
Abbandoni Toluca, beh meglio no!?!
Non ne potevi più di quella città mi pare
xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Che vorresti dire, che cambi la tua e prendi questa?
Abbandoni Toluca, beh meglio no!?!
Non ne potevi più di quella città mi pare
Gia' finalmente un ne potevo cchiu', mi vien solo male a pensare ai 2 viaggi di ritorno che mi dovro' spuppare in corriera per venire a prendere la moto e la corsa di mia moglie. Comunque ben volentieri.
mandrake ha scritto:Se vuoi la moto te la riporto io![]()
Tanto lo sai che vado piano
xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Se vuoi la moto te la riporto io![]()
Se vuoi ti faccio fare un giro con mia moglie ma con la mia moto scordatelo.
Franz ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Se vuoi la moto te la riporto io![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
xmax, sai le battute che ti arriveranno per quanto sopra detto?
![]()
Torna a “Novità dal mercato (auto e moto)”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite