G.P LAGUNA SECA -USA-

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 28/07/2006 - 19:27

Ross ha scritto:il tuo amico Rossi

Magari fosse! [:8] [:8]
MEGLIO UN GIORNO DA ROSSI CHE UNA VITA DA BIAGGI!!!
Immagine Immagine

Ross
Winner
Winner

Messaggioda Ross » 29/07/2006 - 15:37

Bostrom155 ha scritto:Non puoi assolutamente negare che gli avversari lo preoccupino... Cioè van forte, la dimostrazione al Mugello dove Hayden è rimasto li con 2 italiani cosa impossibile gli anni scorsi!!! Pedrosa a Donington ha stravinto, terreno mitico di Rossi... Lui per me è sicuramente ancora il migliore, può vincere ancora il mondiale, ma nn è quel *** fenomeno imbattibile che i media e la gente che straparla sponsorizzano tanto... tipo il fatto del polso rotto... Ma dai, col polso rotto nn vai nemmeno in bici!!! E anche l altra gara: Rossi senza pedalina... ma dove?? Io voglio che vinca Hayden nn per essere antirossi perchè nn lo sono, ma vorrei che tanta gente inizi a cambiare il modo di vedere le gare o se ne stia proprio zitta se nn è appassionata davvero...

Guarda,io e te abbiamo assolutamente la stessa posizione!!Tuuto d'accordissimo!! [:5] [:15] [:15]
Immagine

Ross
Winner
Winner

Messaggioda Ross » 29/07/2006 - 15:40

dreal ha scritto:
Ross ha scritto:Laguna Seca quando il tuo amico Rossi era 3°,come mai non riusciva a riprenderli ai 2 HRC.....anzi guarda i distacchi,ad ogni parziale aumentava.........
E cmq tranquillo;io al Mugello è dal 2000 che non mi perdo un week-end..... [:3]
Ciao

Tant'è che poi la gomma si è distrutta a Laguna ed il motore è scoppiato...chissà come mai non li riprendeva!Non riesco a capirlo! [:17] [:17] [:17]

Sarà dal 2000 che non ti perdi il Mugello ma il 2004 e 2005 direi che allora non li hai guardati bene!Scaricati le gare e riguardatele!

Sciao Bello!

Ma lascia perdere dai.....perchè se era tutto a posto aveva il margine da andare a prendere Pedrosa e magari Nicky..?!! [:8] [:8] [:8] [:8]

Questione Mugello:tranquillo non dire a me di riguardarmi le gare,io sono pilota(ancora di 125 sp.)e le gare le analizzo non così per fare....... [:15]
Immagine

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 31/07/2006 - 11:50

Ross ha scritto:tranquillo non dire a me di riguardarmi le gare,io sono pilota(ancora di 125 sp.)e le gare le analizzo non così per fare....... [:15]

Questa proprio!Ma che vuol dire?Siccome sei un pilota di 125SP allora la tua opinione su una gara è da tenere come riferimento?

Detto ciò mio caro, ti posso ricordare che il fattore "bellezza" di una gara è puramente SOGGETTIVO e non può certo essere "analizzato" in modo oggettivo?Non è che se ci sono 2 sorpassi la gara è brutta, con 3 la gara diventa bruttina,con 4 è mediocre....ecc!

Se comunque parti dal presupposto che la mia opinione(o quella di altri) è "sbagliata" poichè tu "sei un pilota" ed fai un'analisi migliore di tutti noi...che ci vieni a fare qui? A pontificare?

No,perchè la tua uscita nel post precedente ha dato questo messaggio!

Detto ciò ribadisco che a mio avviso la tua analisi da Pilota di 125SP non mi convince nemeno un pò! Pur non essendo io un Pilota di 125SP sono dell'opinione che quest'anno il problema principale di Vale sia la Yamaha M1,più precisamente l'accoppiata Michelin e M1 che non si sposa molto bene,ed in seconda battuta i rivali.
Da comune mortale e non Pilota di 125SP ti posso solo dire che a mio avviso a Laguna,se Vale non avesse avuto quei problemi di gomme e motore,in primis sarebbe partito da una posizione più consona(non in mezzo al gruppone in una pista dove sorpassare è arduo) e che molto probabilmente sarebbe riuscito a stare lì con loro e a giocarsela...se non altro avrebbe fatto un terzo posto invece che uno ZERO!Avrebbe perso 9 punti invece che 25!Questo è un dato oggettivo oppure dall'alto della tua visione di Pilota di 125SP sei in grado di illuminarmi anche a riguardo?

Sciao Belli!

Immagine Immagine

Ross
Winner
Winner

Messaggioda Ross » 31/07/2006 - 16:52

Ascolta qui però stiamo un pò andando fuori.....allora innanzi tutto non farti da scudo adesso mettendo in gioco il fatto che ti ho detto che sono pilota;io non mi sono affatto gasato e tanto meno mi sono voluto far credere il "capiscione"di motori,dicendo che guido una 125.......siccome te mi vieni a dire che le gare sono Soggettive o Oggettive ect....allora cosa mi vieni a dire di riguardarmi il Mugello??!! [:9] [:19]

Poi posso dirti una cosa,io ho avuto a che fare(litigando in senso sempre buono m'araccomando [:15] [:12] )anche con i fans di Biaggi,e posso sinceramente dire che i Valentiniani sono proprio come i cavalli;non volgiono proprio ammettere niente;o m'araccomando non fraintendetemi come fà qualcuno;io sono prima di tutto un appassionato e se un'altro tifa uno o l'altro a me cambia poco:E SEMPRE UN GRANDE questo qui!!
Sciao bello! [:15]
Immagine

Ross
Winner
Winner

Messaggioda Ross » 31/07/2006 - 16:58

dreal ha scritto:
Ross ha scritto:...stai parlando forse con uno dei più sportivi che c'è....a me piace sempre dire la verità su com'è l'evidenza......sono infatti anche capace di dirti che il mio grande idolo McCoy era già 2 anni che era cotto in sbk......

E sei obiettivo a tal punto da affermare che il suo stile di guida per la 500 di allora era SUPERSPETTACOLARE ma FINE A SE STESSO?Tanto che non ci ha mai vinto una cippa con il suo stile di guida!

Ah Approposito......io mi riguarderei la frase che non ha mai vinto una cippa con il suo stile di guida........ricorda il Gaz non è mai riuscito a finire una stagione in 500cc.......sempre tutto rotto(anche se non gli e l'ha ordinato il dottore [:20] )!
Ah moto privata!
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 31/07/2006 - 17:01

ricorda il Gaz

Chi è il Gaz?? [:9]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Ross
Winner
Winner

Messaggioda Ross » 31/07/2006 - 17:04

mandrake ha scritto:ricorda il Gaz

Chi è il Gaz?? [:9]

Garry "SlideKing" McCoy! [:3]
Immagine

bobbybob
Driver
Driver

Yeahhh !!!

Messaggioda bobbybob » 31/07/2006 - 20:12

raga , io dico solo una cosa : FORZA MAGICO VALE e viva le gare spettacolari , senza troppi fronzoli e parole !!!
e via a tutto GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

[:17] [:8] [:3]

good night da BOB

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 01/08/2006 - 10:42

E allora

GAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine
MANDRAKE
Immagine
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 01/08/2006 - 11:08

Ross ha scritto:Ascolta qui però stiamo un pò andando fuori.....allora innanzi tutto non farti da scudo adesso mettendo in gioco il fatto che ti ho detto che sono pilota;io non mi sono affatto gasato e tanto meno mi sono voluto far credere il "capiscione"di motori,dicendo che guido una 125.......siccome te mi vieni a dire che le gare sono Soggettive o Oggettive ect....allora cosa mi vieni a dire di riguardarmi il Mugello??!! [:9] [:19]

Poi posso dirti una cosa,io ho avuto a che fare(litigando in senso sempre buono m'araccomando [:15] [:12] )anche con i fans di Biaggi,e posso sinceramente dire che i Valentiniani sono proprio come i cavalli;non volgiono proprio ammettere niente;o m'araccomando non fraintendetemi come fà qualcuno;io sono prima di tutto un appassionato e se un'altro tifa uno o l'altro a me cambia poco:E SEMPRE UN GRANDE questo qui!!
Sciao bello! [:15]

Lasciami dire solo che il tuo post precedente non aveva il tono di quest'ultimo...

...detto ciò lascia che ti spieghi una cosa...a me piace il Motociclismo ma per mia fortuna-sfortuna ho iniziato a guardarlo dal 1996(d'altronde all'epoca avevo 15 anni!),anno in cui mi sedevo davanti alla Tv per gustarmi le SBK;poi è uscito un ragazzino del centro Italia che mi ha fatto appassionare e da lì ho incominciato a guardarmi ANCHE il Motomondiale(oggi...a causa di una vita sociale piuttosto attiva,non mi posso più permettere di farmi le domeniche davanti all a Tv sicchè sto cercando un modo per potermi scaricare le SBK ma fin'ora non ci sono riuscito!).Sicchè vorrei specificare che sono sì un tifoso di Valentino ma non credo di peccare di obbiettività!Se uno è più forte non ho problemi ad ammetterlo!Insomma...non è che ho UN solo mito nelle due ruote...come hai potuto ben vedere nel mio "santino" che ho sopra il letto ho anche parecchi altri nomi(King Foggy,Haga,Chambon,Corser,Schwantz,BB,Frankie...)sicchè mi girano parecchio quando mi apostrofano con sufficienza come "Valentiniano" poichè non ritengo di esserlo!Il tuo modo di fare,lasciamelo dire,è PURAMENTE antirossiano(per usare un neologismo simile al tuo!) e con persone come te ho discusso più volte poichè è proprio l'obbiettività quello che mettete in secondo piano(non dico che vi manchi...)...purtroppo il Vale è inattaccabile dal punto di vista dei risultati sicchè appena commette una minima stupidata(non è questo il caso,ribadisco!) saltate fuori con teorie strampalate(vedi quella che hai esposto tu e che ha scatenato questi 100 nostri post! [:1] ) pur di sostenere l'insostenibile!

Sciao Belli!

Immagine Immagine

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 01/08/2006 - 11:16

Ross ha scritto:ricorda il Gaz non è mai riuscito a finire una stagione in 500cc.......sempre tutto rotto
Ah moto privata!

CVD!!!

Sciao Belli!!!

P.S:vi saluto tutti che ora preparo le valigie che stanotte si parte per il mare!

Immagine Immagine

ISABI
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ISABI » 01/08/2006 - 11:18

...fortuna che domani andiamo in vacanza...altrimenti voi 2 non la finite più...!! [:8]
Batte dentro di me un cuore rosso...ROSSO FERRARI!!!

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 01/08/2006 - 11:31

ISABI ha scritto:...fortuna che domani andiamo in vacanza...altrimenti voi 2 non la finite più...!! [:8]

Beh, diciamo che il tuo Dreal quando si fa vivo lascia il segno [:8]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

ISABI
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ISABI » 01/08/2006 - 12:37

...allora cambio...

...fortuna che Dreal non si fa vivo spesso!!! [:12]

[:1]
Batte dentro di me un cuore rosso...ROSSO FERRARI!!!

Torna a “Motociclismo”