Ross ha scritto:il tuo amico Rossi
Magari fosse!
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Bostrom155 ha scritto:Non puoi assolutamente negare che gli avversari lo preoccupino... Cioè van forte, la dimostrazione al Mugello dove Hayden è rimasto li con 2 italiani cosa impossibile gli anni scorsi!!! Pedrosa a Donington ha stravinto, terreno mitico di Rossi... Lui per me è sicuramente ancora il migliore, può vincere ancora il mondiale, ma nn è quel *** fenomeno imbattibile che i media e la gente che straparla sponsorizzano tanto... tipo il fatto del polso rotto... Ma dai, col polso rotto nn vai nemmeno in bici!!! E anche l altra gara: Rossi senza pedalina... ma dove?? Io voglio che vinca Hayden nn per essere antirossi perchè nn lo sono, ma vorrei che tanta gente inizi a cambiare il modo di vedere le gare o se ne stia proprio zitta se nn è appassionata davvero...
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

dreal ha scritto:Ross ha scritto:Laguna Seca quando il tuo amico Rossi era 3°,come mai non riusciva a riprenderli ai 2 HRC.....anzi guarda i distacchi,ad ogni parziale aumentava.........
E cmq tranquillo;io al Mugello è dal 2000 che non mi perdo un week-end.....![]()
Ciao
Tant'è che poi la gomma si è distrutta a Laguna ed il motore è scoppiato...chissà come mai non li riprendeva!Non riesco a capirlo!![]()
![]()
![]()
Sarà dal 2000 che non ti perdi il Mugello ma il 2004 e 2005 direi che allora non li hai guardati bene!Scaricati le gare e riguardatele!
Sciao Bello!

Ross ha scritto:tranquillo non dire a me di riguardarmi le gare,io sono pilota(ancora di 125 sp.)e le gare le analizzo non così per fare.......

)anche con i fans di Biaggi,e posso sinceramente dire che i Valentiniani sono proprio come i cavalli;non volgiono proprio ammettere niente;o m'araccomando non fraintendetemi come fà qualcuno;io sono prima di tutto un appassionato e se un'altro tifa uno o l'altro a me cambia poco:E SEMPRE UN GRANDE questo qui!!

dreal ha scritto:Ross ha scritto:...stai parlando forse con uno dei più sportivi che c'è....a me piace sempre dire la verità su com'è l'evidenza......sono infatti anche capace di dirti che il mio grande idolo McCoy era già 2 anni che era cotto in sbk......
E sei obiettivo a tal punto da affermare che il suo stile di guida per la 500 di allora era SUPERSPETTACOLARE ma FINE A SE STESSO?Tanto che non ci ha mai vinto una cippa con il suo stile di guida!
)!

Ross ha scritto:Ascolta qui però stiamo un pò andando fuori.....allora innanzi tutto non farti da scudo adesso mettendo in gioco il fatto che ti ho detto che sono pilota;io non mi sono affatto gasato e tanto meno mi sono voluto far credere il "capiscione"di motori,dicendo che guido una 125.......siccome te mi vieni a dire che le gare sono Soggettive o Oggettive ect....allora cosa mi vieni a dire di riguardarmi il Mugello??!!![]()
![]()
Poi posso dirti una cosa,io ho avuto a che fare(litigando in senso sempre buono m'araccomando![]()
)anche con i fans di Biaggi,e posso sinceramente dire che i Valentiniani sono proprio come i cavalli;non volgiono proprio ammettere niente;o m'araccomando non fraintendetemi come fà qualcuno;io sono prima di tutto un appassionato e se un'altro tifa uno o l'altro a me cambia poco:E SEMPRE UN GRANDE questo qui!!
Sciao bello!
) pur di sostenere l'insostenibile!

ISABI ha scritto:...fortuna che domani andiamo in vacanza...altrimenti voi 2 non la finite più...!!
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite