Ross ha scritto:ps.xmax ti pagherei per quello che hai fatto.....c'è quella topona della camel yamaha bionda che ha una faccia da ma****!
Appoggio.....la bionda eh.
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
xmax ha scritto:lesnar89 ha scritto:xmax ha scritto:Di ieri la notizia (fonte ESPN quindi direi attendibile) che Rossi ha posto il veto all'arrivo di Stoner in Yamaha obbligando praticamente la casa di Iwata alla riconferma di Edwards. Che....adesso che inizia ad arrivare qualche giovane arrembante inizia a tremare la terra sotto ai piedi?
Stoner sulla Yamaha non combinerebbe niente,finché sarà nell'orbita dell'HRC potrà fare bene...
OK che buona parte sara' per la nazionalita' ma se Geremia e' un paio d'anni che cerca di metterlo su un'M1 un motivo ci sara'. Poi che a Iwata in ogni caso fanno le moto solo per Valentino e Stoner si dovrebbe un po' arrangiare e' un'altro paio di maniche. Il mio punto e' che anche se Vale si e' preso il disturbo di mettere un bastone fra la ruote al passaggio dell'australiano un motivo ci sara'.

xmax ha scritto:Si ma si tratta di trovare una sella competitiva e quelle tolte le rcv e l'M1 (cui l'unica competitiva e' riservata) scarseggiano, rimane il desmo.

Kng ha scritto:Ogni volta che esce il discorso Hayden mi viene sempre in mente che quello di quest'anno è un normalissimo mondiale.Lo spettacolo di Rossi non è la regola è un eccezione,il resto della griglia è composto da onesti lavoratori,campioni che ambiscono a spartirsi le gare e portatori sani di sponsor senza particolari attitudini,per cui se Hayden è sempre andato a podio quest'anno è solo merito suo,sta facendo una cosa che agli altri piloti non riesce.Essere davanti in qualifica è anche sinonimo di tranquillità perchè davanti difficilmente vieni coinvolto in carambole assurde,come a Barcellona,come a Valencia e come in tante altre gare,questo però non viene mai considerato e dunque lui è fortunato.Se stare sempre nelle prime posizioni,dal venerdì alla domenica,in mezzo a quel branco di caimani a motore può essere considerata fortuna allora devo ridefinire il mio concetto di costanza e dedizione alla causa.
Almeno fino ad ora eh...poi magari da bravo americano mi smentisce

Kng ha scritto:ci fai ben poco con il venerdì,vero ma si parlava anche di costanza nei risultati.Stare davanti al venerdì non determina nessuna griglia ma ti pone meglio nel lavoro del giorno dopo,stai meglio e salvo cambiamenti pazzeschi di clima se stai davanti al venerdì stai davanti il sabato.Davanti intendo le prime 5 posizioni,la secondo me è il margine tra lo sfracellarsi eventualmente in partenza o no.Poi le gomme fallate sono un discorso a parte che è ben lontano dalla sfortuna o fortuna,si tratta di errori tecnici come le rotture di motore.Sfortuna è stata quella di Melandri a barcellona era davanti ma cmq è stato centrato da Capirossi.Chiacchieravo tempo fa con un pilota e non è stato l'unico a dirmi che in partenza molto fa anche il "naso" ci sono piloti in ogni categoria che sentono che sta per succede qualcosa (davanti,salvo un gibernau da dietro) molte volte il lanciarsi a destra anzichè sx non è solo questione di fortuna.La fortuna a quei livelli c'entra poco,che non vuol dire nulla eh

Ross ha scritto:Io ragazzi dico solo che quando uno(in sto caso Rossi)era abituato a correre con gente del tipo(BIAGGI,BARROS,GIBERNAU ect.)tutto sembrava più semplice......e anche quando la sfiga si accaniva contro di te poi però il gp.dopo lo vincevi a mani basse.......ragazzi,io inizio a pensare che il Dott.Rossi si sta iniziando a ca..re adosso;o ma ragazzi quest'anno c'è gente che gli da del gran gas,non mezze robe che cercano il pelo nell'uovo e in gara se non hanno la moto a posto si ritirano o altre cose......insomma,voglio dire che anche Rossi è stato quasi raggiunto......ricordiamoci che c'è sempre uno più forte di te,e questa volta credo proprio che Valentino lo abbia trovato........![]()
Io la penso così.

mandrake ha scritto:NewMAC ha scritto:Ross ha scritto:Io ragazzi dico solo che quando uno(in sto caso Rossi)era abituato a correre con gente del tipo(BIAGGI,BARROS,GIBERNAU ect.)tutto sembrava più semplice......e anche quando la sfiga si accaniva contro di te poi però il gp.dopo lo vincevi a mani basse.......ragazzi,io inizio a pensare che il Dott.Rossi si sta iniziando a ca..re adosso;o ma ragazzi quest'anno c'è gente che gli da del gran gas,non mezze robe che cercano il pelo nell'uovo e in gara se non hanno la moto a posto si ritirano o altre cose......insomma,voglio dire che anche Rossi è stato quasi raggiunto......ricordiamoci che c'è sempre uno più forte di te,e questa volta credo proprio che Valentino lo abbia trovato........![]()
Io la penso così.
permettimi di riderescusami.. ma quando leggo cose di questo tipo è l'unica cosa che posso fare !
adesso esce fuori che i piloti da te menzionati erano delle pippe :D smettiamola .. Valentino non ha proprio motivo per cagarsi addosso, al massimo potrebbe farlo leggendo quello ke viene scritto in questo thread -.-' Non scherziamo ragazzi, qua siamo davanti ad una serie interminabile di episodi che un campionato te lo condizionano eccome se te le condizionano. A parita di condizioni sappiamo tutti dove Rossi la mette agli altri..![]()
ma poi allora.. doohan era una pippa, secondo il tuo ragionameto giusto? Con chi doveva confrontarsi? Criville, Ukawa, Okada, Biaggi ?! Io dico che qdo piloti danno spettacolo e dimostrazioni di forza come Doohan e Rossi non ci sono ragionamenti che tengano, certo se poi ci sono sfide del tipo Schwantz vs Rainey meglio no
Quoto NewMAC ricordando altri due mondiali marcati dalla jella più nera che hanno condizionato la storia del motomondiale:
1) Mondiale 1992, incidente a Doohan nel catino di Assen dove si rompe la gamba e rischia di appendere il casco al chiodo per sempre.
2) Mondiale 1993, incidente a Rainey a Misano dove purtroppo il campione il casco al chiodo lo attaccherà per sempre.
Vedi Ross, tifi e campanilismi vanno bene per carità ma bisogna sempre essere un po obbiettivi.
Rossi abbattuto alla prima gara , poi tre rotture ......Ross i mondiali si vincono con la costanza.
Un conto e quando non riesci a vincere perchè davanti ai gente che corre più di te.......qui non riesci ad arrivare perchè la moto o le gomme ti lasciano a piedi

Sciao Bello
MA SMETTILA.....
Hai visto la gara più dura del mondiale:LAGUNA SECA 2006,32 GIRI,60 GRADI SULL'ASFALTO,e Pedrosa che arriva secondo solo dietro a Hayden,dura solo 15 giri??!!
![[:19]](./images/smilies/19.gif)

![[:15]](./images/smilies/15.gif)

Bostrom155 ha scritto:Pedrosa? è in corsa per il mondiale al primo anno e il rpox anno con le 800 direi che lovedo troppo bene... La Honda nei cambi regolamentari è sempre stata la migliore e con quelle moto piccole e leggere... A Laguna ha dimostrato di essere un fuoriclasse.
Ciao

Ross ha scritto:Bostrom155 ha scritto:Pedrosa? è in corsa per il mondiale al primo anno e il rpox anno con le 800 direi che lovedo troppo bene... La Honda nei cambi regolamentari è sempre stata la migliore e con quelle moto piccole e leggere... A Laguna ha dimostrato di essere un fuoriclasse.
E i fatti dicono che sta facendo meglio di Rossi!![]()
Quindi prova a riguardare quello che hai scritto dreal......Ciao

mandrake ha scritto:Ross ha scritto:Bostrom155 ha scritto:Pedrosa? è in corsa per il mondiale al primo anno e il rpox anno con le 800 direi che lovedo troppo bene... La Honda nei cambi regolamentari è sempre stata la migliore e con quelle moto piccole e leggere... A Laguna ha dimostrato di essere un fuoriclasse.
E i fatti dicono che sta facendo meglio di Rossi!![]()
Quindi prova a riguardare quello che hai scritto dreal......Ciao
Ti rispondo come hai fatto tu con dreal:
Dai guarda,finisco qui.....![]()
Tanto quando uno non vuol capire....![]()
Non replicherò a eventuali risposte autosospendendomi da questa discussione.
Il tutto sempre senza rancore e Ross!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti