SBK Brno

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
Pastri
Winner
Winner

Messaggioda Pastri » 23/07/2006 - 16:26

Grande Fabrizio, mi fa molto piacere! Ha fatto una rimonta incredibbbbile!! [:11]
Immagine

bobbybob
Driver
Driver

HAGAAAAAAAAAAAA

Messaggioda bobbybob » 23/07/2006 - 17:10

Pastri ha scritto:Grande Fabrizio, mi fa molto piacere! Ha fatto una rimonta incredibbbbile!! [:11]

Grande Michel , ma un plauso al mio idolo ( da sempre ) Noriyuki HAGA !!!
ottime Gare , ha recuperato 21 punti su un modesto Troy Bayliss , mi sa che le Ducati sono un pò in declino .....
io lo spero , per il divertimento e il bene del Mondiale 2006 !!!

viva la SBK

[:17] [:4] [:3]

Ross
Winner
Winner

Messaggioda Ross » 23/07/2006 - 17:37

Innanzi tutto un gran complimenti a Yukio Kagayama che ha zittito tutti(compreso me)quelli che dicevano per bollito...... [:15] Grande anche a Fabrizio!Per il campionato peccato perchè oggi sia Toseland che Haga potevano portar via punti preziosi a Bayliss,ed invece si sono un pò ostacolati.......insomma non hanno raccolto un gran chè......Comunque dal canto mio un bel week-end di gara!

Mi volevo soffermare su una cosa:Ma non lo cacciano via a quel buffone di Lanzi!!! [:4] Avete visto che gran scenata che ha fatto in gara 1 quando è rientrato ai box!?!Voleva picchiare il cameramen.......guarda,io da un professionista non accetterei dei comportamenti così,soprattutto in un team ufficiale come quello Ducati,e soprattutto da un pivellino così che ancora non ha vinto un caxxo e si crede già chissà chi....... [:19]

Con questo chiudo!Ciao Belli
Immagine

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 23/07/2006 - 19:10

Ross ha scritto:Mi volevo soffermare su una cosa:Ma non lo cacciano via a quel buffone di Lanzi!!! [:4] Avete visto che gran scenata che ha fatto in gara 1 quando è rientrato ai box!?!Voleva picchiare il cameramen.......guarda,io da un professionista non accetterei dei comportamenti così,soprattutto in un team ufficiale come quello Ducati,e soprattutto da un pivellino così che ancora non ha vinto un caxxo e si crede già chissà chi....... [:19]

Non penso che una scenata sia un problema, è molto facile inca**arsi con chi non centra, specie quando ci si innervosisce.
L'importante è scusarsi una volta che ci si è calmati.
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

Raquen
Reader RW
Reader RW

Messaggioda Raquen » 23/07/2006 - 19:23

lanzi ha fatto un'annata da schifo è ora che prendano provvedimenti in ducati, ora pure questa sfuriata ai box insomma lo vedo proprio male..

peccato per haga se avesse vinto entrambi le gare il mondiale si sarebbe veramente riaperto

bobbybob
Driver
Driver

Team DUCATI - bleah !!!

Messaggioda bobbybob » 23/07/2006 - 19:37

Raquen ha scritto:lanzi ha fatto un'annata da schifo è ora che prendano provvedimenti in ducati, ora pure questa sfuriata ai box insomma lo vedo proprio male..

peccato per haga se avesse vinto entrambi le gare il mondiale si sarebbe veramente riaperto

Gli sta bene alla Ducati , devono impazzire e non credano che il Mondiale sia finito ................
2 anni fà il mio idolo con la Ducati NON ufficiale in un Team con pochi soldi fece un gran Mondiale , il Team Ufficiale avrebbe dovuto prenderlo e non elevare un Lanzi ( buon pilota ) in prima squadra !!!

questo è il mio modesto parere , forza NITRONORI !!!

[:17] [:17] [:16]

Raquen
Reader RW
Reader RW

Re: Team DUCATI - bleah !!!

Messaggioda Raquen » 23/07/2006 - 20:08

bobbybob ha scritto:
Gli sta bene alla Ducati , devono impazzire e non credano che il Mondiale sia finito ................
2 anni fà il mio idolo con la Ducati NON ufficiale in un Team con pochi soldi fece un gran Mondiale , il Team Ufficiale avrebbe dovuto prenderlo e non elevare un Lanzi ( buon pilota ) in prima squadra !!!

questo è il mio modesto parere , forza NITRONORI !!!

[:17] [:17] [:16]

nori quell'anno in ducati non ufficile si meritava di vincere il mondiale..a lottato come un leone fino alla fine insomma per mè se lò meritava..

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 24/07/2006 - 00:50

Kagayama si e' ricordato a meta' campionato di avere un Gixxer sotto al culo, comunque contentissimo per le 2 gran manche di Fabrizio, qui la Honda sembra aver montato pure lei finalmente il traction control e i risultati si stanno vedendo, speriamo continui perche' Michel dopo la figuraccia con l'erreccivvu' ha bisogno di rifarsi un po' il trucco. Credo sia un po' presto per parlare di crisi Ducati, piu' probabilmente cerdo che abbiano trovato una pista non molto congeniale, vedremo alla prossima. Lanzi ormai e' da ricovero. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 24/07/2006 - 01:23

Kng ha scritto:Che pertugio!!! [:8] meravigliosa la fine di Gara2 Fabrizio non lo sa neanche lui come cavolo ha fatto a passare quei due li... Che Pertugio!!!

Io volevo "congratularmi" già domenica mattina, dopo la 1a manche.
Mi è venuto in mente in extremis che la diretta non è che potessero vederla proprio tutti... Comunque son tornato a casa intorno a mezzanotte e mi sono visto la replica della 2a (replica de che? il mio videoregistratore mi mostra solo la premiazione. Se solo La7 Sport mostrasse il palinsesto da qualche parte e non solo in onda quando non trasmette altro...)

BBRAVO FABBRIZZIO!

radiohead
Rookie
Rookie

Messaggioda radiohead » 24/07/2006 - 15:18

bè,Lanzi non lo caccieranno mai....il suo manager è Tardozzi,quindi....
e poi una scelta di gomme è plausibile...io mi ricordo Fogarty a Brands Hatch...comunque,come detto da qualcuno,la ducati non è in declino...
dai,ma come fate a dire una cosa del genere? ha fatto una gara no,e secondo voi è in declino?
ma allora Pitt??? ha vinto gara 2 a misano,avrebbe dovuto vincere il mondiale...che gara ha fatto qua???
di cacca

a me la ducati,a volte,sta antipatica(ricordate a imola le dichiarazioni dopo che bussei aiuto vermeulen?),però...c'è bayliss [:8]

p.s:da quando in stk ha vinto su lanzi,l'ho sempre detto:Fabrizio è un grande!! [:20] [:20]

Bostrom155
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Bostrom155 » 24/07/2006 - 15:23

Bhe calma in stk quell anno Lanzi andava + forte di Fabrizio... In stk la Ducati nn è mai andata e il titolo l ha perso Lanzi per suoi errori e sfiga se no era regolarmente davanti a Fabrizio... In questo momento bo nn saprei dire Lanzi che cosa abbia e Fabrizio invece va molto forte...
"A man ahead of his time" Ben Bostrom, Brands Hatch 2001
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 24/07/2006 - 15:30

radiohead ha scritto:bè,Lanzi non lo caccieranno mai....il suo manager è Tardozzi,quindi....
e poi una scelta di gomme è plausibile...io mi ricordo Fogarty a Brands Hatch...comunque,come detto da qualcuno,la ducati non è in declino...
dai,ma come fate a dire una cosa del genere? ha fatto una gara no,e secondo voi è in declino?
ma allora Pitt??? ha vinto gara 2 a misano,avrebbe dovuto vincere il mondiale...che gara ha fatto qua???
di cacca

a me la ducati,a volte,sta antipatica(ricordate a imola le dichiarazioni dopo che bussei aiuto vermeulen?),però...c'è bayliss [:8]

p.s:da quando in stk ha vinto su lanzi,l'ho sempre detto:Fabrizio è un grande!! [:20] [:20]

Declino no però per pararsi meglio fa il 1098 [:10]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 24/07/2006 - 15:52

Bostrom155 ha scritto:In stk la Ducati nn è mai andata

Sbaglio o in STK c'è(c'era) un limite di prezzo che in pratica costringe(va) Ducati a schierare "Versioni base"? Adesso vincono le MV, che non sono "in offertaspeciale", per cui dubito che ci sia un tale vincolo...

Chiarimenti graditi, grazie!

Ross
Winner
Winner

Messaggioda Ross » 25/07/2006 - 11:12

Mad ha scritto:
Ross ha scritto:Mi volevo soffermare su una cosa:Ma non lo cacciano via a quel buffone di Lanzi!!! [:4] Avete visto che gran scenata che ha fatto in gara 1 quando è rientrato ai box!?!Voleva picchiare il cameramen.......guarda,io da un professionista non accetterei dei comportamenti così,soprattutto in un team ufficiale come quello Ducati,e soprattutto da un pivellino così che ancora non ha vinto un caxxo e si crede già chissà chi....... [:19]

Non penso che una scenata sia un problema, è molto facile inca**arsi con chi non centra, specie quando ci si innervosisce.
L'importante è scusarsi una volta che ci si è calmati.

Sì sì,ti potrai pure scusare,ma un tipo come Tardozzi(che non vuole acqua nella botte)non penso che abbia mandato giù così facilmente......già gli disse qualcosa alla prima gara a Losail quando cadde come un pollo.Secondo me se finisce la stagione è già un gran risultato..... [:12] [:20]
Immagine

kaciaro
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda kaciaro » 01/09/2006 - 15:44

TUTTI VI SIETE DIMENTICATI DI DIRE CHE QUELLE 2 FANTSTICHE GARE MICHEL LE HA FATTE CON LA CLAVICOLA ANCORA NON BEN GUARITA [:1] [:1] [:1] [:1]
LANZI N.C

Torna a “Motociclismo”