SingSongSungSang!!

Area "relax" dove poter discutere liberamente su qualsiasi argomento.
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Mad
Legend
Legend
Messaggi: 8094
Iscritto il: 24/02/2004 - 21:37
Nome e cognome: Andrea Massari
Località: Noceto
Contatta:

Messaggioda Mad » 14/12/2005 - 16:03

Questa invece è una speranza.

Lili Marleen

1. Vor der Kaserne
Vor dem großen Tor
Stand eine Laterne
Und steht sie noch davor
So woll'n wir uns da wieder seh'n
Bei der Laterne wollen wir steh'n
|: Wie einst Lili Marleen. :|
2. Unsere beide Schatten
Sah'n wie einer aus
Daß wir so lieb uns hatten
Das sah man gleich daraus
Und alle Leute soll'n es seh'n
Wenn wir bei der Laterne steh'n
|: Wie einst Lili Marleen. :|

3. Schon rief der Posten,
Sie blasen Zapfenstreich
Das kann drei Tage kosten
Kam'rad, ich komm sogleich
Da sagten wir auf Wiedersehen
Wie gerne wollt ich mit dir geh'n
|: Mit dir Lili Marleen. :|

4. Deine Schritte kennt sie,
Deinen zieren Gang
Alle Abend brennt sie,
Doch mich vergaß sie lang
Und sollte mir ein Leids gescheh'n
Wer wird bei der Laterne stehen
|: Mit dir Lili Marleen? :|

5. Aus dem stillen Raume,
Aus der Erde Grund
Hebt mich wie im Traume
Dein verliebter Mund
Wenn sich die späten Nebel drehn
Werd' ich bei der Laterne steh'n
|: Wie einst Lili Marleen. :|
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

Avatar utente
mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Messaggi: 14636
Iscritto il: 21/06/2005 - 15:48
Località: Roma - Cuneo - Siviglia (XIII Legione)
Contatta:

Messaggioda mandrake » 14/12/2005 - 16:08

Underaifich terazenne...........

Immagine
Mi ricordava un po Mad....... [:8]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Avatar utente
Mad
Legend
Legend
Messaggi: 8094
Iscritto il: 24/02/2004 - 21:37
Nome e cognome: Andrea Massari
Località: Noceto
Contatta:

Messaggioda Mad » 14/12/2005 - 16:10

mandrake ha scritto:Underaifich terazenne...........

http://www.repubblica.it/speciale/2004/fumetti/sturmtruppen/autore.jpg
Mi ricordava un po Mad....... [:8]

Una volta che sono serio mi salti fuori con ste cavolate.
Mi dissocio da queste cose così come fanno gli acidid forti in acqua.
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

Avatar utente
mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Messaggi: 14636
Iscritto il: 21/06/2005 - 15:48
Località: Roma - Cuneo - Siviglia (XIII Legione)
Contatta:

Messaggioda mandrake » 14/12/2005 - 16:14

Mad ha scritto:
mandrake ha scritto:Underaifich terazenne...........

http://www.repubblica.it/speciale/2004/fumetti/sturmtruppen/autore.jpg
Mi ricordava un po Mad....... [:8]

Una volta che sono serio mi salti fuori con ste cavolate.
Mi dissocio da queste cose così come fanno gli acidid forti in acqua.


Allora mi sa che Xmax è un acido FORTISSIMO [:8] [:8] [:8] [:8]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Avatar utente
Mad
Legend
Legend
Messaggi: 8094
Iscritto il: 24/02/2004 - 21:37
Nome e cognome: Andrea Massari
Località: Noceto
Contatta:

Messaggioda Mad » 14/12/2005 - 16:15

Traduzione.

Lili Marleen

Tutte le sere
sotto quel fanal
presso la caserma
ti stavo ad aspettar.
Anche stasera aspetterò,
e tutto il mondo scorderò
|: con te Lili Marleen :|

O trombettier
stasera non suonar,
una volta ancora
la voglio salutar.
Addio piccina, dolce amor,
ti porterò per sempre in cor
|: con me Lili Marleen :|

Prendi una rosa
da tener sul cuor
legala col filo
dei tuoi capelli d'or.
Forse domani piangerai,
ma dopo tu sorriderai.
|: A chi Lili Marleen? :|

Quando nel fango
debbo camminar
sotto il mio bottino
mi sento vacillar.
Che cosa mai sarà di me?
Ma poi sorrido e penso a te
|: a te Lili Marleen :|

Se chiudo gli occhi
il viso tuo m'appar
come quella sera
nel cerchio del fanal.
Tutte le notti sogno allor
di ritornar, di riposar,
|: con te Lili Marleen :|

[:26]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

Avatar utente
Kimia mclaren
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 517
Iscritto il: 05/09/2005 - 12:12
Località: Pompei (NA)

Messaggioda Kimia mclaren » 14/12/2005 - 16:16

Luca DiRisio - Usami (molto rappresentativa anche questa)

Maledetto me che sto morendo
Per un attimo di vento
Perdo tutto in un momento
E proprio questo sono stanco
Di donare confidenza
A chi invece non ti pensa
E ti abbandona come merda
Tanto Luca è forte e regge
E non sa cos'è il rancore
Se ti va dagli un ceffone
Comunque meglio non chiamare
Anche se soffre come un cane
E' un amico che non vale
Buono solo a cantare

Ma quante notti al caldo stretti, stretti
Chiusi in una stanza
Senza uscite e pregiudizi
Solo con la voglia di star bene e divertirsi
Quello che vuoi tu.

RIT: Usami, usami, usami quando vuoi
Usami, usami, usami.

Maledetto me che stò cedendo
Che sia un sogno o sia un intento
Son disposto a dimostrare
Cosa ho dentro e fino in fondo
Non mi abbasso a certi schemi
Per denaro o altri valori
L'importante è che io riesca
A stare in piedi anche domani
E non servirà un abbraccio
Basta e avanza il mio coraggio
E la ferma convinzione
Che sei il sole e non un raggio
Non si sa mai chi sarai
Se vincente o perderai.
E come dirlo allora che non serve
Darsi addosso e farsi male, male veramente
Quello che ti insegna e non ti farà capire niente
Rende inutili. Io non ci sono, adesso

RIT: Usami, usami, usami quando vuoi
Usami, usami, usami e dopo buttami.
[...]Going outta of my head I think I'm loosing all my mind[...] (Beyoncè- Speechless)

Avatar utente
mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Messaggi: 14636
Iscritto il: 21/06/2005 - 15:48
Località: Roma - Cuneo - Siviglia (XIII Legione)
Contatta:

Messaggioda mandrake » 14/12/2005 - 16:23

E' più rappresentativa questa credimi.....


Voglio una lurida
Articolo 31
(1994)

Voglio una lurida LURIDA Doc, calda come un uovo
alla cock che mi faccia un elettroschok al cuore BUM BUM
che con ardore mi conquisti corpo e mente e che mi faccia innamorare.
Mi sono rotto della magre bionde tipo la Barbie delle
maggiorate tipo quelle che si fa Sgarbi. NO, Non e' una presa di posizione,
e' che preferisco la cellulite al silicone. La mia lurida dov'e' BHO BHO,
qualcuno saprebbe dirmi se c'e' NO NO e come con la Titina io
la cerco e non la trovo, continuamente ci provo, non c'e' mai niente di nuovo
Baldo come i Ga-Ga anni fa, vado a caccia per la città, con fascino e
carisma guidando la mia vecchia prisma vedo una tipa che cammina
gli chiedo un'indicazione quando si ferma a guardar la vetrina e colgo
l'occasione per attaccare bottone eilà, come va, che ci fai qua e...
BLA BLA BLA. Ma quando apre la bocca mamma mia, mi casca la poesia
mi dice cose banali e poi d'estetica son tutte uguali. La mattina fanno ciclette,
le gambe le radono con le Gilett fanno diete da malato di diabete,
facce lampadate con le gonne attillate, messe orizzontali
son più pudiche di un frate. Gina Lolofrigida che vive il sesso a rate,
vi comunico che me le sono fracassate la pu-pulzella e' acqua passata,
cerco l'anima gemella con questa serenata.
Sono arrapato, SONO ARRAPATO, sono arrapato UH UH ma
non ancora rassegnato. Cerco una lurida che vesta come un musicista
funcky con dei bei cuscinetti adiposi lungo i fianchi con la risata che
sembra un raglio, con i santini nel portafoglio, che usi un dentifricio all'aglio,
che se per sbaglio, le do un bacio metto la mia vita a repentaglio
e poi la voglio, molto maleducata, che segue la dieta, che fa Eta Beta,
delicata come un karateka e quando t'accarezzo senza veli... mi vedi
voglio sentirti i peli... sui piedi A. A. A. cercasi lurida a scopo relazione
duratura, ma è dura e quindi ecco un disperato appello a chi mi può
aiutare forse Marta Flavi ad agenzia matrimoniale
La tipa a me m'attizza SE C'HA I BUBBONI, se ha la faccia da pizza
QUATTRO STAGIONI. Se la doccia la fa a Natale e poi non la fa più,
se sui capelli sembra che c'ha messo il Paraflù. Trovo eccitante che
rutti al ristorante, che metta scarpe nere su calze bianche e mutande da
lottatore di sumo, voglio che usi il cademartori come profumo.
Voglio in intimità accarezzarti il pelo OH OH OH ...delle braccia intendevo
AH ! Tenetevi il modello bomba sexy, voglio una tipa che sembri Craxi
che abbia i capelli giallo-taxi, che si trucchi come un Apache, insomma
con il macchilasch, che sembri un collage e camminare stringendo la sua
mano umida, io sono un lurido... voglio una lurida.
E J.Ax vuole una lurida, e DJ Jad vuole una lurida...


[:151]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Avatar utente
Mad
Legend
Legend
Messaggi: 8094
Iscritto il: 24/02/2004 - 21:37
Nome e cognome: Andrea Massari
Località: Noceto
Contatta:

Messaggioda Mad » 14/12/2005 - 16:31

Kimia mclaren ha scritto:Luca DiRisio - Usami (molto rappresentativa anche questa).


[:2]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

Avatar utente
mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Messaggi: 14636
Iscritto il: 21/06/2005 - 15:48
Località: Roma - Cuneo - Siviglia (XIII Legione)
Contatta:

Messaggioda mandrake » 14/12/2005 - 16:32

Mad ha scritto:
Kimia mclaren ha scritto:Luca DiRisio - Usami (molto rappresentativa anche questa).


[:2]


Mad, dubito che sia un invito a provarci..... [:10]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Avatar utente
Mad
Legend
Legend
Messaggi: 8094
Iscritto il: 24/02/2004 - 21:37
Nome e cognome: Andrea Massari
Località: Noceto
Contatta:

Messaggioda Mad » 14/12/2005 - 16:35

mandrake ha scritto:
Mad ha scritto:
Kimia mclaren ha scritto:Luca DiRisio - Usami (molto rappresentativa anche questa).


[:2]


Mad, dubito che sia un invito a provarci..... [:10]

Secondo me l'ha fatto già qualcuno. [:10]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

Avatar utente
mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Messaggi: 14636
Iscritto il: 21/06/2005 - 15:48
Località: Roma - Cuneo - Siviglia (XIII Legione)
Contatta:

Messaggioda mandrake » 14/12/2005 - 16:37

Mad ha scritto:
mandrake ha scritto:
Mad ha scritto:
Kimia mclaren ha scritto:Luca DiRisio - Usami (molto rappresentativa anche questa).


[:2]


Mad, dubito che sia un invito a provarci..... [:10]

Secondo me l'ha fatto già qualcuno. [:10]


Non fare il Gelosone!!!!!!!
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Avatar utente
Mad
Legend
Legend
Messaggi: 8094
Iscritto il: 24/02/2004 - 21:37
Nome e cognome: Andrea Massari
Località: Noceto
Contatta:

Messaggioda Mad » 14/12/2005 - 16:38

mandrake ha scritto:
Mad ha scritto:
mandrake ha scritto:
Mad ha scritto:
Kimia mclaren ha scritto:Luca DiRisio - Usami (molto rappresentativa anche questa).


[:2]


Mad, dubito che sia un invito a provarci..... [:10]

Secondo me l'ha fatto già qualcuno. [:10]


Non fare il Gelosone!!!!!!!


Come xmax di sua moglie. [:10]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

Avatar utente
Kimia mclaren
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 517
Iscritto il: 05/09/2005 - 12:12
Località: Pompei (NA)

Messaggioda Kimia mclaren » 14/12/2005 - 16:43

Toni Braxton - I'm Still Breathing

Did you think my life would end that day
That you walked out when you broke my heart
Did you think I couldn't make it through
Ooh, without you
Did you think you'd stop my world with goodbye, oh no
Did you think I'd crumble inside

Not Me, I'm still breathing
And this heart of mine is still beating
I, I'm not feeling any pain
No baby, not me, I'm still breathing
This old heart of mine is still beating
The tears I cried have dried
You are gone and I survived
I'm still breathing

There were times when it took all my strength
To just get through, yeah, through another day
There were so many nights I thought that I was gonna die
Without you
But the tears I cried somehow made me strong, so strong
Did you think I couldn't go on

Not Me, I'm still breathing
And this heart of mine is still beating
I, I'm not feeling any pain
No baby, not me, I'm still breathing
You are gone and I survived
I'm still breathing

You tried to cut me down
But look who's still around
Without you
Did you think you'd stop my world with good bye, no baby
Did you think I'd crumble, just crumble inside

Not Me, I'm still breathing
And this heart of mine is still beating
I, I'm not feeling any pain
No baby, not me, I'm still breathing
This old heart of mine is still beating
The tears I cried have dried
You are gone and I survived
I'm still breathing

The tears I cried have dried
You are gone and I survived
I'm still breathing

--------------------

Boyzone - Baby Can I Hold You Tonight ( mi è ritornata in mente l'altra sera, ricordo che la prima volta che la sentii ( + di 6 anni fa) mi misi a piangere a dirotto)

"I'm sorry,"
It's all that you can say
Years gone by and still
Words don't come easily
Like "sorry" (like "sorry"..like "sorry"..)
"Forgive me,"
is all that you can say
Years gone by and still
Words don't come easily
Like "forgive me" ("forgive me"..."forgive me"..)
Forgive me..

But you can say, baby
Baby can I hold you tonight?
Baby, if I told you the right words
oooh, at the right time
You'll be mine

I love you
is all that you can say
Years gone by and still
Words don't come easily (words don't come easily..)
Like "I love you", I love you..

But you can say, baby
Baby can I hold you tonight?
Baby, if I told you the right words
oooh, at the right time
You'll be mine

(Baby can I hold you...)
But you can say, baby
Baby can I hold you tonight?
Baby, if I told you the right words
oooh, at the right time
You'll be mine

(Baby, if I hold you..)
(Baby, can I hold you..) You'll be mine..
(Baby if I told you..)
(Baby, can I hold you..)
You'll be mine..
(Baby if I told you..)
Baby, can I hold you.

-----------------------------
Love - Destiny's Child

[Beyonce]
It had been many years since I've been in love
With a real man I had given up on love
I didn't think a good man existed in this world
I was tired, of searching
Because of relationships I've dealt with in the past
Couldn't fathom bein monogamous
When I least expected it, I found you
And because of you, I know how it feels to be

[Chorus A]
Love, and when I look into your eyes I see
Love, pillow talk at night and I can hear
Love, ooh, the next mornin' we make
Love, I'm so in love

[Chorus B]
Through you I live and love again
Open the path to happiness
Through you I learn to smile again
I thank God for you
Through you I live and love again
I trust you, just guide me take my hand
Through you I learn to smile again
I love you, I love you, I love you

[Kelly]
Now it's been three years since we've been in love
And you keep doin' things to show your proud of
Thirty beauties in the room only me you see
The confidence you give, lives in me
How about I never break your heart
I'll never let you down
For better or worse, I'll always be around
And with you here, to share my life so complete
And because of you I know how it feels to be

[Chorus A]
[Chorus B]

[Michelle]
I thank God for you
Your love's amazing
Hail like the rain it fell on me
Wanting it more and more cause your loves in the
air, I breathe,
Lying beside me
You see into the soul of me (see into the soul of me)
And your spirit sets me free

[Chorus B x2]

[DC]
Now it's been three years since we've been in love
And you keep doin' things to show your proud of
Thirty beauties in the room only me you see
The confidence you give, lives in me
How about I never break your heart
I'll never let you down
For better or worse, I'll always be around
And with you here, to share my life so complete
And because of you I know how it feels to be

[Chorus B]
[...]Going outta of my head I think I'm loosing all my mind[...] (Beyoncè- Speechless)

Avatar utente
Kimia mclaren
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 517
Iscritto il: 05/09/2005 - 12:12
Località: Pompei (NA)

Messaggioda Kimia mclaren » 14/12/2005 - 16:44

Mad ha scritto:
Kimia mclaren ha scritto:Luca DiRisio - Usami (molto rappresentativa anche questa).


[:2]

è dedicata a tutti i miei amici/amiche che nn si sono comportati come tali
[...]Going outta of my head I think I'm loosing all my mind[...] (Beyoncè- Speechless)

Avatar utente
Mad
Legend
Legend
Messaggi: 8094
Iscritto il: 24/02/2004 - 21:37
Nome e cognome: Andrea Massari
Località: Noceto
Contatta:

Messaggioda Mad » 14/12/2005 - 17:04

Kimia mclaren ha scritto:
Mad ha scritto:
Kimia mclaren ha scritto:Luca DiRisio - Usami (molto rappresentativa anche questa).


[:2]

è dedicata a tutti i miei amici/amiche che nn si sono comportati come tali

Da come scrivi sembra che la lista sia lunga. [:17]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra


Torna a “Paddock / Off Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti