Tanto perchè non mi faccio i c..i miei, iniziamo un sondaggino.
Dove andate in vacanza?
Dunque comincio io:
Partenza il 6 agosto alla volta del paesello natio, e prima di arrivare a casa sosta al Ristorante la Cascata.
Menù previsto (almeno per me....
), insalatina di valeriana con schegge di parmigiano, tartufo, tuma, gherigli di noce con una crema a base di majonese e altri intrugli che non ricordo ma cmq buonissima.
Vitello tonnato, tagliatelle alla langarola con tartufo e arrosto alle nocciole d'Alba il tutto innaffiato da grignolino.
Amarone con ghiaccio e arrivo a casa cantando di gioia di essere finalmente in ferie senza nessuno che smarona
Riposo di una settimanella, con saltuarie puntatine in piscina.
Partenza per andare a passare il ferragosto e una sana settimana abbondante dalla cuginetta a Montecarlo.
Cura di foie gras e Quiche Loraine al sole del porticciolo di San Jean.
Rientro con la cuginetta e altra settimanina a Limone Piemonte, cura disintossicante a base di arrosto di cinghiale e passeggiate.
Lumare le pupe tedesche in vacanza inoltre è cosa obbligatoria (più che altro per far schiattare i crucchi d'invidia perchè gli soffiamo le donne di sotto il naso, ma si sa noi siamo italiani e Italian do it better
Rientro al paesello e il 4 settembre si riattacca in ufficio.
Voi?

Dunque io non sono esauriente come te nelle spiegazioni,quindi ti dico solo che andrò a Valencia 5 giorni dal 28 agosto al 1 settembre......poi dal canto mio si torna al banco di scuola a dormire.
![[:7]](./images/smilies/7.gif)

![[:15]](./images/smilies/15.gif)

![[:4]](./images/smilies/4.gif)