Ancora con sto Hiddink ???Schumi84 ha scritto:Hidding no eh?
Vabbe' richiamiamo il Trap allora
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Safety Pudu ha scritto:Andrea_Schumi ha scritto:Propongo Carlo Ancelotti, fama Mondiale e abituato a gestire situazioni difficili e a fare gruppo.
E il Milan chi lo allena, il Nano Malefico?
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

Jak27 ha scritto:mandrake ha scritto:Jak27 ha scritto:Propongo una serenata sotto la casa di Lippi
Claudio?
Lui contribuirà
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

Pastri ha scritto:Se chiamano me, sarebbe molto più economico e più saggio. Vincerei sicuamente i prossimi europei e i prossimi mondiali.

nicola46rossi ha scritto:Ancora con sto Hiddink ???Schumi84 ha scritto:Hidding no eh?
mandrake ha scritto:Pastri ha scritto:Se chiamano me, sarebbe molto più economico e più saggio. Vincerei sicuamente i prossimi europei e i prossimi mondiali.
Ti metti un passamontagna e prendi a testate in petto tutti gli avversari?

Schumi84 ha scritto:se con nazionali di poco conto ha fatto cmq qualcosa..Figurati con una nazionale costituita da giocatori che sono Campioni del Mondo...
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

Jak27 ha scritto:Schumi84 ha scritto:se con nazionali di poco conto ha fatto cmq qualcosa..Figurati con una nazionale costituita da giocatori che sono Campioni del Mondo...
Non credo che questo sia scontato... è uno che comunque è anche ormai abituato a lavorare con nazonali che di pressioni non ne hanno: Corea, Australia... E anche io sono d'accordo sul fatto che non sia il massimo avere un allenatore straniero.
P.S. Hidding ha già firmato da tempo con la Russia, il problema non si pone

nicola46rossi ha scritto:Mille scuse: c'è stato un equivoco, voi parlavate della Hidding, quando invece io parlavo di Hiddink
Beh, allora è chiaro, ben venga la Hidding alla testa della Nazionale![]()
P.S: pero, senza essere nazionalisti, non sarebbe meglio la Cannalis ???![]()
![[:44]](./images/smilies/rofl1.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti