Mondiali Germania 2006
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
Gia' il cuore grida vendetta tremenda vendetta e a quanto visto la Francia mi sembra una squadra abordabilissima, stavolta pero' teniamo un'occhio di riguardo per Zidane e Henry. Barthez e' semplicemente ridicolo, penso non ci sia bisogno di consigliare ai ns un'abbondante dose di tiri da fuori. Bon acqua in bocca per scaramanzia e trepida attesa per domenica. ![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
nn so se qualcuno li ha già postati ma.... GOOOOOOOOOOOOOL, GOOOOOOOOOOOOOL
ITALIA -> http://www.youtube.com/watch?v=uv-a80LDIaw&mode=related&search=
ARGENTINA -> http://www.youtube.com/watch?v=ICBkkCD0j-E&search=italia%202006
SPAGNA -> http://www.youtube.com/watch?v=KyoTdDYrOE4&search=italia%20alemania
e poi...
Caressa & Bergomi - Spot SKY - Fai felice un amico
ITALIA -> http://www.youtube.com/watch?v=uv-a80LDIaw&mode=related&search=
ARGENTINA -> http://www.youtube.com/watch?v=ICBkkCD0j-E&search=italia%202006
SPAGNA -> http://www.youtube.com/watch?v=KyoTdDYrOE4&search=italia%20alemania
e poi...
Caressa & Bergomi - Spot SKY - Fai felice un amico
- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
Sarà anche l'anno della vendetta, sono molti i corsi e ricorsi storici però a me spaventa questo
che in questo Mondiale, Brasile Francia ha vinto la Francia come nel 98, Portogallo Inghilterra ha vinto il Portogallo come l'ultimo Europeo, Italia Germania abbiamo vinto noi come sempre, e ora c'è Italia Francia che gli ultimi precedenti gli hanno vinti i Francesi (Euro 2000, France 98) e questo mi fa un pò paura.
che in questo Mondiale, Brasile Francia ha vinto la Francia come nel 98, Portogallo Inghilterra ha vinto il Portogallo come l'ultimo Europeo, Italia Germania abbiamo vinto noi come sempre, e ora c'è Italia Francia che gli ultimi precedenti gli hanno vinti i Francesi (Euro 2000, France 98) e questo mi fa un pò paura.

-

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
Andrea_Schumi ha scritto:Sarà anche l'anno della vendetta, sono molti i corsi e ricorsi storici però a me spaventa questo
ned Adrea ![[:7]](./images/smilies/7.gif)
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
- Mad
- Legend

- Nome e cognome: Andrea Massari
- Contatta:
Andrea_Schumi ha scritto:Sarà anche l'anno della vendetta, sono molti i corsi e ricorsi storici però a me spaventa questo
Seghe mentali rulez.
Il vincitore è già deciso da un pezzo e mi sa che grazie a calciopoli siamo noi.
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra
- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
Schumi84 ha scritto:Beh andrea! Non son d'accordo...contro l'Ucraina e contro la Germania ce l'abbiamo fatta..
Te pensi ai corsi e ricorsi storici a sto punto pensa alla regola dei 12 anni.....
Facciamo quella di 24 anni e ti do ragione
Dimenticavo, in c**o alla balena per le 3 di oggi
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean
Avete ricordato Francia'98 e gli Europei 2000 ? Bene, bene
Anch'io mi ricordo di un paio di partite ...
1994: Semifinale Europei Under 21: Italia-Francia 0-0 5-3 ai rigori (in campo Fabio Cannavaro), allenatore della Francia: Domenech ...
1996: Semifinale Europei Under 21: Italia-Francia 1-0 (Gol di Francesco Totti), allenatore della Francia: Domenech ...
1999: Ottavi di finale Europei Under 21: Italia-Francia 1-1 al andata, 2-1 al ritorno (in campo Gianluca Zambrotta, Gennaro Gattuso e Andrea Pirlo - Gol decisivo di Pirlo), allenatore della Francia: Domenech ...
Anch'io mi ricordo di un paio di partite ...
1994: Semifinale Europei Under 21: Italia-Francia 0-0 5-3 ai rigori (in campo Fabio Cannavaro), allenatore della Francia: Domenech ...
1996: Semifinale Europei Under 21: Italia-Francia 1-0 (Gol di Francesco Totti), allenatore della Francia: Domenech ...
1999: Ottavi di finale Europei Under 21: Italia-Francia 1-1 al andata, 2-1 al ritorno (in campo Gianluca Zambrotta, Gennaro Gattuso e Andrea Pirlo - Gol decisivo di Pirlo), allenatore della Francia: Domenech ...

- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
Razor7 ha scritto:Beh, mi sembra più che logico; da noi scoppia uno scandalo calcistico colossale e la FIFA come premio ci fa vincere i mondiali! Non fa una grinza!
Scusa dove ci ha favorito la Fifa?
meglio che chiudo se nò finisce a insulti va
pensa te
Schumina io ho ricordato solo le partite di quest'anno, è chiaro che ci sono i pro e i contro della cabala. però visto che sono pessimista ho ricordato quelli brutti, sono stato pessimista tutto il Mondiale.

-

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"