Grande italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mondiali Germania 2006
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
GROSSO - DEL PIERO 1 - 2: TEDESCHI A CASA!!!!!!!!!!!
Per un po' ho temuto una tattica suicida e l'ombra anzi lo spirito (maligno) dei rigori che si avvicinava. Ancora una volta S.Gigi, un grandissimo Cannavaro e gli azzecatissimi innesti del mister. Non sono ubriaco, giuro, ma mi e' piaciuto pure Materazzi.![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Per un po' ho temuto una tattica suicida e l'ombra anzi lo spirito (maligno) dei rigori che si avvicinava. Ancora una volta S.Gigi, un grandissimo Cannavaro e gli azzecatissimi innesti del mister. Non sono ubriaco, giuro, ma mi e' piaciuto pure Materazzi.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
Pastri ha scritto:Grande italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
I tuoi sogni del menga.
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

Pirlo come man of the match?
Bah avrei scelto diversamente, ma comunque sia SIAMO IN FINALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non prendetemi per blasfema, ma qua si urla Buffon e Cannavaro santi subito!![[:12]](./images/smilies/12.gif)
Bah avrei scelto diversamente, ma comunque sia SIAMO IN FINALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non prendetemi per blasfema, ma qua si urla Buffon e Cannavaro santi subito!
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
Ultima modifica di ::Moni:: il 05/07/2006 - 06:24, modificato 1 volta in totale.
::Moni:: ha scritto:Pirlo come man of the match?
Non prendetevi per blasfema, ma qua si urla Buffon e Cannavaro santi subito!
Pure Zambrotta non scherza un ca**o.
Comunque spero che sia l'ultima apparizione di Toni.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

I man of the match sono ufficialmente fatti a ca**o...
Cannavaro è letteralmente imbarazzante, non sbaglia mai niente e gioca con la tranquillità di uno che sta facendo del calcetto con gli amici...
Ho perso la voce per l'urlo cacciato sul primo gol... suonava tipo "e ora parassitatemi sto grandissimo..." e non ricordo l'ultima parola.
Cannavaro è letteralmente imbarazzante, non sbaglia mai niente e gioca con la tranquillità di uno che sta facendo del calcetto con gli amici...
Ho perso la voce per l'urlo cacciato sul primo gol... suonava tipo "e ora parassitatemi sto grandissimo..." e non ricordo l'ultima parola.
- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
xmax ha scritto:::Moni:: ha scritto:Pirlo come man of the match?
Non prendetevi per blasfema, ma qua si urla Buffon e Cannavaro santi subito!
Pure Zambrotta non scherza un ca**o.![]()
Comunque spero che sia l'ultima apparizione di Toni.
Già. Cmq siamo in Finale, non l'avrei mai detto. Avevamo tutto contro, anche l'arbitro, siamo stati 11 Leoni, gol spettacolo di Grosso e Del Piero, dopo le 2 traverse pensavo che fosse una serata storta, invece..li abbiamo battuti x l'ennesima volta. E' stata un altra battaglia con i tedeschi, ancora ai supplementari Preferisco il Gila mille volte a Toni. Gattuso, Zambrotta, Buffon e Cannavaro e anche Grosso un monumento subito. PEr la Finale non dico niente, già ieri davanti ai due gol non ho festeggiato, sono stato immobile, quasi incredulo, è la prima finale mondiale a cui assisto, e ora voglio urlare quel grido liberazione che ho tanto in gola....quel grido che si grida quando si vince la coppa.
basta mi fermo qui, ho parlato troppo.
Siamo forti. punto e basta.
-
"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"
- Matteo Tex
- Winner

- Nome e cognome: Matteo Tedde
- Contatta:
che partita... dopo i due legni all'inizio dei supplementari pensavo che la sfiga ci avrebbe buttato fuori anche questa volta
11 gol segnati da 10 giocatori diversi, un solo gol subito (ce lo siamo fatti da soli che gli altri non ci riuscivano
), mica male presentarsi in finale così
Onore a Lippi che nei minuti finali ha avuto le palle di togliere un centrocampista e mettere un attaccante, un qualsiasi altro allenatore (il trap ad esempio) avrebbe puntato ad arrivare ai rigori chiudendosi in difesa!!
Grande Italia, comunque vada a finire è stato un mondiale indimenticabile, ci meritiamo la vittoria!!
FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![[:27]](./images/smilies/clap.gif)
11 gol segnati da 10 giocatori diversi, un solo gol subito (ce lo siamo fatti da soli che gli altri non ci riuscivano
), mica male presentarsi in finale così
Onore a Lippi che nei minuti finali ha avuto le palle di togliere un centrocampista e mettere un attaccante, un qualsiasi altro allenatore (il trap ad esempio) avrebbe puntato ad arrivare ai rigori chiudendosi in difesa!!
Grande Italia, comunque vada a finire è stato un mondiale indimenticabile, ci meritiamo la vittoria!!
FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![[:27]](./images/smilies/clap.gif)

“corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada”
xmax ha scritto:Pastri ha scritto:Grande italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
I tuoi sogni del menga.
i miei sogni portano fortuna, altro che storie.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

- Mad
- Legend

- Nome e cognome: Andrea Massari
- Contatta:
Bravi ragazzi nulla da dire a parte che Totti deve sperare che il ritmo sia lento, perchè quando il ritmo era veloce non ne ha azzeccata mezza purtroppo.
Comunque, che via avevo detto appena venne fuori calciopoli?
Fino ad ora ci ho beccato.![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Comunque, che via avevo detto appena venne fuori calciopoli?
Fino ad ora ci ho beccato.
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra