Cia a tutti,mentre ero su Msn un mio contatto mi ha passato il link a questa pagina web.
http://www.sonjaswette.com/index_it.html
Vi invito a visitarla e comunque vi posto qui sotto il contenuto.....forse e' una stronzata,pero' se siete interessati non vi costera' niente aprire per un attimo il link.E,se potete..passate parola!!!
La mia pazza scommessa mondiale con Sonja
Fatti sotto! Abbiamo bisogno del tuo aiuto!
DE BL EN EO ES FI FR HEB IT LT LV NL PL PT RU SV UKR ZW
(translated by Fabiusli)
Cosa non fa l'alcohol alle donne :-) Mentre guardavamo la prima partita del Campionato del Mondo di calcio (Germania contro Costarica), abbiamo alzato un po' il gomito e c'è venuta un'idea veramente interessante. Non so perchè, ma ci siamo messi a parlare di Internet. Una mia amica (si chiama Sonja e adora Ballack) ha fatto una scommessa con me: se dal 10.6 fino al giorno della finale 5 milioni di persone avessero visitato questa pagina, lei sarebbe corsa completamente nuda sul campo durante l'incontro :-)) (con un po' di fortuna abbiamo già comprato i biglietti)!!!
Con 1 milione di visitatori inserirò una sua foto, con 2 milioni mi darà una sua foto in tanga. Con 3 milioni ne pubblicherò una in topless e con 4 milioni potrete vedere una sua foto completamente nuda, come 'antipasto'.
Quindi, parla di questa pagina con più persone possibili al più presto! Abbiamo poco tempo (solo 8 giorni)!!
Questo è il contatore che decide tutto:
1884371
16.06 (8:22) - Siamo vicini al milione. Ho già la foto qui ma devo aspettare che arriviamo al traguardo. Sonja non sembra più così contenta della sua scommessa :-)
16.06 (9:04) - Fantastico! Non pensavo si sarebbe fatto così in fretta :-) In mezz'ora siamo arrivati ad un milione. Ed ecco Sonja: qui la sua foto.
27.06 (18:12) - Sfortunatamente pare che perderò la scommessa :-( Abbiamo avuto molti visitatori all'inizio, ma ora stanno diventando sempre meno. Ho parlato con Sonja e mi ha permesso di pubblicare ancora una sua foto. Eccola in tanga (qui)
29.06 (20:01) - Non voglio perdere! Oggi ho speso un sacco di tempo per migliorare questa pagina: ho aggiunto traduzioni per invitare persone da altri paesi, magari mi aiuteranno a vincere. Sonja deve correre!!! :-))
![[:1]](./images/smilies/1.gif)