FIA International Rally Challenge
- Mad
- Legend

- Nome e cognome: Andrea Massari
- Contatta:
makkillottu ha scritto:Mad ha scritto:Non so il perchè ma mi sembra un'ibrido tra la vecchia 206 WRC e la C2.
Certo che se va come la prima...
Mah, ho i miei dubbi. Se fanno come dicono, andranno davvero poco lontano...
Si be in effetti hanno già la 908 per Le Mans è molto probabile che non curino più di tanto questo programma.
Prepariamoci quindi al ritorno della 206 S1600.
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra
- makkillottu
- Famous Driver

- Nome e cognome: Claudio Pilia
- Contatta:
Mad ha scritto:makkillottu ha scritto:Mad ha scritto:Non so il perchè ma mi sembra un'ibrido tra la vecchia 206 WRC e la C2.
Certo che se va come la prima...
Mah, ho i miei dubbi. Se fanno come dicono, andranno davvero poco lontano...
Si be in effetti hanno già la 908 per Le Mans è molto probabile che non curino più di tanto questo programma.
Prepariamoci quindi al ritorno della 206 S1600.
Più che altro non è una questione di cura dei dettagli; la Peugeot ha la sua immagine rallystica da curare (ha una grande tradizione, nn bisogna dimenticarlo), quindi sono certo che lavoreranno bene. Il problema si riscontra quando lasceranno tutto nelel mani delle strutture private. Il supporto della Casa Madre è necessaria per stare a lungo ad alto livello.
Con la Fiat impegnata a livello ufficiale, credo che Peugeot cada nel dimenticatoio molto velocemente se non segue direttamente la vettura...
Anche se la desse ad una struttura di alto livello come può essere la Bozian, credo che faccia poca strada senza sviluppo...
- makkillottu
- Famous Driver

- Contatta:
- Mad
- Legend

- Nome e cognome: Andrea Massari
- Contatta:
makkillottu ha scritto:Anche se la desse ad una struttura di alto livello come può essere la Bozian, credo che faccia poca strada senza sviluppo...
Potrebbero anche beccare uno sponsorino da rifilargli che finanzi lo sviluppo però, chissà.
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra
- makkillottu
- Famous Driver

- Contatta:
Mad ha scritto:makkillottu ha scritto:Anche se la desse ad una struttura di alto livello come può essere la Bozian, credo che faccia poca strada senza sviluppo...
Potrebbero anche beccare uno sponsorino da rifilargli che finanzi lo sviluppo però, chissà.
Preparato e organizzato quanto vuoi, Bozian rimane sempre un'affitta-macchine
E poi, se la Peugeot avesse uno sponsor che finanziasse tutto, pensi proprio che lo lascerebbero andare alla Bozian? Io dico che se lo intascherebbero loro così da mantenere una certa immagine. Siamo pratici: vedere Peugeot Sport e Bozian Racing fa lo stesso effetto? Con un logo Peugeot Sport hai 1 immagine + seria...
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”