Frango ha scritto:
Mica male la maserozza... se regge si rischia di fare un buon risultato
Quanto alla AX, l'ho vista nella 24 ore del 2002: nella chicane del circuito GP che si vede dal paddock danzava che era una bellezza![]()
![]()
Davvero, sono rimasto sorpresissimo della maserati ! oltre la buona posizione sulla griglia, dalla loro hanno piloti in grado di fare la differnza,
che dire ....FORZA MAZZA!!!!!!!.. un buon risultato qui , forse , farebbe crescere quel "fermento" d'interesse" necessaria a convincerli a spingere ancor piu sullo sviluppo della GranSport ..auto anche in ottica Fia GT3
a tu c'eri stato nel 2002? ...cavoli che eventone!
per l'AX non so cosa dire, ..un diamante allo stato grezzo, credo sia uno dei mezzi piu sottovalutabili mai messi in circolazione,
io ne ho una 1,4L, concissima, la uso per portare a spasso il cane, ma ti dico, tant'è "brutta" tant'è veloce,
negli ultimi due anni l'ho usata per farci lo Slalom d'Ambri (gara di slalom di ca. 3,5km valida per il campionato slalom svizzero)
mi ha regalato 2 primi posti di classe e altrettante ottime posizioni in classifica assoluta.
...ma da li iscriversi ad una 24h simile..
sono sicuro che alla Nordschleife, se arriva in fondo, molti partecipanti faranno fatica a mostrare ai loro amici la classifica assoluta...
![[:4]](./images/smilies/4.gif)

... ![[:19]](./images/smilies/19.gif)

, ai livelli di una buona Clio1 cup 1800.
...o piangere ![[:28]](./images/smilies/cry.gif)