![[:8]](./images/smilies/8.gif)
PETIZIONE per mandare via Mazzoni dalle telecronache!!
Andrea_Schumi ha scritto:Non la firmo, in fondo fa ridere Mazzoni.
quoto andrea,Mazzoni è simpatico. Comunque bene o male tutti i commentatori sparano cavolate,è inutile prendervela con Mazzoni.
Confrontando la telecronaca di Mazzoman con quella di Tele+ è molto meglio Mazzoni perchè per il digitale di +F1 di qualche tempo fa,i telecronisti mi facevano addormentare.....Mazzoni invece con le sue urla tiene svegli gli spettatori.
Comunque chi la lanciato la petizione sta esagerando:troppo eccessivi
Mary
Penso ke Mazzoni non abbia fatto nulla di male per essere accusato così duramente, anzi, secondo me è il telecronista più adatto pr la Formula 1. Certo, non si può ad esempio paragonarlo a Meda perchè il motociclismo è uno sport diverso, e la telecronaca va affrontata in modo diverso, più "aggressiva" (anche se pernso ke a volte Meda esageri un po).
Invece la Formula 1 è uno sport in cui la strategia vale di più, che ha bisogno di una più completa analisi rispetto al motomondiale.
Infatti le gare vanno interpretate rispetto alla strategia della singola squadra, e penso ke tutti i dati che da Mazzoni siamo fondamentalei per capire la gara, e trarre importanti conclusioni per capire le strategie di ogni squadra...
Quindi non firmerò la petizione perche mi sembra ingiusta...
Invece la Formula 1 è uno sport in cui la strategia vale di più, che ha bisogno di una più completa analisi rispetto al motomondiale.
Infatti le gare vanno interpretate rispetto alla strategia della singola squadra, e penso ke tutti i dati che da Mazzoni siamo fondamentalei per capire la gara, e trarre importanti conclusioni per capire le strategie di ogni squadra...
Quindi non firmerò la petizione perche mi sembra ingiusta...
- Kng
- Famous Driver

- Contatta:
Da quando LA7 ha levato Giovanni "virgola nera" Di Pillo dal commento in SBK nulla ha più senso per me
...e poi Mazzoni sarà anche noioso però fa passare un sacco di informazioni di contorno ed è molto imparziale (pur tifando ferrari).Capelli mi piace come commenta e Giovannelli lo ritengo un semi-dio dei box,è da ammirare anche Piola che ogni volta fa una fatica immensa nello spiegare i disegni o altro in una maniera "potabile" e non in ingenierese acuto.La RAI la vedono tutti ed è giusto che tutti possano godere del commento,stupido o meno che sia.Non credo ci siano commentatori più bravi di Mazzoni,semplicemente ce ne sono di più appassionati e poi scusate ma "motogatto e mototopo" è da ergastolo quindi ringraziate il vostro *** che Mazzoni non sia così idiota.
...e poi Mazzoni sarà anche noioso però fa passare un sacco di informazioni di contorno ed è molto imparziale (pur tifando ferrari).Capelli mi piace come commenta e Giovannelli lo ritengo un semi-dio dei box,è da ammirare anche Piola che ogni volta fa una fatica immensa nello spiegare i disegni o altro in una maniera "potabile" e non in ingenierese acuto.La RAI la vedono tutti ed è giusto che tutti possano godere del commento,stupido o meno che sia.Non credo ci siano commentatori più bravi di Mazzoni,semplicemente ce ne sono di più appassionati e poi scusate ma "motogatto e mototopo" è da ergastolo quindi ringraziate il vostro *** che Mazzoni non sia così idiota.
Yamaha bike service loaded! EVVAIIIIIIII

- ruotecoperte
- Winner

Anche a me (nonostante io sia ferrarista) non piace Mazzoni, ed essendo ferrarista vi assicuro che poi così di parte non è come i non ferraristi sostengono.
Ma a parte questo (secondo me ci sta che un commentatore italiano tifi per i piloti italiani e la squadra italiana, e vi assicuro che non è così solo in Italia) non posso che quotare isbenz aggiungendo che mi è capitato di vedere la postazione di Capelli e Mazzoni e vedendo la dimensione dei monitor mi son chiesta come facciano a riconoscere i piloti.
Una da mandare via assolutamente per far posto a gente realmente più competente (ma è come sparare sulla croce rossa) è quella che dice 'gay' invece di 'guy' riferendosi ai meccanici....
Ma a parte questo (secondo me ci sta che un commentatore italiano tifi per i piloti italiani e la squadra italiana, e vi assicuro che non è così solo in Italia) non posso che quotare isbenz aggiungendo che mi è capitato di vedere la postazione di Capelli e Mazzoni e vedendo la dimensione dei monitor mi son chiesta come facciano a riconoscere i piloti.
Una da mandare via assolutamente per far posto a gente realmente più competente (ma è come sparare sulla croce rossa) è quella che dice 'gay' invece di 'guy' riferendosi ai meccanici....
- ruotecoperte
- Winner

Franz ha scritto:::Moni:: ha scritto:[...]
Magari sa cose che noi non sappiamo![]()
![]()
Beh, ma tutti tutti ?
E poi a chi si riferisce? Stella Bruno?
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
ruotecoperte ha scritto:Franz ha scritto:::Moni:: ha scritto:[...]
Magari sa cose che noi non sappiamo![]()
![]()
Beh, ma tutti tutti ?
E poi a chi si riferisce? Stella Bruno?
esattamente...
![[:20]](./images/smilies/20.gif)
Non mi toccate Star Brown che è colei che apre tutte le porte anche per me povero sfigato.Admin ha scritto:::Moni:: ha scritto:[...]
qui mi sa che isbenz non ti darà ragione...
Comunque da quanto so io si dice "gay" quando è scritto guy e "ghei" quando è scritto "gay", quindi non mi pare proprio toppato... ovviamente la a in inglisc è più chiusa e quindi detto da un italiano suona un po' male.
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”