Porsche carrera GT non più in catena di montaggio

Per andare alla scoperta di tutti i dettagli delle auto/moto che andranno in produzione nell'immediato futuro.
Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 12/05/2006 - 14:33

ruotecoperte ha scritto:Nella McLaren F1 ci puoi mettere la fidanza E la massaggiatrice!

Si ma non penso che la prima ne sarà contenta. [:10] [:8]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 12/05/2006 - 15:05

ruotecoperte ha scritto:
xmax ha scritto:
mandrake ha scritto:
xmax ha scritto:Rispetto l'altrui opinione ma io con quei soldini cerco una di queste. Imbattibile e irripetibile. [:14]

[img]http://www.automobile-sportive.com/guide/ferrari/f40/f40-av.jp]

Ma scomoda e spacca reni.
Già non sei un bijoux, pensa quando esci da li tutto incriccato che bello spetacolino che sei [:8]

Se avessi un'aggeggio del genere avrei anche qualche massaggiatrice per rimettermi in sesto, don't worry. [:10] [:15] [:3]

Nella McLaren F1 ci puoi mettere la fidanza E la massaggiatrice!

Vero non ci avevo pensato, magari le 2 separate o senno' 2 sboldre qualsiasi perche' non litighino. [:15] [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 12/05/2006 - 15:08

Bravo!!
[:130] Che cucini? Ti aspetto su SW.... [:4]
Balordo, mai di parola.....sei proprio l'autista del papa...
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

IoriCorse
Reader RW
Reader RW

Messaggioda IoriCorse » 28/05/2006 - 00:24

Lloyd87 ha scritto:Non mi è ben chiaro cosa intendi per livello della Enzo.
Ti ho parlato di scatto per farti un esempio delle tante caratteristiche che vengono esaminate e testate durante le prove di queste vetture sportive, e la Enzo possiede uno scatto migliore della Carrera GT, ed anche una velocità di punta maggiore (356 km/h contro i 330 della Carrera GT); così come vengono testate altre caratteristiche ke tu stesso hai citato, ovvero guidabilità in condizioni estreme, precisione dell'avantreno, velocità di uscita da una serie di coni... E dopo tutti questi test, come si fa a stabilire quale sia la sportiva migliore? Semplice, con un bel giretto su una pista! La Carrera GT potrà avere pure il cambio a leva, ma intanto... detiene il record a Vairano. E lascia stare la prova di quattroruote, quella poco mi interessa. Sono i dati concreti che mi interessano. Anche perchè Quattroruote è un giornale italiano, e come tale credo sia più predisposto a favorire una Ferrari che una Porsche.
E se la Enzo è di un'altro livello, allora cosa sono MC12 e Zonda F ? Stig le ha testate entrambe, e tutte e due hanno battuto il record della Enzo (la Zonda F mi sembra addirittura di un secondo!). Se invece i confronti sulla pista non ti convincono e preferisci attenerti ai dati, tipo... "guidabilità in condizioni estreme, precisione dell'avantreno, velocità di uscita da una serie di coni" e roba varia, allora la Saleen S7 TT a che livello si trova?
Fammi capire bene cosa intendi per "livello della Enzo"

Ok la Porsche carrera Gt detiene il Record a Vairano,pero in compenso in una pista meno veloce e piu tecnica,quella della trasmissione Inglese che adesso non mi ricordo come si chiama,la Carrera Gt ha preso paga sia dalla enzo che dalla mc12..

nicklm79
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda nicklm79 » 28/05/2006 - 08:13

La trasmissione di cui parli è Top Gear, condotta da Jeremy Clarkson. Il miglior tempo lo ha la Maserati seguita dalla Enzo e dalla Carrera Gt. Tra le altre cose se qualcuno è interessato si possono trovare tutti i filmati in internet. Le prove cronometrate sono davvero interessanti.....

IoriCorse
Reader RW
Reader RW

Messaggioda IoriCorse » 28/05/2006 - 12:05

nicklm79 ha scritto:La trasmissione di cui parli è Top Gear, condotta da Jeremy Clarkson. Il miglior tempo lo ha la Maserati seguita dalla Enzo e dalla Carrera Gt. Tra le altre cose se qualcuno è interessato si possono trovare tutti i filmati in internet. Le prove cronometrate sono davvero interessanti.....

esatto [:15]

Torna a “Novità dal mercato (auto e moto)”