Bravo Matteo, continua cosi
Forse non è Bobbi al volante, ma comunque è la sua vettura ...
Frango ha scritto:flat ha scritto:ALURA![]()
io dicevo quello che fanno, chiaro che io non sto dalla loro![]()
per il cambio sequenziale :portate fatti! non parole![]()
![]()
Evito di scendere nel tecnico per non essere grossolano, ma ti posso dire che il cambio sequenziale non si differenzia dal cambio manuale solo per la leva che va avanti e indietro, ma per una concezione differente
Il cambio a innesti frontali, che ho avuto modo di provare sulla Formula Renault Campus, necessita di doppietta e puntatacco, non essendo sincronizzato (va da se che facendo correttamente queste due cose è fulmineo)
IL cambio sequenziale, da quel che sento dire dai piloti, se ben progettato, non ti richiede nemmeno di staccare il piede dall'acceleratore, quando si sale di marcia
o sbaglio???
p.s. fjm ha provato la formula gloria... come si cambia col sequenzialo???
kaygt3rs ha scritto:collard e riccitelli nn hanno una missione suicida...xk la ferrari è molto piu bilanciata e piu potente della porsche...e sul fatto delle gomme in gt2 se hai michelin o meglio ancora pirelli guadagni1 sec o 1.5 al giro rispetto alle dunlop...
...giuro di non essere mai stato messo cosi in difficolta tra due righe......non credo sia proprio cosi.cmq il puntatacco mica si usa nelle vetture a trazione posteriori x evitare il bloccaggio delle ruote in frenata????cosa c'entra con mettere le marce??? il puntatacco si usa in frenata

kaygt3rs ha scritto:
cmq il puntatacco mica si usa nelle vetture a trazione posteriori x evitare il bloccaggio delle ruote in frenata????cosa c'entra con mettere le marce??? il puntatacco si usa in frenata
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti