WRC evolution nn mi piace, ha troppe poche speciali e ha pure il cross ke nn mi piace... è un WTCC su sterrato con le WRC
Voi?

makkillottu ha scritto:Io sto pensando di rimediarmi wrc4 in platinum per la mia playst.....
WRC evolution nn mi piace, ha troppe poche speciali e ha pure il cross ke nn mi piace... è un WTCC su sterrato con le WRC![]()
Voi?
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

Io sto pensando di rimediarmi wrc4 in platinum per la mia playst.....
WRC evolution nn mi piace, ha troppe poche speciali e ha pure il cross ke nn mi piace... è un WTCC su sterrato con le WRC
Voi?
qual'è il miglior gioco di rally per ps2? (possibilmente con le gruppo B)
Sisto VI ha scritto:qual'è il miglior gioco di rally per ps2? (possibilmente con le gruppo B)
L'unico con le gruppo b che io conosca è WRC rally evolved (sempre lui),ma è probabile che ce ne siano altri. Ci sono: lancia delta s4,lancia rally 037,peugoet 205 t16,audi sport quattro s1,ford rs200,renault 5 maxi turbo.
Devo dire che è molto divertente guidarle.ma per poterle utilizzare bisogna supera re 3 prove che sono un pezzo di una speciale da fare in un tempo stabilito,ma dopo che ci si piglia un po' la mano non è molto difficile

makkillottu ha scritto:Io sto pensando di rimediarmi wrc4 in platinum per la mia playst.....
WRC evolution nn mi piace, ha troppe poche speciali e ha pure il cross ke nn mi piace... è un WTCC su sterrato con le WRC![]()
Voi?

xmax ha scritto:Boh se e' arrivato magari e' la volta che riesco a farmi motogp 4
![[:18]](./images/smilies/18.gif)

mandrake ha scritto:makkillottu ha scritto:Io sto pensando di rimediarmi wrc4 in platinum per la mia playst.....
Voi?
Ciao Makki, io Natale scorso mi sono regalato sia il WRC 4 che il Mc Rae.
Bellissimo il primo, impegantivo il secondo.
L'evolution l'ho provato e non mi piace
Vai sul 4 a colpo sicuro, oppure il Mc Rae se vuoi vincere le regine del passato (ma confermo è impegantivo).
L'animazione sulla neve del Montecarlo merita l'oscar per la veridicità.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:makkillottu ha scritto:Io sto pensando di rimediarmi wrc4 in platinum per la mia playst.....
Voi?
Ciao Makki, io Natale scorso mi sono regalato sia il WRC 4 che il Mc Rae.
Bellissimo il primo, impegantivo il secondo.
L'evolution l'ho provato e non mi piace
Vai sul 4 a colpo sicuro, oppure il Mc Rae se vuoi vincere le regine del passato (ma confermo è impegantivo).
L'animazione sulla neve del Montecarlo merita l'oscar per la veridicità.
Del McRae se non erro ne sono usciti vari o no? se si a quale ti riferisci? Mi ispira ne ho sempre sentito dire un gran bene.

Torna a “Simulatori e Giochi di Guida”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite