Frango ha scritto:a voler essere ottimisti come gianni dell'unieuro c'è da abbandonarsi a libagioni per tutta la notte
a mettersi nei panni dei team, che:
-vedono la GT2 finire le gare (anche di 12 ore) solo se ufficiale
-in GT3 possono vincere solo con un vero professionista (se piove)
-in GT1 si sono arresi con le 575... e con le MC12... se ne sono presentate 2 delle 5 che ci si aspettava
Boh... mi sa che i vari team non sono altrettanto ottimisti... GIANNIIIIIIIIIII
Eh già, la Ferrari F430 GT2 è un proprio un gran cesso:
- podio alla 12 Ore di Sebring al debutto
- vittoria nella prima gara della LMS
- vittoria nella prima gara del FIA GT
Se poi consideriamo le diverse vittorie nel campionato italiano, nel Open GT o nel British GT, non mi sembra male come inizio ...
Per quanto riguarda il GT3, la Corvette Z06 stradale fa 500 cv, stessa cosa per la Viper SRT10 stradale. Invece la Trofeo Light ne fa solo 430 ... Dunque se la Maserati fa un po di fatica, non ci vedo niente di scandaloso. Per quanto riguarda la F430 Challenge (che di cavalli ne ha 480, dunque meno che la Corvette o la Viper Stradale ...), come ha gia detto qualcuno, la Ferrari non ha fatto niente per svilluparla in vista del GT3, dunque anche li i risultati sono piu che buoni.
E poi se le Ferrari e le Maserati fanno schifo in GT3, cosa si deve dire delle Aston Martin e delle Lamborghini ?
Quanto ai ferri vecchi come la Viper o la Corvette, ricordiamocci che la Viper nel OpenGT ha vinto una gara davanti alle GT2. Alla faccia del ferro vecchio
E per le MC12, ce ne sono solo due in GT1 è vero, pero una ha vinto domenica, dunque ...
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

per il resto tanto di cappello per essere riusciti a finire la 12h di Sebring ma comunque la Porschettozza di Collard-Riccitelli è stata molto più vicina alle Ferrari di quanto pensavo in una pista che è una pista-Ferrari al 100%, vedremo come andranno le prossime gare ma mi aspettavo una porsche decisamente meno competitiva

...buona fortuna figliuoli
quindi se risale un po la classifica e si ruba qualche ripresa in piu... 

Prestissimo riento di Stephane Ortelli nel FIa GT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!