mirkob ha scritto:Si effettivamente mi sta sulle balle !!per questi motivi :
1) Corri solo 4 (5?) eventi in una stagione (esclusa la 24h di LMES, il cui biglietto cmq non è compreso nel prezzo.. a meno che non sei francese)
2) Corri in uno schieramento di 40-50 vetture, le possibilità che la tua prestazione abbia un qualche risalto è moooolto limitata
3) Corri con un GT, facendo da birillo/chicane mobile alle barchette prototipi, che cmq si giocano la vittoria assoluta e quindi si prendono lo spazio che meritano
4) Tra l'altro rischi la vita quando le suddette auto del punto 3 ti trovano in un punto "impossibile" e cercano lo stesso di doppiarti
5) La copertura (TV) dell'evento, è per forza di cose (6 ore contro 3 ore) ancora più limitata (anche qualche cosa sta cambiando vedi Nuvolari)
A me non sta sulle balle in assoluto il LMES, solo che le vetture GT un loro campionato ce l'hanno e le preferirei tutte li !
Per le sport mi piacerebbe un analogo campionato (P1 e P2) anche più godibile per un pubblico non esperto
mirko mi sa che noi appassionati siamo dei grandissimi masochisti
in un momento così favorevole per l'automobilismo a ruote coperte, tra WTCC, FIA GT, LMES, Open GT e compagnia, io me la godo, e spero che duri
rilassati 1 po' anche tu
tanto ci sono macchine, vedi Ferrari 550 della Menx, la Porsche Turbo della A-Level, che senza la LMES sarebbero in un garage a fare la polvere
per non parlare di tanti team con auto competitive, vedi ferrari 430 o Porsche ultima evo, ma con equipaggi semi professionistici (eufemismo) che in questo FIA GT non correrebbero comunque