Monza (e serietà del post) a rischio

Area "relax" dove poter discutere liberamente su qualsiasi argomento.
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Pastri
Winner
Winner

Messaggioda Pastri » 19/04/2006 - 15:38

Ragazzi, io direi che ora di finirla!!! Ammetto che non mi piace parlare di politica, ma in questo topic avevamo iniziato con il parlare del problema monza e abbiamo finito con il parlare di quello che ha fatto tizio... caio e sempronio!! E basta e che cavolo! Possibile che bisogna discutere di politica anche qui? Non basta quello che viene trasmesso in tv? Non voglio ASSOLUTAMENTE entrare in discussione con chi è di destra o di sinistra o viceversa, ma vi chiedo di finirla! Ognuno ha le sue idee (come io ho le mie), e dubito che io possa far cambiare idea a un' altra persone.

nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Messaggioda nicolas » 19/04/2006 - 18:28

Cassazione: l'Unione ha vinto le elezioni

A questo punto, mi sembra abbastanza chiaro che Berlusconi ha perso le elezioni ... [:8]

P.S: questo era il mio ultimo post in questo topic, pero mi raccomando, frango, continui a rosicare [:15]
Immagine

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 19/04/2006 - 21:30

chiedo all'amministratore di chiudere questo topic in quanto ormai non centra una mazza con monza, ed è diventato uno spamworld politico version... ormai non è più coerente con il titolo stesso, e nella sezione F1 ci sono due topic che parlano di monza, non vedo il motivo del terzo, e comunque se qualcuno vuole parlare di politica ricordo che spamworld è su OFF TOPICS

Frango
Winner
Winner
Nome e cognome: Francesco Tedeschi
Contatta:

Messaggioda Frango » 19/04/2006 - 22:09

nicola46rossi ha scritto:Cassazione: l'Unione ha vinto le elezioni

A questo punto, mi sembra abbastanza chiaro che Berlusconi ha perso le elezioni ... [:8]

P.S: questo era il mio ultimo post in questo topic, pero mi raccomando, frango, continui a rosicare [:15]

abbiamo l'occasione storica di levarceli dai coglioni a lungo termine... meglio di una vittoria del centrodestra
come sto a rosicàààà [:8] [:8] [:8]
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207

vandiemen
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda vandiemen » 19/04/2006 - 22:29

Sì è vero, è ora di chiudere il topic. In questi giorni ho seguito il susseguirsi dei post notando che i toni non erano propriamente pacati, ma speravo che almeno si arrivasse a un punto d'incontro, che poteva anche essere semplicemente non rispondersi più a vicenda. Forse avremmo dovuto intervenire prima, sicuramente non lo possiamo fare più tardi di adesso.

Chi aveva qualcosa da dire credo che lo abbia fatto, se la discussione non è finita può proseguire in tanti posti all'infuori di questo forum, che dovrebbe parlare soprattutto di motori, qualcosa che in teoria ci dovrebbe accomunare tutti e non dividere...

[:15]

P.S. Sposto il topic nella sezione OT

Torna a “Paddock / Off Topic”