cmq mi sarò addormentato alle 3 stanotte per colpa della partita
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Mad ha scritto:mandrake ha scritto:Buongiorno Hooligans dello Spam!! Come è andata la Pasqua?
Ehi vecchio rapinatore di cantine, come ti stappa?
Xmax!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andrea_Schumi ha scritto:che sms ho ricevuto: la mia ex ha lasciato il ragazzo e ora si vuole rimettere con me
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

mandrake ha scritto:Xmax!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quì, c'è il Mad che chiede come ci stappa; che dici ce lo facciamo un altro Sangiovese?
Non risponde è intento a rigirare le costolette d'abbacchio, mi ha detto di postarti questo:

Mad ha scritto:mandrake ha scritto:Xmax!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quì, c'è il Mad che chiede come ci stappa; che dici ce lo facciamo un altro Sangiovese?
Non risponde è intento a rigirare le costolette d'abbacchio, mi ha detto di postarti questo:
Vedo che hai fatto il pieno quindi.

![[:3]](./images/smilies/3.gif)

mandrake ha scritto:Andrea_Schumi ha scritto:che sms ho ricevuto: la mia ex ha lasciato il ragazzo e ora si vuole rimettere con me
Da retta a Mandrake: NON TI FIDARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se non sei coinvolto va bene, ma se sei ancora sofferente datti tempo

che azz di rabbia!!!!!! MA LA MATTINA ( a mezzogiorno) LE MIE AMICHE NN HANNO 1 AZZ DA FARE???? ![[:7]](./images/smilies/7.gif)

Andrea_Schumi ha scritto:mandrake ha scritto:Andrea_Schumi ha scritto:che sms ho ricevuto: la mia ex ha lasciato il ragazzo e ora si vuole rimettere con me
Da retta a Mandrake: NON TI FIDARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se non sei coinvolto va bene, ma se sei ancora sofferente datti tempo
io non soffro più per amore (e sopratutto non mi innamoro più), ormai sarebbe la 3 volta se ci rimettiamo insieme è l'unica ragazza a cui ho sempre tenuto veramente, e ora come ora non soffrirei più di tanto....
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti