Monza (e serietà del post) a rischio

Area "relax" dove poter discutere liberamente su qualsiasi argomento.
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
flat
Driver
Driver

Messaggioda flat » 14/04/2006 - 08:30

Visto che ormai qui è orami piu politica che sport ..provo a dirvi come la vedo io, per ordine di cio che mi sta a cuore

1) oddio la violenza (se non in staccata)
quindi, per quanto riguarda la questione Iran, mi auguro che che non diventi la prossima guerra.

Di principio non riesco a capire questo:
Come possono gli stati uniti, la Nato, Stalin ..o chi per esso rimproverare o sansionare uno stato che (forse) si sta nuclearizzando quando sono loro i primi ad esserlo , cos'è c'è una patentino intergalattico che ne regola il possesso?

La Bomba atomica è sbagliata nelle mani di tutti!!!

2) non tiriamo in ballo fascisti e comunisti che non c'entrano un ca**o!!!!!!! con la conduzione di un paese europeo dei nostri tempi!!!

Io non sono ne di destra ne di sinistra
di principio penso che per scegliere un governo bisogna vedere che cittadini deve guidare:
credo che uno stato dove il singolo cittadino cresce con un sano senso civico e responsabilità verso il prossimo possa permettersi "il lusso" (con tutti i suoi benefici) di una conduzione politica sociale, mentre uno stato dove il singolo cittadino è stato educato a mettere i propri interessi troppo al disopra di quelli della società nella quale vive no, in questo caso forse meglio una conduzione """"liberale""" che miri a stimolare (e quindi a far rendere) i singoli cittadini per i propri interessi individuali con la competizione e il consumismo.
Ultima modifica di flat il 14/04/2006 - 12:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine

FJM
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda FJM » 14/04/2006 - 09:52

La rosa nel grugno vuole altri 4 seggi [:1] adoro questa sinistra coesa e intelligente [:8] [:8] [:8] io sono tutto fuorchè filo-berlusconiano (infatti ho votato fini) ma piuttosto che una sinistra che fa fare all'italia certe figure di cacca tanto meglio tenerci una destra non eccelsa ma "presentabile"
Immagine

Pastri
Winner
Winner

Messaggioda Pastri » 14/04/2006 - 10:00

Ma non era proibito dal regolamento parlare di politica?E dai basta non se ne pò più, tanto parlarne alimenta sempre nuove discussioni e non si finisce più, avevamo incominciato con la discussione su monza e ora si finisce col parlare di politica. Tanto noi quello che possiamo fare è guardare il potere lo hanno loro e noi ce lo becchiamo nel c**o. Basta di parlare di politica mi sono rotto. [:7] [:19]

FJM
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda FJM » 14/04/2006 - 10:36

Pastri ha scritto:Ma non era proibito dal regolamento parlare di politica?E dai basta non se ne pò più, tanto parlarne alimenta sempre nuove discussioni e non si finisce più, avevamo incominciato con la discussione su monza e ora si finisce col parlare di politica. Tanto noi quello che possiamo fare è guardare il potere lo hanno loro e noi ce lo becchiamo nel c**o. Basta di parlare di politica mi sono rotto. [:7] [:19]

per me potrebbe essere morta anche qui la discussione tanto mi sembra che non ci sia molto da fare per convincere quelli su posizioni diverse...

Tanto noi quello che possiamo fare è guardare il potere lo hanno loro e noi ce lo becchiamo nel c**o.

a parte che si può scrivere tranquillamente culo [:1], comunque non scadere nei luoghi comuni del "tanto non si può far niente" ecc...ecc.. se uno vuole qualcosa si può fare sempre!
Immagine

Frango
Winner
Winner
Nome e cognome: Francesco Tedeschi
Contatta:

Messaggioda Frango » 14/04/2006 - 10:42

esatto sottoscrivo tutto

abbasso la f**a, W amadinejad
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 14/04/2006 - 11:25

FJM ha scritto:La rosa nel grugno vuole altri 4 seggi [:1] adoro questa sinistra coesa e intelligente [:8] [:8] [:8] io sono tutto fuorchè filo-berlusconiano (infatti ho votato fini) ma piuttosto che una sinistra che fa fare all'italia certe figure di cacca tanto meglio tenerci una destra non eccelsa ma "presentabile"
La sinistra ci farà fare pure figure di merda (?), ma insomma se al parlamento europeo c'è un Kapò, se si è costretti a fare le corna nelle foto di gruppo, se Roma è stata costruita da Romolo e Remolo, se ci si può permettere di dire che la propria è una civiltà superiore, se tutti gli altri sono turisti della democrazia, se la legge elettorale è una "porcata"... sarà, ma quelli all'estero mi hanno sempre ricordato di quante figure di merda abbiamo fatto 'sti cinque anni, più che quelle lasciate in eredità dai precedenti governi. [:10]

Io adoro la destra coesa, che ha nelle sue file un partito che si chiama "No Euro", la Lega Nord che vuole la secessione e che non è contenta della legge federalista "a metà" fatta durante la legislatura, e sopratutto che inneggia al valore della famiglia candidando tre divorziati risposati con figli illeggittimi. That's coesione, ma sopratutto coerenza!! [:8]
Immagine

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 14/04/2006 - 11:43

La morale sarebbe che tanto di cose da rinfacciarci le troviamo tutti quindi ok, basta e torniamo a parlare di Monza. Mi impegno a farlo anche se dovessi leggere delle immani castronerie. [:3]
Immagine

Frango
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Frango » 14/04/2006 - 12:42

quella della civiltà superiore la pensi anche tu ma non hai il coraggio di dirlo [:15]
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207

flat
Driver
Driver

Messaggioda flat » 14/04/2006 - 12:54

Pastri ha scritto:Ma non era proibito dal regolamento parlare di politica?E dai basta non se ne pò più, tanto parlarne alimenta sempre nuove discussioni e non si finisce più, avevamo incominciato con la discussione su monza e ora si finisce col parlare di politica. Tanto noi quello che possiamo fare è guardare il potere lo hanno loro e noi ce lo becchiamo nel c**o. Basta di parlare di politica mi sono rotto. [:7] [:19]

..io sono per un mondo libero dalle regole [:141] (... [:8] [:8] [:8] )
da cio se a 5-6 dei dieci che postano regolarmente su questo forum ora va di parlare di questo non vedo per quale ragione suprema non possano farlo!

...al limite facciamo un nuovo post per la questione Monza [:8] [:8] [:8] !!!
Immagine

nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Messaggioda nicolas » 14/04/2006 - 14:55

Frango ha scritto:
nicola46rossi ha scritto:
Frango ha scritto:non so da voi cosa voglia cercare di far credere umberto eco su le monde, ma qui da noi ce la stiamo ridendo alla grande [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8]
No, tu non stai ridendo alla grande, tu stai rosicchando, e non poco direi [:8]

ammazza come sto a rosicà... [:8] [:8] [:8]

sto rosicando così tanto che l'ho tirato fuori io il discorso... devo essere proprio masochista

Vabbe' non c'è l'ho con te, e poi non sei il solo a rosicare ... [:8]

Mirko Tremaglia in conferenza stampa «Troppe irregolarità all'estero, si rivoti» Il ministro: «Il 10% degli italiani residenti all'estero non hanno ricevuto il plico elettorale e non hanno potuto votare»

ROMA - Troppe irregolarità nel vota all'estero, si torni alle urne. Lo chiede il ministro Mirko Tremaglia, che oggi ha convocato una conferenza stampa per rispondere agli attacchi subiti in questi giorni. «228.598 mila nostri connazionali all'estero non hanno potuto votare perché non hanno ricevuto il plico elettorale - ha denunciato il ministro per gli Italiani all'estero . Rappresentano oltre il 10% e quindi le elezioni all'estero devono essere rinnovate. Non so quale altro rimedio possa esserci» ha concluso Tremaglia.

14 aprile 2006
Immagine

Frango
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Frango » 14/04/2006 - 15:13

forse ti è sfuggito, ma la casa della libertà sbaglia a sperare nel ribaltamento, perchè si troverebbe lei ad avere una vittoria ancora + di pirro di quella attuale della sinistra

meglio così... sto governo se tutto va male sopravvive fino alla finanziaria, cioè a novembre (e sarebbe già un miracolo) poi ce li togliamo dalle balle a vita

nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Messaggioda nicolas » 14/04/2006 - 15:27

Certo "a vita", come no ... [:10]
Immagine

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 14/04/2006 - 18:10

Frango ha scritto:quella della civiltà superiore la pensi anche tu ma non hai il coraggio di dirlo [:15]
Questa è più di "immane" come castroneria. Abbiamo pur sempre appoggiato una guerra in nome di ***... se ci tirano areoplani in nome di Allah non sono diversi da noi. [:3]
Immagine

Safety Pudu
Champion
Champion

Messaggioda Safety Pudu » 14/04/2006 - 19:26

Frango ha scritto:
Frango ha scritto:non so da voi cosa voglia cercare di far credere umberto eco su le monde, ma qui da noi ce la stiamo ridendo alla grande [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8]
No, tu non stai ridendo alla grande, tu stai rosicchando, e non poco direi [:8]

ammazza come sto a rosicà... [:8] [:8] [:8]

sto rosicando così tanto che l'ho tirato fuori io il discorso... devo essere proprio masochista

Vabbe' non c'è l'ho con te, e poi non sei il solo a rosicare ... [:8]

Mirko Tremaglia in conferenza stampa «Troppe irregolarità all'estero, si rivoti» Il ministro: «Il 10% degli italiani residenti all'estero non hanno ricevuto il plico elettorale e non hanno potuto votare»

ROMA - Troppe irregolarità nel vota all'estero, si torni alle urne. Lo chiede il ministro Mirko Tremaglia, che oggi ha convocato una conferenza stampa per rispondere agli attacchi subiti in questi giorni. «228.598 mila nostri connazionali all'estero non hanno potuto votare perché non hanno ricevuto il plico elettorale - ha denunciato il ministro per gli Italiani all'estero . Rappresentano oltre il 10% e quindi le elezioni all'estero devono essere rinnovate. Non so quale altro rimedio possa esserci» ha concluso Tremaglia.

14 aprile 2006

Bella lì il ministro Tremaglia!

Gli ricordo che è il SUO governo ad aver voluto per la prima volta nella storia che gli italiani residenti all'estero potessero votare, che se qualcosa non ha funzionato è colpa delle inadempienze del SUO ministero (quello per gli italiani all'estero, appunto), che se avesse vinto col ca**o sparava 'ste castronerie, che comunque gli italiani residenti all'estero chi sono?

Professionisti che qui non hanno trovato fortuna, ricercatori costretti ad emigrare a causa della disastrosa situazione universitaria, forza lavoro umile... tutte persone che conoscono PERFETTAMENTE quanto l'intero globo terrestre ci sta da 5 anni prendendo per il culo definendoci "Berlusconistan"!!!

Più volta sono stato ripreso dai capi del forum per aver toccato temi politici, ma visto che se ne parlava ho detto la mia.

Frango
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Frango » 14/04/2006 - 22:47

bravo safety, goditi anche tu la vittoria di pirro, finchè dura

isbenz... TU forse avrai appoggiato + di una guerra, tipo l'unione sovietica contro l'afghanistan, o la cina contro il tibet, in nome del *** comunismo

IO non ho mai appoggiato NESSUNA guerra in nome di NESSUN ***

Se poi ti riferisci alle crociate di svariati secoli fa... molto intelligente mettere le due cose sullo stesso piano...

ciao belo
vado a sgozzare qualche musulmano in nome di Gianni dell'Unieuro

Torna a “Paddock / Off Topic”