Bella!!!!!! Ma mi da l'idea che ti fai le chiappe alla piastra...... Di cupolino hai nulla?
MANDRAKE The Flying Bitchman!!!!!! Perchè il Banco vince sempre!!!! Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco - Daniel Ocean
MANDRAKE The Flying Bitchman!!!!!! Perchè il Banco vince sempre!!!! Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco - Daniel Ocean
krs ha scritto:Questa è strana ma ha il fascino da prototipo.
Questa la vidi al mugello, durante il campionato italiano, mi sembra due anni fa. Quando ci montai sopra (naturalmente chiesi il permesso) provai veramente una strana sensazione, come se mancasse la forcella
A proposito di Laverda e Bimota mi viene in mente: "chi e' causa del suo mal pianga se' stesso" ci metterei pure la Guzzi. Comunque come premio di consolazione beccatevi questa va'.
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
xmax ha scritto:A proposito di Laverda e Bimota mi viene in mente: "chi e' causa del suo mal pianga se' stesso" ci metterei pure la Guzzi. Comunque come premio di consolazione beccatevi questa va'.