iaiotta ha scritto:Ok allora per il numero (se non è già preso) scelgo il 67
assegnato
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
iaiotta ha scritto:Smarty82 ha scritto:iaiotta ha scritto:Devo aprire un nuovo topic per trovarmi un compagno?
E per il numero della vettura?
PS: non riesco a collegarmi a Team Speak. Connessione fallita.
Ciao Ilaria, hai pm
grande Magooo! ti ho risposto :)
L'auto è la Ferrari 458
Per Team Speak si, ho usato gli accessi trovati sul sito.
iaiotta ha scritto:mmmmm me sà che non ci stanno più auto...
Al momento vedo 3 STR Viper disponibili. Ti conviene prenderle prima che spariscano
Marco Moriconi ha scritto:iaiotta ha scritto:mmmmm me sà che non ci stanno più auto...
Al momento vedo 3 STR Viper disponibili. Ti conviene prenderle prima che spariscano
Finite quelle ne compariranno altre, non so il limite, forse 30?
Nel regolamento ci sarà scritto.
KaiserMEM ha scritto:Se vi può interessare, sono state appena sbloccate altre 2 auto per ciascun modello
iaiotta ha scritto:KaiserMEM ha scritto:Se vi può interessare, sono state appena sbloccate altre 2 auto per ciascun modello
Ciao Marco, scusa ma puoi aggiungere altre due Ferrari o BMW? Perché il mio team ha preso l'Aston perché c'era solo quello di "guidabile" ma visto che a noi interessava avere una delle due indicate sopra, volevo sapere se potevi aggiungerle
Grazie.
KaiserMEM ha scritto:iaiotta ha scritto:KaiserMEM ha scritto:Se vi può interessare, sono state appena sbloccate altre 2 auto per ciascun modello
Ciao Marco, scusa ma puoi aggiungere altre due Ferrari o BMW? Perché il mio team ha preso l'Aston perché c'era solo quello di "guidabile" ma visto che a noi interessava avere una delle due indicate sopra, volevo sapere se potevi aggiungerle
Grazie.
Purtroppo no. Le auto vengono sbloccate in base alla reale necessità ed adesso, con 2 Aston, 5 Corvette e 5 Viper diciamo che tutta questa necessità... non c'è![]()
Approfitto di questo topic per chiederti di rinominare il tuo profilo utente, inserendo le sole iniziali in maiuscolo, in modo da non avere problemi durante l'elaborazione dei log nelle serate di gara ufficiali
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti