![[297] [297]](./images/smilies/sweatingbullets.gif)
Mi presento
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Mi presento
Buongiorno a tutti, mi chiamo Alex e sono un simdriver come voi. Appassionato di Assetto Corsa sto per esplorare Project Cars. ![[297] [297]](./images/smilies/sweatingbullets.gif)
![[297] [297]](./images/smilies/sweatingbullets.gif)
Corsair Graphite 600T/Intel Core i7 4790K 4.00GHz/Corsair Hydro H80i/ASUS Z87-DELUXE/Kingston Hyper X Kit 16GB 2*8GB DDR3 2400Mhz/MSI NVIDIA GeForce GTX980 4GB GDDR5 256bit/Corsair HX1000i ATX 80+ Platinum/SSD OCZ 240GB 2.5"/Thrustmaster T500/Razer Sabertooth/Acer 4k 28" G-Sync/Win 10 64Bit/Corsair Vengeance H2100 Headset Gaming Wi-Fi/Playsets Challenge
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: Mi presento
Benvenuto Alex!
Qui su S.RW utilizziamo prevalentemente rFactor e rFactor2 ma anche noi stiamo cominciando a guardarci un pò intorno...![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Qui su S.RW utilizziamo prevalentemente rFactor e rFactor2 ma anche noi stiamo cominciando a guardarci un pò intorno...
![[:11]](./images/smilies/11.gif)