Monza (e serietà del post) a rischio

Area "relax" dove poter discutere liberamente su qualsiasi argomento.
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Messaggioda nicolas » 04/04/2006 - 16:18

Frango ha scritto:non mi riferivo a te
Forse a me ? [:13]

Frango ha scritto:qualcun altro si è sentito chiamato in causa quando ho fatto riferimento alla "volontà di educare il popolo" come tipica di una certa mentalità
se avessi detto nazista non si sarebbe scandalizzato nessuno... ma nazista e comunista sono praticamente sinonimi... sempre in un lager finisci, solo che si chiama diversamente

Che il nazismo e il comunismo (quello di Stalin per esempio o ancora quello che c'è in Corea del Nord) sono praticamente sinonimi, sono completamente d'accordo.

Pero visto che gli "azzurri" o i "forzisti" hanno preso l'abitudine di dare del comunista a tutti quelli che stanno al centrosinistra, ecco perchè mi ero permesso di fare un po di ironia sulle prossime elezione [:15]
Immagine

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 04/04/2006 - 17:58

isbenz ha scritto:Chiudo con una domanda sincera, perchè in questo campo non sono affatto ferrato: se la sentenza avesse previsto una modifica delle leggi o contenesse un principio di anticostituzionalità, non ci sono organi preposti al controllo di queste situazioni che possono intervenire?

Corte costituzionale?
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 04/04/2006 - 22:41

sono stato fuori un po' da questo forum però mi sembra che stiamo parlando di politica un po' tropoo tanto sono dell'idea che chiunque vada al governo pensi ai ca**zi suoi e ci lascia nella mer*a.

CAMBIANDO DISCORSO sarei d'accordo con l'attacco militare in fondo guarda il genova calcio per una retrocessione gli ultras hanno messo a ferro e fuoco la città... no.. lasciamo stare non dobbiamo ridurci a questo stato,non siamo animali!

Ross
Winner
Winner

Messaggioda Ross » 05/04/2006 - 20:55

ponch ha scritto:sono stato fuori un po' da questo forum però mi sembra che stiamo parlando di politica un po' tropoo tanto sono dell'idea che chiunque vada al governo pensi ai ca**zi suoi e ci lascia nella mer*a.

Innanzi tutto ben tornato!Poi ti volevo dire una sola parola:GRANDE!!
Hai perfettamente ragione,sti politici de m***a! [:1]
Immagine

Andrea_Schumi
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Andrea_Schumi » 11/04/2006 - 22:28

Immagine
-
Immagine

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 11/04/2006 - 22:34

chissà che finalmente....

cm209
Rookie
Rookie

Messaggioda cm209 » 11/04/2006 - 23:05

turpiloquio militante...

Kng
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Kng » 12/04/2006 - 03:01

F1:consiglio Lombardia,si' Gp Monza
Consentiti 37 giorni di deroghe a limite emissioni sonore (ANSA) -MILANO,11 APR- Il Consiglio regionale della Lombardia ha approvato un pdl per far svolgere il Gp di Monza dopo la controversia sul rumore delle competizioni. Il progetto di legge, approvato a maggioranza (contrari Verdi e Rifondazione, astenuti DS e Margherita), chiarisce l'ambito di applicazione del Dpr 304 del 2001 sulle emissioni sonore delle attivita' motoristiche. In pratica vengono consentiti 37 giorni di deroga al limite delle emissioni a 70 decibel, per consentire le gare di Formula 1 e Formula 3000.

ANSA
almeno la F1 è salva ma questo già si sapeva...vederlo nero su bianco però fa un certo effetto [:20]

Azz non avevo visto il link dello schumi... [:16] però leggo una cosa che forse non da torto a Frango [:18]
Ultima modifica di Kng il 12/04/2006 - 10:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Yamaha bike service loaded! EVVAIIIIIIII
Immagine

Leglizone
Reader RW
Reader RW
Contatta:

Messaggioda Leglizone » 12/04/2006 - 10:46

Kng ha scritto:F1:consiglio Lombardia,si' Gp Monza
Consentiti 37 giorni di deroghe a limite emissioni sonore (ANSA) -MILANO,11 APR- Il Consiglio regionale della Lombardia ha approvato un pdl per far svolgere il Gp di Monza dopo la controversia sul rumore delle competizioni. Il progetto di legge, approvato a maggioranza (contrari Verdi e Rifondazione, astenuti DS e Margherita), chiarisce l'ambito di applicazione del Dpr 304 del 2001 sulle emissioni sonore delle attivita' motoristiche. In pratica vengono consentiti 37 giorni di deroga al limite delle emissioni a 70 decibel, per consentire le gare di Formula 1 e Formula 3000.

ANSA
almeno la F1 è salva ma questo già si sapeva...vederlo nero su bianco però fa un certo effetto [:20]

Continuo a non capire cosa se ne faranno degli altri 34 giorni... [:62]

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 12/04/2006 - 11:12

Che ci siano schieramenti, nel centro sinistra, a cui non piacciono le corse automobilistiche è innegabile, ma d'altronde potremmo stare ore a ribattere che ci sono schieramenti nel centro destra che farebbero volentieri in modo che il Gp di Monza non si corresse su territorio Italiano. [:10]
Qui si discuteva se la decisione del giudice potesse definirsi politicizzata, il che è tutt'altra cosa.
Immagine

Frango
Winner
Winner
Nome e cognome: Francesco Tedeschi
Contatta:

Messaggioda Frango » 12/04/2006 - 15:04

gli altri 34 giorni servono per prototipi, le varie formule 3000, i test di formula 1, le auto storiche e test privati vari

ma oltretutto, dato che la formula 1 e la superbike sono gli unici eventi che portano utili, perdere la formula1 significa fallimento

detto questo, mi auguro che il successo (45000 spettatori) del WTCC e il rischio di chiudere l'autodromo sfiorato a causa della possibile perdita della formula1, convincano gli organizzatori italiani tutti (circuiti, promoter e federazioni) a promuovere meglio l'automobilismo

perchè un domani potrebbero litigare con ecclestone per qualsivoglia motivo (euri, dollari, franchi svizzeri, dinari marocchini etc.etc.) e perdere lo stesso la formula 1

portare le auto in piazza come ha fatto il wtcc costa pochissimo e rende tantissimo in termini di pubblico sugli spalti... e non è nemmeno necessario regalare palate di biglietti come ha fatto la seat... dai compreso nel biglietto una bella maglietta (che costa qualche euri) ed una presentazione delle gare fatta come si deve... e lo spettatore e gli sponsor sono fieri di cacciare il grano [:15]

p.s. per quel che riguarda l'aspetto politico della situazione ha ragione isbenz... se tutto va bene sto governo con 1 seggio di vantaggio al senato dura tre mesi e poi ce li togliamo dai coglioni a vita, col loro seguito di giudici politicizzati, industriali sovvenzionati, giornali asserviti...
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 12/04/2006 - 15:23

Frango ha scritto:... e non è nemmeno necessario regalare palate di biglietti come ha fatto la seat...

Ssssst! Non dirlo più, che magari ti ascoltano!

Frango ha scritto:dai compreso nel biglietto una bella maglietta (che costa qualche euri)

L'anno scorso SEAT ci procurò biglietto E maglietta (che mi portai al seguito, giusto nel caso che pretendessero "torcida" organizzata da parte degli spettatori "scrocconi")
Ultima modifica di ruotecoperte il 12/04/2006 - 19:53, modificato 1 volta in totale.

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 12/04/2006 - 15:30

Frango mi stupisce sempre di più. Ho un cuginetto di sei anni che ieri mi ha detto che le maestre ce l'hanno con lui e che i genitori non gli fanno fare quello che vuole.
Immagine

Leglizone
Reader RW
Reader RW
Contatta:

Messaggioda Leglizone » 12/04/2006 - 16:12

Ma nei 34 giorni rientrano tranquillamente tutte le manifestazioni a "sforo" decibel, ho fatto più volte i conti, e ne avanzano anche....
Ora non so, forse la dirigenza dell'autodromo preferisce consumare 2 di queste giornate per far girare i club svizzeri con le loro auto da corsa durante la settimana piuttosto che far partire i campionati itaiani... [:16]

Discutendo di pubblico io frequento la pista monzese da ormai una decina di anni. Per quanto si siano evoluti i campionati, cambiati i piloti ed alternati i governi la situazione rimane sempre la stessa. Gare che attirano pubblico e gare che, anche se i biglietti venissero regalati, di pubblico non ne avranno mai.

Formula 1, SBK e vetture turismo (WTCC a parte anche all'epoca del turismo italiano le tribune erano gremite) sono le uniche attività attira pubblico.

Le gare endurance sono la bestia nera degli autodromi, tanto belle e tanto poco seguite. Alla 1000Km di Monza di pubblico ce ne era poco la prima edizione e poco di più l'anno successivo. Lo scorso anno davanti all'ingresso non vi erano persone disperate per l'eccessivo costo dei biglietti (10€) di gente proprio non ce ne era! semplicemente perchè è una categoria di nicchia.
Per non parlare dei campionati italiani, viviamo in un paese dove se ad una categoria (non solo automobilistica) associ l'aggettivo italiano subito perde di appeal, come se italiano fosse un limite.

PS, novità riguardo alla 5° gara ELMS, io sono ancora dell'idea che verrà riassegnata a Monza

Frango
Winner
Winner
Nome e cognome: Francesco Tedeschi
Contatta:

Messaggioda Frango » 12/04/2006 - 16:29

isbenz ha scritto:Frango mi stupisce sempre di più. Ho un cuginetto di sei anni che ieri mi ha detto che le maestre ce l'hanno con lui e che i genitori non gli fanno fare quello che vuole.

il cuginetto si sta godendo lo spettacolo... spera che prodo tenga duro e si faccia a tutti i costi il governo con un voto di margine [:8] [:8] [:8] [:8] [:8]
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207

Torna a “Paddock / Off Topic”