[SPA] Pre e Post Gara
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- teddyfaster
- Legend
- Nome e cognome: Paolo Taddeolini
- Contatta:
Re: [SPA] Pre e Post Gara
Con grande dispiacere devo comunicare il ritiro dal campionato, purtroppo il lavoro si e' fatto piu' intenso ultimamente e mi ha coperto tutti i mercoledi sera, vi faccio i complimenti per il portale e chiedo ancora scusa, non mi era mai capitato di iscrivermi ad un champ e non partecipare ad una gara, lascio il posto per stasera e l'ultima gara, grazie alla prossima (che sara' sicuramente non prima di settembre, ma ci rivedremo di sicuro).
- mar9125
- Reader RW
- Nome e cognome: Mario Sangiorgi
- Contatta:
stasera non ci sarò perchè per problemi familiari non ho nemmeno fatto un giro e sta sera tornerei a casa per le 21
ho cavato la spunta da spa da gestione iscrizioni, spero si sia segnata così l'assenza
spero di poter correre a le mans, buona gara a tutti
ho cavato la spunta da spa da gestione iscrizioni, spero si sia segnata così l'assenza
spero di poter correre a le mans, buona gara a tutti
- smurfhead
- Reader RW
- Nome e cognome: Mario Mazo
- Contatta:
Uno mi va a sbattere davanti e io che lo vedo all'ultimo devo pagare. Grazie, c'è davvero una giuria competente qui Buona serata
- thegamer23
- Reader RW
- Nome e cognome: Lorenzo Lucidi
- Contatta:
No comment.
Terzo posto in campionato andato per i cazzi di piloti esperti o presunti tali che giocano al Demolition Derby al primo giro...complimentoni!
Terzo posto in campionato andato per i cazzi di piloti esperti o presunti tali che giocano al Demolition Derby al primo giro...complimentoni!
Ultima modifica di thegamer23 il 09/07/2015 - 11:18, modificato 3 volte in totale.
Sono un pirla, sono un pirla, sono un pirla...invece di premere il boost premevo un tasto non mappato.....terzo posto fattibile buttato perchè sono un pirla.
Cmq complimenti Villa mi hai fatto sudare 8 camicie!
Comunque vada a finire, io sono contento...
- Rapide
- Driver
- Nome e cognome: Paride Di Vico
Pinuz010 ha scritto:Comunque vada a finire, io sono contento...
te lo meriti tu non so come comportarmi sinceramente...
- teddyfaster
- Legend
- Contatta:
smurfhead ha scritto:Uno mi va a sbattere davanti e io che lo vedo all'ultimo devo pagare. Grazie, c'è davvero una giuria competente qui Buona serata
La DG è sicuramente competente, vista l'esperienza che ha maturato in anni di controlli e revisioni di situazioni di gara ad ogni livello, ma non è infallibile, come tutti...ma di certo nel tuo caso è forse meglio che te ne stia zitto, visto che ne hai combinate due belle grosse in neanche mezzo giro del Nordschleife...se il tuo modo di correre è tenere giù tutto anche se davanti qualcuno si gira, sperando di passare indenne in stile "Days of Thunder", oppure andare lungo fuori pista a velocità assurda (dato che eri senza splitter anteriore e cofano, quindi senza direzionalità) colpendo un altro concorrente che aveva solo il torto di aver frenato dopo aver fatto un errore simile al tuo, allora forse i server pubblici sono più adatti al tuo "stile di guida".
Ma tanto la colpa è sempre della DG...
che gara de merda...
va beh... l'unica soddisfazione ed essere riuscito QUASI ad prendermi la pole... grande l'assetto di pino...
va beh... l'unica soddisfazione ed essere riuscito QUASI ad prendermi la pole... grande l'assetto di pino...
- Maki
- Champion
- Nome e cognome: Massimo Caverio
- Contatta:
4° IN CAMPIONATO
Mi sento come il Brenta in piena....straripante....
- teddyfaster
- Legend
- Contatta:
Maki ha scritto: 4° IN CAMPIONATO
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
- uff51277
- Famous Driver
- Nome e cognome: Rosmarino Luca
- Contatta:
Fabreeze ha scritto:Sono un pirla, sono un pirla, sono un pirla...invece di premere il boost premevo un tasto non mappato.....terzo posto fattibile buttato perchè sono un pirla.
Mai vantarsi...
uff51277 ha scritto:Mai vantarsi...
In che senso Luca?? mi sto frustando i maroni da ieri sera per sta cappellata
- uff51277
- Famous Driver
- Nome e cognome: Rosmarino Luca
- Contatta:
Fabreeze ha scritto:uff51277 ha scritto:Mai vantarsi...
In che senso Luca?? mi sto frustando i maroni da ieri sera per sta cappellata
quando sul lavoro facevo qualche stronzata e mi davo del pirla un mio collega mi diceva sempre...mai vantas....(vantarsi) ucapisti...
Torna a “GT on the Legends 2015”