DonMazzi ha scritto:uff51277 ha scritto:KaiserMEM ha scritto:Anto870 ha scritto:Più o meno quando si rilascia la versione definitiva della mod con le livree?
domenica sera
sto ca**o...
Per ora la sto' usando io....![]()

DonMazzi ha scritto:uff51277 ha scritto:KaiserMEM ha scritto:Anto870 ha scritto:Più o meno quando si rilascia la versione definitiva della mod con le livree?
domenica sera
sto ca**o...
Per ora la sto' usando io....![]()

zorro ha scritto:Ho rifatto una nuova installazione, perchè ho tentato di installare la telemetria e ho fatto un disastro, tutta sull' hdd così libero spazio sull' ssd e quindi mi serve sapere il nome perchè ho provato a metterla in quella "SKIN" ma non me le legge............
Fabio
Spero di aver risolto adesso vedo tutto
Mi manca da capire come installare la telemetria adesso

zorro ha scritto:No intendo quello che serve per spedire i Files a fine gara. Ho installato tutto solo che non mi crea i log . Adesso devo fare ancora una prova e poi vediamo. Grazie comunque.
Ciao
Fabio
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

peppe77 ha scritto:ok grazie...ma preferirei capire come fare ad inviarli per gli eventi futuri.....non saremo campioni ma abbiamo l'onestà e vorrei poterlo dimostrare.......ahahahahaha....a parte gli scherzi prima o poi voglio capire come fare e cosa estrarre per inviarli.......
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

minnola ha scritto:Cosa bisogna fare per fare un reclamo?
Grazie
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

Motomorpheus ha scritto:Raga io non riesco ad iscrivermi, nella schermata gestione iscrizioni mi fa selezionare solo il campionato GT.
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

KaiserMEM ha scritto:Motomorpheus ha scritto:Raga io non riesco ad iscrivermi, nella schermata gestione iscrizioni mi fa selezionare solo il campionato GT.
riprova adesso perchè prima non risultavi abilitato
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite