![[:2]](./images/smilies/2.gif)

![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)

tuttotommaso ha scritto:Mi spiace aver ricevuto la penalità che mi ha retrocesso alla posizione 16...sono propio curioso di vedere il replay delle qualifiche anche per capire il metro di valutazione che avete...attendo con ansia il link

tuttotommaso ha scritto:Vedi che non sto contestando, ho solo chiesto di avere il replay cosa che mi sembra normalissima in ogni campionato.

tuttotommaso ha scritto:In partenza solita porcata dove ovviamente si deve spaccare tutto a prescindere....all'ultimo giro lasciamo perdere il tamponamento che si mi ha ridato la posizione, ma persa nei confronti di chi arriva da dietro quindi bell'affare....non capisco l'ostinarsi a ritentare il sorpasso quando non ci sono i presupposti, l'unica cosa che può accadere è l'incidente...tutti lo sanno ma tutti se ne fregano, mah...
Per il resto bella gara, mi sono divertito nella battaglia con Altoe dove ci siamo sorpassati e risorpassati non so quante volte![]()
Mi spiace aver ricevuto la penalità che mi ha retrocesso alla posizione 16...sono propio curioso di vedere il replay delle qualifiche anche per capire il metro di valutazione che avete...attendo con ansia il link
....peccato per un errore che mi ha condizionato la gara forse per colpa della mia giovane età ed la mia poco esperienza.
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
inizio di merdaaaaaaa...
si parte e faccio na cazzata che neanche con le freccette avrei saputo far meglio... va beh... quando non si corre con l'impegno adeguato è così... in otto anni non mi è mai capitato ma c'è sempre na prima volta sorry ancora Marc...
poi bagare con Sangiorgi Riva e Lucidi... alla fine pure con Sancini... belle mi son divertito bravi bravi.![[:1]](./images/smilies/1.gif)

Alessandro Alto ha scritto:per vedere il link che programma posso usare???
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Torna a “GT on the Legends 2015”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti