p.s. i topic possono essere aperti da chiunque
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

![[:15]](./images/smilies/15.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

![[:1]](./images/smilies/1.gif)

zorro ha scritto:Dico solo questo : questa non è una gara da SRW.

![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)
Matador ha scritto:Volevo fare i complimenti al telcronista che ancora una volta si permette di deridermi perchè mi è scoppiato il motore.Allora caro telcronista,te lo ripeto per la seconda volta dall'ultimo 458 svolto a Luglio dove ti sei divertito a farmi coglionella.Tu non mi conosci,e sappi che il motore l'ho rotto contro una macchina piu veloce di tutte in pista la bmw ed in scia.Sappi che io non ho mai tagliato per prendere vantaggio come quello che ho visto ieri,dove si tagliava dapertutto,se per te questo vuol dire essere veloci?Sappi che sono fra i pochi che anche se non estratto a fine gara ha mandato l'rfscan ed il log sempre!!!Infine informati visto che mi deridi che in questo campionato ho solo un warning perchè mi è sparito De Michele davanti e l'ho preso e nel 458 di Luglio ne ho preso un'altro per'altro stupido perchè ho sfiorato Marona.Detto cio buon proseguimento a tutti e complimenti ai vincitori futuri,alla prossima non ci sono ciao a tutti
![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)

Rapide ha scritto:Terrei a precisare che son 3 anni che faccio il wtcc e sono tre anni che ho la Bmw, il primo anno ci prendevo due secondi, l'anno scorso 1 quest'anno sto/stiamo davanti di certo la Bmw non è la più facile da portare ma altrettanto sicuro non è la migliore, per quanto mi riguarda le prestazioni sono equilibrate tra le vetture. La Bmw ha il vantaggio della staccata e delle ripartenze, chiedere a Palladini e Mainardi che sicuramente mi avranno riempito di parole durante i nostri duelli :D. Tuttavia la Bmw ha dei limiti in percorrenza di curva per via dei cordoli. Di sicuro se quest'anno noi andiamo bene è perchè so 3 champ che scleriamo co la Bmw non di certo perchè è na macchina facile da guidare o perchè ha un vantaggio su tutti.(che non ha)

Matador ha scritto:Volevo fare i complimenti al telcronista che ancora una volta si permette di deridermi perchè mi è scoppiato il motore.Allora caro telcronista,te lo ripeto per la seconda volta dall'ultimo 458 svolto a Luglio dove ti sei divertito a farmi coglionella.Tu non mi conosci,e sappi che il motore l'ho rotto contro una macchina piu veloce di tutte in pista la bmw ed in scia.Sappi che io non ho mai tagliato per prendere vantaggio come quello che ho visto ieri,dove si tagliava dapertutto,se per te questo vuol dire essere veloci?Sappi che sono fra i pochi che anche se non estratto a fine gara ha mandato l'rfscan ed il log sempre!!!Infine informati visto che mi deridi che in questo campionato ho solo un warning perchè mi è sparito De Michele davanti e l'ho preso e nel 458 di Luglio ne ho preso un'altro per'altro stupido perchè ho sfiorato Marona.Detto cio buon proseguimento a tutti e complimenti ai vincitori futuri,alla prossima non ci sono ciao a tutti
) visto che può vantarsi di essere l'unico commentatore ad aver quasi preso un "reclamo" pur non avendo corso
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

Rapide ha scritto:La Bmw ha il vantaggio della staccata e delle ripartenze, chiedere a Palladini e Mainardi che sicuramente mi avranno riempito di parole durante i nostri duelli :D.
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti