![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)
Dartan ha scritto:PINOOOOOO... cosè che soffro nel CORPO a CORPOOOO ?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

zorro ha scritto:[...] quando ho visto che stavo per piombare al di là della curva ho schiacciato ESC ma non mi sono ricordato che facendo così il gioco mi portava ad una finestra in cui bisogna schiacciare con il mouse la scritta EXIT, il tempo che mi ci è voluto per fare questa operazione ha determinato il disastro [...]
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Dartan ha scritto:PINOOOOOO... cosè che soffro nel CORPO a CORPOOOO ?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)
Pinuz010 ha scritto:
Brands Hatch del British GT insegna![]()
...o anche lo special a Le Mans

Dartan ha scritto:volevo chiederti... quanti champ hai vinto in giro per il web ?
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
KaiserMEM ha scritto:bosia, concentrati sui cinquantordici kg di zavorra che prenderai al nordschleife e non rompere i maroni. a losail voglio vedere la tua auto che scintillia sull'asfalto
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)

Dartan ha scritto:KaiserMEM ha scritto:bosia, concentrati sui cinquantordici kg di zavorra che prenderai al nordschleife e non rompere i maroni. a losail voglio vedere la tua auto che scintillia sull'asfalto
min**ia lascia stare... mi sa che a shangheyyy mi conviene tatticizzare n'anticchia...

skywalker ha scritto:Essendo successo tutto alla 1a curva pensavo non occorresse fare alcun reclamo....
Mi sono perso qualcosa?
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

uff51277 ha scritto:I log li ho mandati entrambi
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

skywalker ha scritto:Ciao a tutti, ho visto le penalità e mi viene un dubbio su questa:
DG Vs. Mainardi
Giro 1, 0’16
Mainardi arriva lungo colpenvo Vincenzi che si gira perdendo 12 posizioni (da 7° a 19°). Nel rettilineo successivo, Mainardi rallenta per cedere la sua posizione in segno di fair-play.
Mainardi: -102 punti (penalità maggiorata del 50% e poi scontata del 50% per fair-play) + ammonizione
Vado a memoria e forse ricordo male, ma alla prima curva io sono stato toccato e buttato fuori (non ricordo da chi) e ripartito ultimo e non sembra di ricordare di qualcuno che mi abbia dato strada.... (e non sono Vincenzi).
Essendo successo tutto alla 1a curva pensavo non occorresse fare alcun reclamo....
Mi sono perso qualcosa?
Senza polemica... :)
Ciao
Bruno
![[:185]](./images/smilies/naughty.gif)

KaiserMEM ha scritto:uff51277 ha scritto:I log li ho mandati entrambi
Mi è parso di capire che il log di gara 2 fosse nullo, però anche nel tuo caso riceverai una conferma a breve...

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti