chi si berrà il latte questa sera????
ok.....non è proprio la corsa del latte....però siamo nel posto giusto.....ma layout sbagliato
[INDIANAPOLIS] Pre & Post Gara
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Re: [INDIANAPOLIS] Pre & Post Gara
te l'ho già detto altre volte...spendi 5 euro in più, ma prendilo buono quello che fumi ;D
-
- Reader RW
- Nome e cognome: Michael Bonacina
Ahah
Mado, che gran bella gara! strategie totalmente diverse tra me, Pino e Mazzetti.
Nel secondo stint, conscio che Mazzetti e sancini erano più veloci, montando soft, li ho lasciati passare, ma poi Sancini mi è rimasto davanti e ho perso secondi preziosi su Mazzetti.
Da lì ho pensato di non farcela più per la vittoria, ma lo stint finale è stato decisivo! Non ho voluto attaccare subito i miei due rivali ma aspettare qualche giro.
Devo dire che è stata una delle mie gare più belle su rF, sia per le strategie che per i sorpassi (che con questa mod e forse col mio set non sono facili asd).
Pole, vittoria e giro veloce. Cosa potevo desiderare di più?
Mado, che gran bella gara! strategie totalmente diverse tra me, Pino e Mazzetti.
Nel secondo stint, conscio che Mazzetti e sancini erano più veloci, montando soft, li ho lasciati passare, ma poi Sancini mi è rimasto davanti e ho perso secondi preziosi su Mazzetti.
Da lì ho pensato di non farcela più per la vittoria, ma lo stint finale è stato decisivo! Non ho voluto attaccare subito i miei due rivali ma aspettare qualche giro.
Devo dire che è stata una delle mie gare più belle su rF, sia per le strategie che per i sorpassi (che con questa mod e forse col mio set non sono facili asd).
- Maki
- Champion
- Nome e cognome: Massimo Caverio
- Contatta:
Michael Bonacina ha scritto:
Un lucano....
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
bella serata ieri. peccato solo per la megacappellata che ho fatto al primo pit quando, a gomme finite, ho perso il controllo dell'auto finendo contro il muretto all'ingresso della corsia: un vero genio...
- teddyfaster
- Legend
- Nome e cognome: Paolo Taddeolini
- Contatta:
KaiserMEM ha scritto:un vero genio...
Forse volevi scrivere EU-genio...
c'è ci ha la classe per andare forte... e c'è chi ha il talento per le cappelle... GRANDE FIOREEEEEEEEEEEE...
Torna a “IndyCar Road Series 2014”