TROFEO ABARTH 2014
-
luca lazzarato
- Champion

- Nome e cognome: luca
- Contatta:
TROFEO ABARTH 2014
Molto combattuta la prima gara del Trofeo Abarth Selenia Europa e del Trofeo Nazionale Aci/Csai Abarth Selenia Italia sul circuito toscano del Mugello. Dopo un duello serrato tra Alex Campani e Niklas Lilja, entrambi su Abarth 695 Assetto Corse, lo svedese p riuscito a prevalere, mantenendo la prima posizione in entrambi i campionati.

-
luca lazzarato
- Champion

- Contatta:
-
luca lazzarato
- Champion

- Contatta:
-
Slow Motion
- Reader RW

- Nome e cognome: Marco Rotondi
Re: TROFEO ABARTH 2014
salve a tutti, vorrei sapere se (e/o dove posso reperire informazioni del genere) è possibile contattare qualche pilota che partecipa al Trofeo Abarth con la 500 o 695 e che utilizza rFactor1 / rFactor2 come simulatore, così da avere un feedback più realistico delle performance / caratteristiche / difetti del mod che ho rilasciato da una settimana per rF2, oppure di quello rilasciato da poco per rF1 con RFE.
Grazie.
Eventuale contatto diretto: slowmotion@symracing.net
Grazie.
Eventuale contatto diretto: slowmotion@symracing.net
-
luca lazzarato
- Champion

- Contatta:
Re: TROFEO ABARTH 2014
Il giovane Luca Anselmi, su Abarth 695 Assetto Corse, partirà in pole position sul circuito di Varano de' Melegari, dove domani si disputerà la quarta manche del Trofeo Nazionale Aci/Csai Abarth Selenia Italia. Al suo fianco Maurizio Campani, che nelle prove di qualificazione ha preceduto nell'ordine il giovane Eric Scalvini e il fratello Alex, campione in carica. Il leader del Trofeo Italia, lo svedese Niklas Lilja parte in quarta fila, accreditato dell'8° tempo.
Tra le Abarth 500 Assetto Corse miglior tempo per Franco Cimarelli, che ha fatto meglio di Matteo Arrigosi e del giovane finlandese Jusso Pajuranta .

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”