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Pre & Post Gare
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- KaiserMEM
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Re: Pre & Post Gare
mbusa ha scritto:![]()
rischi il ban, lo sai, vero?
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- uff51277
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Re: Pre & Post Gare
come abbasso il volume degli opponenti...mi copre il mio...dai setting in game non si abbassa...e neppure dal plr... ![[:16]](./images/smilies/16.gif)
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- KaiserMEM
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Re: Pre & Post Gare
uff51277 ha scritto:cosa devo modificare nel file sfx per non sentirle?
non ne ho idea...
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Re: Pre & Post Gare
Sto riscontrando lo stesso problema....anche dalla visuale onboard si sente più il rumore degli opponenti che il proprio, e in gara sarebbe un grande problema perché diventa veramente difficile guidare così...
Re: Pre & Post Gare
entrate nella cartella dell auto, aprite il file .sfx col notepad e vi appariranno tutte le stringhe audio...
i primi menu riguardano rispettivamente audio motore interno (inside) e audio motore esterno (outside)
se guardate la stringa dopo l' = dovreste avere dei numeri, che equivalgono al volume di ogni singola stringa.
quindi nelle voci inside aumentate tali numeri, mentre nelle voci outside diminuiteli... poi salvate e fate delle prove in pista fino a trovare il giusto compromesso.
vi posto un esempio di un file .sfx generico...solo i primi menu che interessano a voi....
// ENGINE SOUNDS (INSIDE)
// inside coasting
VS_INSIDE_COAST_ENGINE_1=2.6, Motor\idle1b.WAV
VS_INSIDE_COAST_ENGINE_2=2.9, Motor\ov1f.wav
VS_INSIDE_COAST_ENGINE_3=3.2, Motor\ol2f.wav
VS_INSIDE_COAST_ENGINE_4=3.5, Motor\om2f.WAV
VS_INSIDE_COAST_ENGINE_5=3.8, Motor\om1m.WAV
// inside on-throttle
VS_INSIDE_POWER_ENGINE_1=2.8, Motor\v1h.WAV
VS_INSIDE_POWER_ENGINE_2=3.1, Motor\l1f.WAV
VS_INSIDE_POWER_ENGINE_3=3.4, Motor\m1e.wav
VS_INSIDE_POWER_ENGINE_4=3.7, Motor\h1j.WAV
VS_INSIDE_POWER_ENGINE_5=4.0, Motor\h2s.WAV
VS_INSIDE_ENGINE_STARTING=2.0, \Motor\start1b.wav
// ENGINE SOUNDS (OUTSIDE)
// outside coasting
VS_OUTSIDE_COAST_ENGINE_1=0.8, MotorOut\idle2c.WAV
VS_OUTSIDE_COAST_ENGINE_2=1.0, MotorOut\ol8h.wav
VS_OUTSIDE_COAST_ENGINE_3=1.2, MotorOut\ol6g.wav
VS_OUTSIDE_COAST_ENGINE_4=1.4, MotorOut\om4g.wav
VS_OUTSIDE_COAST_ENGINE_5=1.6, MotorOut\om5f.wav
// outside on-throttle
VS_OUTSIDE_POWER_ENGINE_1=1.0, MotorOut\v3i.wav
VS_OUTSIDE_POWER_ENGINE_2=1.2, MotorOut\l10f.wav
VS_OUTSIDE_POWER_ENGINE_3=1.4, MotorOut\l9g.wav
VS_OUTSIDE_POWER_ENGINE_4=1.6, MotorOut\h3i.wav
VS_OUTSIDE_POWER_ENGINE_5=1.8, MotorOut\max12k.wav
VS_OUTSIDE_ENGINE_STARTER=1.5, Motor\start1b.WAV
------
poi a seguire iniziano altri menu con altre voci come, l'audio del cambio, degli incidenti, delle sgommate.. ecc ecc... ed il concetto è sempre lo stesso tra inside e outside ;)
PS. modificare il file sfx NON da mismatch nei server, quindi potete personalizzarlo a piacere!
i primi menu riguardano rispettivamente audio motore interno (inside) e audio motore esterno (outside)
se guardate la stringa dopo l' = dovreste avere dei numeri, che equivalgono al volume di ogni singola stringa.
quindi nelle voci inside aumentate tali numeri, mentre nelle voci outside diminuiteli... poi salvate e fate delle prove in pista fino a trovare il giusto compromesso.
vi posto un esempio di un file .sfx generico...solo i primi menu che interessano a voi....
// ENGINE SOUNDS (INSIDE)
// inside coasting
VS_INSIDE_COAST_ENGINE_1=2.6, Motor\idle1b.WAV
VS_INSIDE_COAST_ENGINE_2=2.9, Motor\ov1f.wav
VS_INSIDE_COAST_ENGINE_3=3.2, Motor\ol2f.wav
VS_INSIDE_COAST_ENGINE_4=3.5, Motor\om2f.WAV
VS_INSIDE_COAST_ENGINE_5=3.8, Motor\om1m.WAV
// inside on-throttle
VS_INSIDE_POWER_ENGINE_1=2.8, Motor\v1h.WAV
VS_INSIDE_POWER_ENGINE_2=3.1, Motor\l1f.WAV
VS_INSIDE_POWER_ENGINE_3=3.4, Motor\m1e.wav
VS_INSIDE_POWER_ENGINE_4=3.7, Motor\h1j.WAV
VS_INSIDE_POWER_ENGINE_5=4.0, Motor\h2s.WAV
VS_INSIDE_ENGINE_STARTING=2.0, \Motor\start1b.wav
// ENGINE SOUNDS (OUTSIDE)
// outside coasting
VS_OUTSIDE_COAST_ENGINE_1=0.8, MotorOut\idle2c.WAV
VS_OUTSIDE_COAST_ENGINE_2=1.0, MotorOut\ol8h.wav
VS_OUTSIDE_COAST_ENGINE_3=1.2, MotorOut\ol6g.wav
VS_OUTSIDE_COAST_ENGINE_4=1.4, MotorOut\om4g.wav
VS_OUTSIDE_COAST_ENGINE_5=1.6, MotorOut\om5f.wav
// outside on-throttle
VS_OUTSIDE_POWER_ENGINE_1=1.0, MotorOut\v3i.wav
VS_OUTSIDE_POWER_ENGINE_2=1.2, MotorOut\l10f.wav
VS_OUTSIDE_POWER_ENGINE_3=1.4, MotorOut\l9g.wav
VS_OUTSIDE_POWER_ENGINE_4=1.6, MotorOut\h3i.wav
VS_OUTSIDE_POWER_ENGINE_5=1.8, MotorOut\max12k.wav
VS_OUTSIDE_ENGINE_STARTER=1.5, Motor\start1b.WAV
------
poi a seguire iniziano altri menu con altre voci come, l'audio del cambio, degli incidenti, delle sgommate.. ecc ecc... ed il concetto è sempre lo stesso tra inside e outside ;)
PS. modificare il file sfx NON da mismatch nei server, quindi potete personalizzarlo a piacere!
Simone Carpinelli
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Re: Pre & Post Gare
qualcosa sa che valori si devono usare col realfeel? con quelli che uso io di solito non ho force feedback ![[:18]](./images/smilies/18.gif)
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- alemo
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Re: Pre & Post Gare
mariofresh ha scritto:qualcosa sa che valori si devono usare col realfeel? con quelli che uso io di solito non ho force feedback
Hai provato a mettere dagli upgrade il "level 0" per il realfeel?
Anche a me una volta era succeso che non avevo il force feedback, nonostante avessi selezionato l'upgrade, e non capivo perchè... poi scoprii che nella cartella di rFactor mancava il plugin del Realfeel
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Re: Pre & Post Gare
realfeel acquistato e installato negli upgrades e nella cartella i file sono tutti al loro posto.. non è la prima volta che mi capita con i vostri mod infatti non ho partecipato a molti special event e campionati per questo motivo.. perchè col forcefeedback base di rfactor non ho proprio feeling..
- alemo
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Re: Pre & Post Gare
mariofresh ha scritto:realfeel acquistato e installato negli upgrades e nella cartella i file sono tutti al loro posto.. non è la prima volta che mi capita con i vostri mod infatti non ho partecipato a molti special event e campionati per questo motivo.. perchè col forcefeedback base di rfactor non ho proprio feeling..
Io lo uso da tempo senza problemi, e non credo di essere il solo.
Prova a fare una installazione pulita di rFactor
![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)
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