sai come è la vecchiaia comincia a fare scherzi.....
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

sai come è la vecchiaia comincia a fare scherzi.....

ivaldi85 ha scritto:scusate se insisto ma se arrivo lungo all'ultima scicane prima del traguardo invece di esserci l'asfalto è come se ci fosse la sabbia...
ivaldi85 ha scritto:ragazzi ma come mai con la Porsche non riesco a tirare un minimo la staccata? appena pesto mi si blocca il posteriore e ti saluto... ho provato con altre auto ma è l'unica che si comporta così. mi sapete dare qualche consiglio?
ivaldi85 ha scritto:più di 60/40 non va, poi non riesco mai e fare un bloccaggio a ruote fumanti, si gira prima..
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
mi sapete allora consigliare una bella guida per cercare di imparare queste cose?ivaldi85 ha scritto:Grazie della risposta un pò tecnica. Quindi per diminuire il freno motore va aumentato il numero? Pensavo il contrario. ?...mi sapete allora consigliare una bella guida per cercare di imparare queste cose?
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
ivaldi85 ha scritto:Vorrei chiedere una cosa agli esperti, in questa mod ci sono un paio di vetture (sicuramente la Porsche e mi sembra l'Aston) che hanno delle impostazione nel Cockpit completamente differenti dalle altre vetture. Esempio io imposto la mia posizione del sedile sulla Porsche, voglio andare a sbirciare, oppure voglio andare a fare qualche giro su un'altra vettura, e mi ritrovo all'altezza del tetto dell'abitacolo. C'è un motivo di questa cosa? si può far diventare uguali agli altri? questa segnalazione può essere utile anche per i prossimi champ con l'utilizzo di questa mod, per migliorarla sempre.....

ivaldi85 ha scritto:Vorrei chiedere una cosa agli esperti, in questa mod ci sono un paio di vetture (sicuramente la Porsche e mi sembra l'Aston) che hanno delle impostazione nel Cockpit completamente differenti dalle altre vetture. Esempio io imposto la mia posizione del sedile sulla Porsche, voglio andare a sbirciare, oppure voglio andare a fare qualche giro su un'altra vettura, e mi ritrovo all'altezza del tetto dell'abitacolo. C'è un motivo di questa cosa? si può far diventare uguali agli altri? questa segnalazione può essere utile anche per i prossimi champ con l'utilizzo di questa mod, per migliorarla sempre.....

però dov'è che devo andare a toccare?Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite