![[297] [297]](./images/smilies/sweatingbullets.gif)

![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)
KaiserMEM ha scritto:bella serata. peccato solo per il potenziometro dell'acceleratore che in gara 2 mi ha abbandonato facendomi perdere oltre 1 secondo a giro, impedendomi di giocarmi nuovamente il podio

Siok ha scritto:KaiserMEM ha scritto:bella serata. peccato solo per il potenziometro dell'acceleratore che in gara 2 mi ha abbandonato facendomi perdere oltre 1 secondo a giro, impedendomi di giocarmi nuovamente il podio
g27?
Potrebbe essere soltanto un problema di polvere, proverei a pulire con aria compressa e poi procedere con un riattivante elettrico
![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)
KaiserMEM ha scritto:Siok ha scritto:KaiserMEM ha scritto:bella serata. peccato solo per il potenziometro dell'acceleratore che in gara 2 mi ha abbandonato facendomi perdere oltre 1 secondo a giro, impedendomi di giocarmi nuovamente il podio
g27?
Potrebbe essere soltanto un problema di polvere, proverei a pulire con aria compressa e poi procedere con un riattivante elettrico
si, ormai c'ho fatto l'abitudine. nel weekend la smonto e "annego" il potenziometro nel riattivante![]()
i potenziometri di questa pedaliera hanno una durata massimo di 1 anno (quando sono nuovi), poi dopo qualche mese tornano a rompere i maroni

KaiserMEM ha scritto:Siok ha scritto:KaiserMEM ha scritto:bella serata. peccato solo per il potenziometro dell'acceleratore che in gara 2 mi ha abbandonato facendomi perdere oltre 1 secondo a giro, impedendomi di giocarmi nuovamente il podio
g27?
si, ormai c'ho fatto l'abitudine. nel weekend la smonto e "annego" il potenziometro nel riattivante![]()
i potenziometri di questa pedaliera hanno una durata massimo di 1 anno (quando sono nuovi), poi dopo qualche mese tornano a rompere i maroni
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

alemo ha scritto:Sarà che io ci metto sopra una maglia per non fargli prendere polvere?
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)

ilflagello ha scritto:Scusa Luca ho sbagliato, però non capisco, se avessi continuato a frenare da girato non saresti arrivato sulle barriere, non ho capito perchè hai lasciato scorrere la macchina, ho anche aspettato, ma quando è passato l' undicesimo ho lasciato stare![]()
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
![[:2]](./images/smilies/2.gif)

Mike Loeb ha scritto:Loeb » log vuoto » punti Silverstone e Hungaroring azzerati.......![]()
![]()
zero punti ..![]()
Ho fatto ...?![]()
ma se si invia il rFcan ...
Non capisco .....
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
Torna a “F3 International 2014”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti