Siok ha scritto:TheShtick ha scritto:RexBanner ha scritto:due cose
@ stagno: la nostra bagarre mi è sembrata regolare, non penso di avere commesso scorrettezze con te...e anche quando eravamo in lotta mi sembra di averti lasciato sempre il giusto spazio. Siccome parli di ottimismo forse è meglio che guardi un pò anche a casa tua visto che in un paio di staccate per cercare di passarmi sei arrivato lungo e ci siamo toccati. Amen
allora, se per te la nostra bagarre ti è sembrata regolare e che quindi nn ci hai visto nulla di sbagliato se permetti (e se a'carogna lo permette
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
) io ti faccio reclamo, ai miei occhi nn è sembrata regolare, a te si... vediamo la DG...sul fatto dell'ottimismo io ti dico che ieri sera a spa nn ti ho mai tamponato, ho tamponato....toccato di vico e breme...breme in un punto pericolosissimo ma nn è successo niente perché siccome la mia nn è una manovra volontaria ma un errore l'intensità dell'impatto è ridottissima.
Ciao
il "controreclamo" a Luna è assolutamente ridicolo. io da dietro ti ho visto entrare abbastanza forte in pista. Ricorda che ha sempre ragione chi sta sul tracciato, dovevi rallentare ed accodarti.
Se Luna fosse andato a SX, avrebbe poi sbagliato la curva 12 per traettoria errata
Matteo, penso che quella discussione fosse riferita a Palladini. Grazie dell'intervento, hai spiegato tutto tu. Con il controreclamo credo che lui voglia spiegare le sue motivazioni e non fare reclamo a me (anche se poteva tranquillamente spiegarsi qui), lasciamo alla DG valutare l'accaduto. Fatto sta che poteva andare molto peggio dato che ho avuto una bella imbarcata, la classica manovra pit della polizia statunitense. XD