Ciao mi sono appena iscritto... appena possibile mi abilitate?
Vorrei iniziare a scaricare qualche mod per confrontarmi con i tempi dei vostri campionati visto che per adesso non ci sono iscrizioni aperte.
grazie
A presto
Abilitazione
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: Abilitazione
benvenuto luigi, ti ho appena abilitato.
comunque non è vero che non ci sono iscrizioni aperte. il clio cup deve ancora cominciare (inizia domani e le iscrizioni chiudono il 19 maggio), le iscrizioni del british gt chiudono giorno 23 e quelle della f3 il 14 maggio...
se sei interessato, hai a disposizione ben 3 campionati differenti![[:1]](./images/smilies/1.gif)
comunque non è vero che non ci sono iscrizioni aperte. il clio cup deve ancora cominciare (inizia domani e le iscrizioni chiudono il 19 maggio), le iscrizioni del british gt chiudono giorno 23 e quelle della f3 il 14 maggio...
se sei interessato, hai a disposizione ben 3 campionati differenti
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Ragazzi scusate se faccio domande banali...
Ho scaricato tutto l'occorrente per il campionato F3. Devo installarlo su rfactor pulito o posso inseire tutto su quello dove ho altre mod???
Ho scaricato tutto l'occorrente per il campionato F3. Devo installarlo su rfactor pulito o posso inseire tutto su quello dove ho altre mod???
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
ggcav ha scritto:Ragazzi scusate se faccio domande banali...
meglio usare sempre installazioni pulite, però se il tuo rfactor non è incasinato, non dovrebbe darti problemi
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Grazie...installato e sembra tutto ok!!!
Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”